Recommence.
di amors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/14, ore 23:06

Per Justin è arrivata l'ora di riscuotere ciò che è suo mi piace questa cosa, tranne la vendetta verso la gang di Trenton.

Jesse lo adoro, copre Kendra senza fare troppe domande anche se è dubbioso.

E così Justin porta Kendra nel passato, precisamente ai bei tempi dove tutto era armonioso e spensierato. Secondo me Jus ha fatto bene a portarla lì, perchè farà bene a tutte e due, riempiranno quel vuoto che si è creato nel corso degli anni.

Oh my gawd Dim ha avuto la sua prima volta. Justin è stato così dolce e tenero. Stupendo.

Aggiorna appena il capitolo ha raggiunto il numero di recensioni che ti aspetti.

A presto, un abbraccio.

02/06/14, ore 12:17

Ommiodio aggiorna prestissimo amo la tua ff e adoro te, sei stupendamente brava!!!! Non vedo l'ora di quando Justin verrà a scoprire che kendra si è unita alla banda e faranno scoppiare la bomba, cavoli...
Spero tu aggiorna prestissimo, quando lo fai mi avvertiresti?? Grazie di cuore♥♥♥

01/06/14, ore 23:52

Ohhh finalmente!! Non c'è la facevo più..stavo per scriverti!! Come sempre ogni tuo capitolo diventa magico e fantastico. Scrivi in modo spettacolare, tutto quello che racconti sembra reale. Complimenti,continua così e non smettere MAI. In conclusione, continua il prima possibileeeeeeeee!!! Baci e abbracci gossip girl :'D AHAHAHHAHAHAHAHHAHHAAH P.s: scusa la mia "pazzia", è colpa dell'orario :D Sciaooooo bela ♥, alla prossima ;)

01/06/14, ore 23:12

Non ho ben vapito se la ragazza si chiama Kendall o Kendra..aiuto,comunque è meravigliosa

01/06/14, ore 22:55

MI PIACE UN CASINO! HO PAURA DI LEGGERLI TUTTI STASERA GLI OTTO CAPITOLI..POI RIMANGO CON L'ANSIA HAHAHA,COMPLIMENTI.

28/05/14, ore 22:10

La storia è davvero molto bella,scrivi benissimo e fai dei capitoli lunghissimi.
spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

24/05/14, ore 17:51

Ciao, sono @SmashLuke di twitter (precedentemente @SerenaIsPenguin), prima di tutto mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ultimamente ho avuto un sacco di problemi: esami, sport, famiglia insomma i soliti problemi da teenager.
Bene, adesso ce ho finito la mia piccola storiella passiamo ai miei soliti puntini sulle i.
Trama: carina e interessante, ma la cambierei un pò sembra la classica storia che trovi su Facebook da ragazzine, perciò ti consiglio i migliorarla.
Grammatica: non è grammaticalmente corretto, ci sono alcune frasi che non hanno senso e qualche virgola messa a casaccio, quindi ti consiglio di riguardare, anche se questi erroretti alcune volte li faccio anch'io, non preoccuparti.
Stile scrittura: scorrevole, e hai molta fantasia, si vede, però ti consiglio di usare un Georgia rende più carino, diciamo.
Consiglio: ti consiglio di mettere un banner a inizio capitolo, perché non chiedi alle ragazze di twitter sono sempre disponibili, oppure chiedi a me.
Detto questo me ne vado.
Serena.
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 05:55 pm)

23/05/14, ore 16:49

Non puoi lasciarci così! proprio sul più bello xD Questo capitolo per il momento è uno dei più belli della storia :D mi è piaciuto particolarmente la parte in cui Justin e Kendra fanno la scommessa e lui la vince *-* poi un'altra parte che mi ha intrigato è stata quella in cui racconti come si sono conosciuti Jesse e Kendra e,le emozioni e senzazioni di Kendra quando lei e Jesse entrano a far parte della banda del fratello.. Non vedo l'ora che posti il capitolo seguente..muovitiii!!xD sono in ansia LOL

