You are the only defection.
di Assasymphonie

04/06/14, ore 15:51

... oh.
Anche questa in effetti ammetto che è stata più che una sorpresa.
Una grande, grandissima sorpresa.
Mi viene quasi da farmi i complimenti per la meraviglia dei prompt che ti lascio, davvero.
Partendo dall'inizio, ok, va bene. Solo a uno come Kiyoshi può venire in mente - no, dai, forse non solo a lui, ma di sicuro il fatto che sia un "ragazzone speciale" lo aiuta nel processo - un perizoma come regalo.
Perizoma di pelle, poi.
E sempre solo a uno come Kiyoshi - sì, questa volta sì - può arrivare a pensare che può essere un regalo anche /per l'altro/. La mente geniale di quest'uomo, e la grande sopportazione di Hyuuga che non l'ha ancora ammazzato.
Il vero eroe è Hyuuga, non Kiyoshi, dobbiamo rendercene conto.
Niente da aggiungere, cara :D anche questa raccolta l'ho trovata più che carina da leggere :D
Alla prossima (L)

04/06/14, ore 15:46

con la richiesta miagolata di Kiyoshi <--- e la rota partì senza più tornare indietro.
Kiyoshi che miagola, ok. Kiyoshi. Che. Miagola.
Un altro punto a favore per la perfezione di questo benedetto ragazzo? Ok, sì, grazie.
Ti odio e ti amo.
La visione di Hyuuga con dietro il sole è qualcosa che in effetti solo un innamorato forte potrebbe apprezzare - non tanto perché è Hyuuga, quanto perché la luce prima o poi t'acceca *cattiva forte*
Anche se devo ammettere che il ghiacciolino è stata una grandissima prova d'amore :D (L)

04/06/14, ore 15:42

*oh, ecco quello che attendevo*
*e giustamente, con un prompt del genere mi sarebbe dispiaciuto diversamente*
*giustamente*
Mi è piaciuta, non ho molto da dire xD
L'ho trovata sottilmente sensuale, come è giusto che fosse. Rende l'idea della carezza delle amni e delle dita sulla pelle, e del piacere sottile e non volgare di Hyuuga.
Quella frase, poi - anche io sarei diventata rossa se mi fosse stata detta così all'improvviso, povero Kiyoshi xD
Al prossimo capitolo :D

04/06/14, ore 15:24

... questa è stata un colpo basso, maledetta te.
Io mi aspettavo ben altro *lacrimuccia agli occhi* e tu mi hai tradito a questa maniera.
Cioè, come non si può stare male assieme a Kiyoshi, povero caro? ;v; lui che è sempre così stoico, paziente e un po' stupido, che non dice e non fa vedere le cose e le persone si preoccupano il doppio - e Hyuuga si preoccupa il doppio perché è Hyuuga e di Kiyoshi si tratta e - io torno a respirare, ok.
Bibibi, sei una persona cattiva, ecco ;_;

04/06/14, ore 15:21

*e dopo secoli torna come promesso a recensire*
Non mi aspettavo che sviluppassi il prompt che ti ho dato in questa maniera, devo essere sincera xD
Ma alla fine è risultato dolcino e carino lo stesso (L)
Kiyoshi è tanto dolce e patato, lo è sempre. Poi ha anche quella vena malinconica che ogni tanto riemerge, e colora il suo sorriso di qualcosa di ancora più dolce - me lo sono immaginata proprio così, e la cosa mi ha fatto stare bene dentro.
Il bacio alla fine *versetti da fangirl* suvvia, più coordinati di così non si può essere (L)

16/05/14, ore 22:34

La inserisco qui, ma sappi che questa recensione vale per tutte le scene di KiyoshixHyuuga. Mi piacciono, sono come piccoli sprazzi rubati dalla scena di un film. Dolci e semplici, giochi molto su questi due fattori e sui sentimenti dei due, soprattutto la schiettezza di Hyuuga e l'ingenuità di Teppei. Bravissima, ho atteso un sacco delle scene su questa coppia, sappilo. Li adoro troppo *^*
Ancora complimenti, attendo altre perle come queste <3

10/05/14, ore 23:28

... e giustamente abbiamo anche Aomine geloso. Non ci facciamo mancare proprio nulla - perché altrimenti non sarebbero così chu e così carini e quindi buh, alla fine Aomine è solo uno stupido che non capisce la cicciness di momoi e allora diventa geloso e buh.
Stupido Aomine.
Stupido Aomine che crede che la cicci Momoi possa fare qualcosa di brutto come tradirlo o andare con un altro.
Stupido Aomine davvero ù-ù
Boh, finendo questa serie di recensioni senza senso, attendo con impazienza la prossima tornata :D a presto (L)

10/05/14, ore 23:25

Ma io dico.
Tutto 'sto fluff che tu metti ovunque.
Non pensi al mio povero cuore? Sei un Seichan cattivo, che non pensi al povero cuore del tuo Reo.
E metti queste cose fluff che mi fanno squittire.
Un po' di odio, lasciamelo dire.
EHBUHBUH gli anellini di fiori. Come due bimbi piccoli che si vogliono bene. E Momoi che sorride e lei di sicuro vuole che Aomini adempia alla sua promessa - lo vogliamo anche noi, ma non lo diciamo ad alta voce.
... e il bacino alla fine.
*AHVDBSAJGDVILUHNWBDVHGWVFJ*

