Pictures of You
di MissHarvelle

25/06/20, ore 23:37

Scusami per il disturbo ma volevo sapere se potevi aggiungere gli altri capitoli perché la storia è incompleta e mi sta appassionando tanto

22/07/14, ore 09:52

Holiss!!!!!!! Uhhh mi piace il capitolo, beh questo era ovvio : ) Aww io pensavo che il sogno era vero, peró poi mi sono chiesta cosa ci faceva Leon allo studio se lui è un avvocato, peró era un bellissimo sogno che spero che diventi realtá *incrocia le dita*. Ahh povero Leon peró Vilu ha fatto centro perchè lui ha detto che era bellissima hahahahah poi l anello *-* voglio ta to sapere tutto il loro passato e sapere cosa è successo, peró so che devo aspettare molti capitoli... Ma va beh non é un problema. Ma sai, io pensavo che il papá di marco fosse xabiani, ma invece è Diego hahahahh sono una diecesca quindi spero in una futura rinconcigliazione. *incrocia le dita* Wow di sicuro quella busta gliel ha mandata quel signore che la sta seguendo e di sicuro non potrebbe contenere nulla di buono... Ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo Ps: hai visto l anteprima di Violetta *-* *-* ahh io mi sono sciolta quando leon ha detto uhh que celosita hahahaha e ammazzata dalle risate quando maxi cerca di fare perdere tempo hahahaha

22/07/14, ore 02:33

Allora carissima Fabi. Adoro il capitolo. Amo la coppia Diecesca e tu lo sai, abbiamo gli stessi gusti :P La lettera mi sembra molto sospetta e sono molto curiosa di sapere cosa vi sarà scritto all'interno. Spero aggiornerai presto così lo saprò *salta*. Per quanto riguarda l'anello, wow, solo questo posso dire. Aggiorna presto Fabi, bacioni!<3 sei una grande.. :')

18/07/14, ore 17:48

Ehi ciao!!!!!!
Mi piace davvero tanto questa storia anche il capitolo naturalmente : )
Bene, passiamo al capitolo dove Ludmilla deve essere sempre la Supernova hahahahah mi ha fatto ammazzare dalle risate quando cerca il vestito che indossa Shakira hahahahaha. Uhhhh Violetta e León si sono incontrati, peró sfortunatamente tutto è andato male...beh vado alla prossima, ah mi sono dimenticata di scrivere una cosa: ti faccio i complimenti per scrivere cosí bene, sai mi sembrava vivere in quella storia : )
Ciaoooo

18/07/14, ore 16:37

Finalmente il secondo capitolo!
Vediamo Nata e Ludmilla che dopo la rottura con Federico è diventata più folle, in senso buono, di quanto già non fosse che decide di organizzare una festa di bentornato a Violetta.
Inoltre assistiamo al primo incontro tra i due ex, che a mio parere provano ancora qualcosa l'uno per l'altra e lo dimostra l'anello che lei porta ancora.
Per me si sono lasciati per colpa di una decisione di Vilù che Leon non le ha ancora perdonato.
Aspetto con ansia il prossimo cap, un bacio
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 06:39 pm)

18/07/14, ore 16:09

Ehii sono io #Leonetta98 nel forum :') Sei una grande Fabiola, a prestissimo, noi ci sentiamo naturalmente no? Comunque capitolo meraviglioso sul serio, sai già cosa ne penso della storia :')

27/03/14, ore 15:55

L'iniziò è davvero intrigante mi hai lasciata piena di domande: che è successo a Violetta? E a Leon che invece di seguire il suo sogno lavora in un ufficio? Che è successo tra di loro? E chi è il padre di Marco o meglio cosa ha fatto a Francesca? e chi è lo stolker?
A parte queste domande la trama mi piace e anche il tuo stile, spero di leggere presto il continuo un bacio.