22/05/14, ore 13:54

Hey! Scusa se ho fatto un po' di ritardo nel recensire ma non trovavo mai il tempo; comunque sono @ManeNera da twitter.
Allora, all'inizio mi era piaciuta, parlando dal prologo, però poi.. non so, ha perso la mia attenzione.
Ho trovato degli errori nel primo capitolo, più che altro di verbi e forma, poi non mi è piaciuta per niente la parte dove il fratello cercava di spiegarle il lavoro che faceva. Innanzitutto c'era un suo amico, e non so lui, ma alla privacy - sopratutto quando fai un lavoro illegale e punito con carcere - ci terrei. Poi quando lei gli ha risposto è stato il colmo, cioè, io non sarei stata così diretta, e penso che, trattandosi di un momento delicato, su cui tu per prima potevi giocare con descrizioni, emozioni ecc. non lo hai interpretato proprio bene; poi ognuno ha i suoi metodi.
Scusa se magari sono stata schietta ma è quello che penso.
Io ho dei gusti particolari, quindi non demoralizzarti se la recensione che ti do' non è quella che ti aspettavi.
Alle tue lettrici e a te piace, questo l'importante.
Spero di non aver ferito in nessun modo i tuoi sentimenti, ma sono cose che capitano (:
Beh, buona fortuna con la storia!

-ManoNera

20/05/14, ore 23:38

Kendra sei veramente sicura di non voler essere disturbata da Justin? Però il premio che vuole in caso di vincita non è un normale e semplice premio, perchè va oltre a certi concetti di rispetto.

Cara vocina, perchè proprio quando servi non ci sei mai? E quando non servi ti presenti?

Ecco cosa significa non dimenticare mai dove si mettono gli oggetti. Guarda cosa succede, una catena di eventi che si potevano evitare come la visita di Justin, il giro in moto, i bicchieri di troppo ma soprattutto la scommessa... eh Kendra.

Ma siamo veramente certi che ciò che lei sente nei confronti di Jus è odio? Perché certe volte l'odio in realtà è l'amore che si maschera per farci brutti scherzi.

La parte della storia di Jesse è stata interessante, perchè fino ad ora non ci avevi mai parlato molto di lui, del suo passato, di come ha conosciuto Kendra.

Kendra e Jesse sono nel giro. Kendra e Jesse sono nel giro. *canticchia tutta felice*

La pace prima della tempesta... A chi lo dici K, da qui ne vedremo delle belle. Non sto più nella pelle.

Hey potresti ingrandire i caratteri, per favore?

Aggiorna appena hai tempo, perchè tra la scommessa e l'entrata di K e Jesse nel clan, sono totalmente in ansia per cosa succederà nei prossimi capitoli.

A presto e un abbraccio

16/05/14, ore 21:12

Ma si chiama kendra o kendall??? Sto impazzendo. Comunque capitolo bellissimo come sempre.

16/05/14, ore 20:44

ehi, sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni :)
devo dire che mi piace, mette voglia di leggere e, nonostante non segua justin, in questa ff è un personaggio abbastanza ben definito e mi piace, così come la protagonista, brava. :) x

16/05/14, ore 16:28

Ciao sono @ljams_smile di twitter
 SCUSAMI PER IL RITARDO
Mi piace tantissimo la tua ff, ho letto i i capitoli tutto di seguito e mi sono piaciuti. La trama è bellissima ed è strutturata benissimo.
Mi piace come sono strutturati i personaggi. Mi piace la tua scrittura, è lineare e semplice :)

Spero che continuerai presto :)

Ciao e alla prossima ♥♥

16/05/14, ore 14:58

Sei la migliore, non ho parole, ti voglio bene!! Ma soprattutto devi continuare assolutamente, sono già in ansia ahah

15/05/14, ore 22:41

Ehi bella, sono @xjliamsvoice di Twitter! Scusami tanto per non essere passata prima, ma non ho avuto molto tempo, sorry :(
Comunque, ho letto tutti i capitoli d'un fiato e... nonostante io non sia una fan di Justin, devo dire che amo questa storia. E sai perché? Innanzi tutto è scritta molto bene a parte qualche errore di battitura... e poi la trama è veramente fantastica. E' diversa, originale e intrigante... mi piace da morire!
Beh... sono molto curiosa di come continuerà questa storia!
Aggiorna presto!
Alla prossima.