Il Signore degli Ostelli
di ladyflowers

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/09, ore 21:04

ooook... mi ci è voluto un po' per riuscire a leggerla tutta, ma devo dire che sono molto soddisfatta! penso che questa sia la parodia più divertente e ben scritta che abbia mai letto!! mi piace troppo il tuo stile! una delle parti che mi ha fatto piegare in due dal ridere è stato quando è arrivato Edward Elric! troppo troppo bello... io adoro fullmetal alchemist! vabbè, questo non centra direi... XD comunque ho avuto il dispiacere di notare che è molto che non aggiorni! spero vivamente che finirai questa ff, perchè merita davvero! quindi spero caldamnte di vedere presto un nuovo capitolo... sempre che non pretenda troppo... a presto un bacione!

14/02/09, ore 14:31

Fortissimaaaa! Adoro la tua fanfic dall'inizio fino a qui!!! Spassosissima! Mi ha pure ispirato per una fanart! Ti metto nel p.s. il link se ti va di vederla! Spero che tu aggiorni presto! P.S. http://hanafio.deviantart.com/art/Il-signore-degli-ostelli-112838830 Ciau!

21/12/08, ore 00:37

Altrochè se il Ritorno di Sas'ke comincia bene!!!! spettacolare come sempre!!! XD soprattutto il credo del buon lottatore... quello è stato davvero geniale, è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!! e anche il pezzo in cui Gaara deve mangiare (specialmente quando deve scegliere "cosa" mangiare... XDXD) è strepitoso!! complimenti ancora, continua così!!!!!! aspetto il seguito, 1 bacio!!!^^

30/11/08, ore 00:34

Che bello finalmente l' aggiornato!!!!!!!!XDXD Divertentissimo come al solito, soprottutto con gaara e la sua fame e con la storia di sai bellissima mi ha fatto davvero ridere^_______^. Spero che lo aggiornerai al più presto.......... ¡Ciao!!!^O^

29/11/08, ore 21:38

Semplicemente fantastico! ne è valsa la pena di aspettare! A dir la verità i film li avevo già visti, ma non li ricordo molto bene (sarà l'età? ma faccio i diciotto a marzo!).Per i libri sono sicura che un giorno prima o poi li leggerò, anche se ultimamente sto avendo sempre meno tempo per leggere...T__T ma torniamo a cose serie! La storia di Sai è stata bellissima! leggendo il combattimento non ho potuto fare a meno di piangere dal ridere! e poi il povero Kisame! poverino, ritorna pesce! che ingiustizia. Certo che mi ritrovi anche qui, scrivi così bene e di cose tanto interessanti che non potrei mai e poi mai evitare queste letture! Sono come uno spazzaneve quando si è su un autobus nel pieno di una bufera di neve. (esperienze personali). Gaara con le voglie? ma da dove lo hai tirato fuori? troppo spassoso! XD

04/11/08, ore 21:10

Perdonoooooo!!!!!!!!!! Non so perchè, ma ero convintissima che l'ultimo capitolo pubblicato fosse il 16!! O_O mi sono persa due aggiornamenti... sono proprio senza speranze!!!!!!!!!!! XD E quindi adesso manca solo il terzo film, il ritorno del re!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!^^ quello è il mio preferito, e sono troppo curiosa!!!!!!!!!! ^__________^ comunque Kimimaro è stato semplicemente stupendo, ridevo ad ogni suo movimento!!!!XD e il pezzo in cui Gaara sta per essere mangiato dal Fizkiagull e Naruto non si accorge di nulla... mitico!!!!!!!!! come lo scambio di battute fra Naruto e Gaara dopo che quest'ultimo si è ripreso: -"I Fizkiagull ci vogliono massacrare con la stessa ferocia con cui tu vuoi masacrare i Mobbit!" Gaara impallidì: "Cavolo allora dev'essere grave!"- stupendooooooooooooooo!!!!!!!!!!! XDXDXD Che dire, aspetto il prossimo capitolo, stavolta non me lo perderò!!!!XD 1 bacio, a presto!!!!!!!!

09/09/08, ore 12:57

veramente fantastica ed esilarante la storia! una volta scoperta non ho potuto fare a meno di leggerla tutta di un fiato! e ad ogni capitolo piangevo dal ridere! é veramente troppo divertente! meriteresti un premio! anche se non ho ancora letto il Signore degli Anelli, il discorso tra Gaara e Naruto mi è piaciuto in modo particolare! in un certo senso è stato molto toccante! adesso non vedo l'ora di leggere quello originale!