10/05/14, ore 23:22

... ;//////////////;
Ok, questa è tanto tanto bellina. Non che le altre non lo siano, a conti fatti, ma qui il mio cuore ha fatto crack. Per la felicità e la cicciness di questi due ciccini e omgmaquantosonoadorabili.
E' un lime leggero, dolce e parecchio fluff, ma loro sono così belli. Aomine è così bello, che le vuole tanto tanto bene - santo cielo, in ogni gesto sembra dirglielo, sembra cercarla e ammirarla, venerarla.
E' una cosa così bella ;_; (L)
E cicci Momoi ricambia, perché lei è speciale e vuole bene al suo Dai-chan.
Meow ;/////; (L)

10/05/14, ore 23:17

Anche vedere Imayoshi spaventato che se la batte è una cosa che solo Momoi è in grado di farmi ammirare. Quella donna è la bestiolina più bella e sacra di tutto il fandom. Non si può non amare.
E Aomine non scappa - facciamo finta perché non lo vuole e non perché non ha potuto, anche solo per un secondo, veh - e quindi si presta a quella (tortura)prova mortale.
E cicci Momoi che tipo s'è impegnata tanto e Aomine che lo riconosce ed è un cicci Aomine che si mangia il suo limone nonostante è possibile che schiatti.
E poi cicci Aomine da un bacino a cicci Momoi e sono una persona felice perché è felice anche cicci Momoi.
... sono carinissimi, ecco ;/////; (L)

10/05/14, ore 23:12

Ecco, l'immagine di Aomeni che /chiede/ come piacere /a Satsuki/ di accompagnarlo a /fare shopping/ per me è già qualcosa di bellissimo.
Poi lei ci va davvero, e quindi è qualcosa di vagamente perfetto. E per fortuna, direi, perché sennò quello scalognato di Daiki arriverebbe a prendersi la peggio roba per sè senza neanche rendersi conto di quanto orrore faccia.
*Momoi santa subito*
Molto carina la scena in cui lui si nasconde tutto, imbarazzato. Mi ha fatto ridere, perché Momoi è bellissima e Daiki non può che sottomettersi a questo.
Al prossimo capitolo :D (L)

17/04/14, ore 11:45

*zanzanzaaaaaaaaaaaaaaaaaan
*Pardon, una flash del genere meritava un inizio di recensione del genere
*non volermene troppo
Mi stavo domandando in effetti perché Midorima non stesse studiando, lui così ligio al proprio dovere. Anche solo per fare compagnia, dico io: Takao sta studiando, studia anche lui. E invece no
*Midorima vecchio volpone
*ma Takao più volpone di lui
Posso dire che la pacca sulla mano Takao se l'è cercata, ecco. Giustifico assolutamente Midorima. E mi piace un sacco il suo lato tsuntsun, ma proprio tanto tanto.
Al prossimo capitolo e alla prossima coppia <3

17/04/14, ore 11:39

Oh, la tenerezza (L)
In effetti ci si dovrebbe chiedere come Takao abbia saputo - perché l'ha saputo sicuramente, prima o dopo - che Midorima suoni il piano. Nel senso, non è una cosa che si possa nascondere tanto a lungo 8D (L) *e poi loro sono fidanzatini puccipucci quindi non vedo il motivo di farlo, proprio di principio*
Dolcino il fatto che loro stiano già uscendo, quando avviene la "confessione" - e dolcino il fatto che questa avviene in modo del tutto naturale, spontaneo, e Midorima non fa lo tsuntsun di sempre. Bellino Takao che gli sorride, come al solito, e mostra quell'entusiasmo per l'altro che lo rende tanto speciale (L)
Tanto chu ;v; <3

17/04/14, ore 11:26

Anche per questo mi sono presa la mia grandissima dose di divertimento, lo ammetto 8D (*Imayoshi inside*)
Midorima è una carota, lo sappiamo tutti. Una bellissima, splendida, tsuntsun carota. Mancava solo che Takao gli facesse da fanboy vicino e poi eravamo assolutamente a posto - come in questo caso, grazie signora autrice.
I bambini in compenso sono stati il tocco di classe, lo devo ammettere. Hanno permesso alla vena tsuntsun di Shintaro di venire fuori in tutto il suo splendore.
E poi io mi sono anche immaginata un Takao raggiante che spara fiorellini attaccato a un povero e tutto sudato carota!Midorima. In qualche modo, tutto suo e strano, è assai adorabile (L)

17/04/14, ore 11:23

Eh, questa flash. Questa flash 8D (L)
*io un po' rido dentro, sempre, perché i prompt te li do io e quindi mi diverto un sacco a vedere come li sviluppi, questa è la verità*
Poi vabbeh, qui boh. Qui ci sono le dita di Midorima - quelle cose per cui lui nutre praticamente una venerazione/fetiscismo evidente - le dita di Midorima, dicevo, che vengono usate in un dato modo. Dita lunghe. Dita sensibili, di sicuro, oltre ogni dire.
Diciamo che anche Takao ha trovato un modo per gradirle 8D (L)
*e la fine X°°°°°°