fake, lie or truth?
di Ranyadel

24/06/14, ore 13:41

PERFEZIONEEEE :D sono passata solo stamattina, purtroppo, e non sai quanto mi dispiace :'( il capitolo? Mamma mia... indescrivibile. Quando ieri mi hai detto che sarebbe stato divertente ho subito pensato:"Ok ,morirò di risate" ed è stato assolutamente così! XD stavo morendo quando ho letto della fuga giuro XD Avril mi somiglia sempre di più e la amo sempre in modo indescribile *-* direi che è ufficiale: io shippo troppo la coppia Lavril *-* sono da diabete *o* se non li fai stare insieme mi allabbio u.u Zayn e la sua dolcezza? Mi stavo sciogliendo *-* Harry e Louis sono cuzzolosi <3 Nello poi è la voce della ragione e in questo capitolo ha anche i capelli verdi u.u bene u.u la gif finale? Indescrivibile perché io sono drogata di Here's To Never Growing Up! *o* che dire? Devi continuare subito Sia questa che Look into my Eyes! U.U ci sentiamo presto perfezione <3 Peace and Love

13/05/14, ore 21:34

Ehilà! Sono la stessa ragazza che ha segnalato la tua storia "Look into my Eyes" tra le scelte e ora sono qui per recensire anche questa storia. Amo il tuo modo di scrivere, infatti ti ho messa tra le autrici preferite, e non posso fare a meno di leggere le tue storie. Questa, esattamente come le altre, è scritta benissimo e la trama è davvero divertente e... diversa. Tranquilla con "diversa" intendo in senso buono. Ormai le FF sono tutte uguali e vedere che c'è ancora qualcuno a distinguersi mi fa molto piacere. Amo il fatto che Liam si stia aprendo di più con Avril e l'amicizia tra lei e Louis è davvero graziosa. Ad avercelo un amico così... comunque mi farebbe molto piacere se tu aggiornassi subito e... ah, un'ultima cosa: ho dato un'occhiata al tuo profilo e ne sono rimasta incantata davvero. Continua presto <3
Tanto love.
*La Ragazza Invisibile*

09/05/14, ore 13:14

MIA PERFEZIONEEEEE *-* eccomi qua con la nostra idola nelle orecchie sulle note di Here's to Never Growing Up *-* che dire? questo capitolo è perfetto in ogni singola parola (non che la cosa mi stupisca perché tutto quello che riguarda te è imparentato con la perfezione u.u) mamma mia che emozione nel leggere di quelle patatine dolshi dolshi di Liam & Avril! I miei idoli insieme... Mamma mia un sogno :') ok sto seriamente slcerando *-* Liam è un amore! (nonostante faccia la parte dello stronzo .-.) e Zayn... AAAAAAH! *_* Louis è perfetto e anche Harry Niall non sono da meno *-* ma guarda che peccato: Chad non è potuto venire che disgrazie u.u (per informazione di servizio: io amo Chavril *-*) comunque non vedo l'ora del continuo e mi sono innamorata letteralmente del pupazzo! Cazzo lo voglio pure io! *o* me lo regali perfezione? Ti pregoooo :3 ok sono un po' fusa per la febbre e il capitolo quindi mi dileguo u.u sono però la ragazza più felice del mondo perché questo capitolo è bellissimo e l'autrice è mia amica! Bitch please baciatemi i piedi u.u ciau perfezione e aggiorna presto *-* Peace and Love
Xx Splendore/Manuela

09/05/14, ore 09:44

Che bella la tua storia, ho letto i 4 capitoli e devo dirti che sono meravigliosi, poi i personaggi hanno un carattere magnifico, č troppo tenero Louis!!! E anche Harry ed (chiamiamola come nella storia) Amy.
Sei bravissima a scrivere!!!!!
Non vedo che pubblicherai un nuovo capitolo.
P.s. Se ti va passi a leggere e a recensire la mia storia, č la prima che scrivo... (?)

06/04/14, ore 20:34

La nostra Avril fa conquiste e la qui presente Manuela sta morendo... Vedo che la situazione č perfetta non trovi perfezione? XD lo so che sono sparita e non ho recensito subito ma credimi non ho avuto un attimo libero :/ ora perņ sono qui, dopo aver letto l'ennesimo capitolo che rappresenta la vera e propria perfezione *.* non ci sono parole per descrivere questo capitoli esattsmente come la storia davvero *.* sincersmente? Non vedo l'ora che continui!!!! Liam č tenero e i suoi pensieri riguardo al fatto che non puņ essere se stesso famnno riflettere... Č davvero bellissimo e trovo molto carina la cotta per Harry da parte di Louis *.* io perņ voterņ sempre per Lavril (Liam + Avril) u.u continua presti perfezione *.* Peace and Love Xx Manuela

31/03/14, ore 14:55

Perfezione mia non puoi capire quanto amo la storia *-* è perfetta e il fatto che sia Liam che Harry provino qualcosa per Avril è... juhsdbhfhsf *-* ovviamente io ho già la mia coppia preferita anche perché se non ricordo male sono io che ho detto che Liam ce lo vedevo con Avril u.u quindi... forza Lavril! u.u sono sempre più orgogliosa di essere "una tua migliore amica" e ti voglio sempre più bene <3 un'unica cosa però... cazzo messaggiamo tutti i giorni su Whatsapp almeno avvertimi quand oaggiorni XD così corro come Bolt e vengo a leggere u.u ricordati perfezione eh u.u Peace and Love

29/03/14, ore 14:58

Splendoreeeee :D allora dire che sto leggermente saltando per casa è poco! LE MIE 6 RAGIONI DI VITA IN UNA SOLA FAN FACTION! Non ci credo! Aiutooooo :D ok calmiamoci u.u volevo solo dirti che il capitolo è stupendo e scritto in una maniera assolutamente magnifica :') mia moglie che mi dedica una storia *-* non puoi capire che fecilità quando Louis ha conosciuto Avril :') stavo morendo nel vero senso della parola *-* sul fatto del tagliarsi però mi dispiace tantissimo e anche sul fatto di fingere :c però sono sicura che la renderai stupenda e anche solo dal primo capitolo è stupenda *-* con le canzoni poi *-* praticamente morta *-* ancora più morta col sapere che appariranno anche gli altri 4! <3 che bello sentirsi amata da qualcuno *-* un capitolo dedicato a me poi *-* ok ho rotto fin troppo le palle XD ci sentiamo su Whatsapp splendore <3 aggiorna presto chiaro? <3 Peace and Love

29/03/14, ore 14:38

Mi piace tantissimo la tua storia. Hai un talento incredibile non vedo l'ora di sapere come continua.... Aggiorna presto!!!:-)

29/03/14, ore 08:21

Ti prego vai avanti č bellissimaaaa, avvertimi quando continui, sei davvero brava!!!❤️