Black and White
di tini fray

04/04/14, ore 14:37

wow, che sorpresa vedere Alec così deciso! Comunque, non fraintendete, mi fa davvero molto piacere, ma tanto tanto tanto! Chissà a chi appartiene quella voce, anche se, visto che tutti gli shadowhunters se ne sono andati, deve molto probabilmente essere di Magnus... chissà se pure lui si unirà o meno a loro, intanto spero che ricevi un bello sconvolgimento di fronte alla decisione sempre più crescente di Alec, un po' ci spero! Quindi, non preoccupatevi, il capitolo è molto interessante!
Ciao Ciao!
Mary
P.S: mi dispiace per la febbre, spero tanto che tu possa stare meglio o che tu lo stia già, miraccomando riposati!

31/03/14, ore 17:05

Sarò breve perché sto morendo di sonno, vi giuro, mi sono addormentata mentre studiavano! Sul serio .-.
Comuuuunqueee se tu fai schifo io sono un elefante che vola nell'acqua :3
Alec... Alec...
Credo che...
Non credo niente :/
Sono solo taaanto curiosa :3
Alla prossima♡
~Silvia~

28/03/14, ore 22:51

Ciao! Stoseguendo questa fic perchè adoro la coppia magnus alec, soprattutto alec,è cosi picci! Sono incriosita dallo scoprire che gli sta succedendo,perché ha degli atteggiamenti non proprio da alec! E dato che anche Jace sembra sorpreso da quest atteggiamento.....bhè mi preoccupa molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ( che spero sia più lungo!). Baci