09/09/08, ore 10:28

O tesora... Grazie mille per le spiegazioni e i ringraziamenti, mi hai commossa!! ç_______ç Comuqnue, ora che me lo fai notare, Kimimaro è una genialata... Ma forse perchè tu sei un genio X°D Non ho recensito subito perchè sono divuta partire per un paesino di mierdola senza internet... Era disperataXDXD Cooooomunque... Il dialogo è troppo forte! Cioè... E' reso con una maestria... Waaah, ti adoro! Alla prossima!!! Sabaku no Akari

08/09/08, ore 10:18

ciaooooo! ho letto gli ultimi 5 capitoli uno dietro l'altro! Durante le vacanze non ho avuto internet ^^'. Allora...ahahahahaha...deidarà, il cugino di deidara mi ha fatto ammazzare dalle risate! ma poverinooo!^^'..e la battaglia nella bialera di hem(scusa se non è scritto bene^^')è stata troppo forte, che risate!!...e anche kimimaro..ahahaha...con le ossa tutte scricchiolanti...alla fine di ogni capitolo avevo le lacrime agli occhi dal ridere!..ahahaha...tantissimissimi complimenti!..mi piace moltissimo questa ff..non vedo l' ora di leggere il seguito!..ancora complimenti e aggiorna presto! ciaooo! saku

11/08/08, ore 16:18

Divertentisssssssssssssssssssima!!!!!!!!^O^ davvero, mi è piaciuta tantisissimo la scena di naruto che parla con il fiskiagull per me é era spiritosissima!!!! Continuo così e spero che il proximo capitolo sia divertente come questo. Ciaooooooo!!!!!!!!! ^_______^

11/08/08, ore 15:51

06/08/08, ore 21:09

Scusa se recensisco solo ora... bravissima...Edward ci stava a pennelloXD Mi fai morire dal ridereXDXD Ora non ho tempo scusa...alla prossimaXD

28/07/08, ore 23:48

Ciao, eccomi di ritorno...Ti chiedo immensamente scusa se non sono riuscito a commentare gli ultimi capitoli, ma in questi giorni sono stato davvero preso e non ho avuto il tempo nemmeno di aprire efp...quindi adesso mi ritrovo con un bel po' di roba da fare. Passiamo ai capitoli....Cm x tutti, mi sono ammazzato(evviva!) dalle risate...sei una super scrittrice e mi fai divertire tantissimo...A breve anche una mia cara amica dovrebbe terminare di leggere questa fic, che trova già sensazionale...(senza contare che ormai s'è fissata con il falso riconoscimento di Hinata e con la battuta "Sono Neji, coglione"...ormai è diventato un tormentone!!ahahaha)...confermo Jiraya, il bianco forfora cm uno dei miei personaggi preferiti...e poi...Quante risate che mi sono fatto con Kimimaro...ahahahah...Ha davvero l'osteoporosi!!XDXD Ho avuto un vuoto di memoria quando hai introdotto Sakon...non mi ricordavo più chi fosse...Meno male che c'è il caro Google che mi salva da certi momenti!!!Evviva hai fatto entrare in scena Edward!!!che forte quel nano...(se mi sente mi uccide...)potevi farlo rimanere di più però...sigh sigh...ce lo vedevo bene come minatore nella ditta Nara&Co....peccato. Ho appena visto finire la puntata di giovedì scorso dello Shippuden, è mi è venuta un'ideuzza su una eventuale fic su Naruto...magari la svilupppo, anche se prima devo finire quella che ho in corso...Uff...sigh...vabhè, ci sentiamo alla prossima ciao!! P.s Orochimauron con il pollice verde, marcio. AHAHAHAHAHAHA!!!!CHe ridere quella digressione. L'altro giorno al posto di chiamarlo Orochimaru, l'ho chiamato Orochimauron...MI HAI CONTAGIATO!!! XDXDXD

28/07/08, ore 14:06

Ma povero Ed!!!!!!! ç_ç Come hai potuto metterlo in mezzo??? XDXD Dai che scherzo cara^^ Allora... paragonare Boromir a Kimimaro.... Bè, non ci prende una mazza. Però come idea è simpatica^^ E poi te, che sbuchi fuori dal cerchio alchemico...XD Poveri noi^^ Alla prossima cara^^ Sabaku no akari

27/07/08, ore 23:31

Ciao!!!! scusa il ritardo della recensione (pensavi che fossi scomparsa, eh? e invece no!!! non ti libererai mai di me!!!! mwahahahahah!!!!!!!!! XDXDXD questo è colpa della tua fic... mi sta contagiando!!!! XD) bellissimo capitolo, Biancatenten è stupenda, non so perchè ma mi è proprio piaciuta!!!! non lo so, ci stava bene... come Sakurentola!!!!^^ però adesso, avendo eliminato Ino, Sakura, Tsunade, Ten Ten e Hinata, resta soltanto Temari!!!!! e lei poverina??? non la "usi"??? (meno male!!! ndTemari) (non è giusto!!! ndtutte le altre) e sono ansiosa di vedere i nostri prodi eroi giungere a Condor... e di scoprire a chi hai affidato le parti di Faramir e Denethor!!!!!^^ comunque ancora tanti complimenti, ci si vede al prossimo capitolo!!!!!!! baci baci ps. carinissimo il passato di Orochimauron!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]