Broken Dreams
di Perla Bane

17/06/14, ore 21:01

Cara Perla mi dispiace molto di non avere recensito il capitolo precedente!!! Scusami scusami davvero!!!!!!! Allora adesso la maghetta si è arresa e non vuole più cercare di far ritornare Jonathan!!! Jace e Perla si sono baciati!!! Cosa!!? Mi hai preso letteralmente alla sprovvista!!! Comunque sei sempre la mia " scrittrice " preferita!!!! Sei sempre stupenda e magnifica!! Ti volevo anche dire che mia sorella sta leggendo COHF in inglese!!! È continua a ripetere che è bellissimo e che succedono delle cose incredibili!!!!
Comunque sei eccezionale!! Aggiorna al più presto perché sono super curiosa anche se in dispiace che tra poco finirà!!!! Sei bravissima!!
Baciiiii

17/06/14, ore 14:05

Sai come tenerci sulle spine!!
ribadisco i miei complimenti alla tua storia, è cosi carica di emozioni che cattura parola dopo parola!
non mi aspettavo che Jonathan rifiutasse Perla, per lo meno non immaginavo che rinunciasse ai suoi poteri...ma si sa è figlio di Valentine, la razza prima di tutto!! è stato cosi paradossalmente fantastico cosi cattivo!
il momento Clace...e beh che dire soooo sweet! mi è piaciuto particolarmente il gesto di Jace!
tra Perla e Clary credo che quella che non se ne farà mai una ragione credo che sia proprio Clary! Perla è stata rifiutata, l'amarezza la porterà ad odiarlo...ma Clary? lei è sua sorella, dopo averlo ritrovato, perdonato, averlo conosciuto per quello che realmente Jonathan è, è difficile per lei lasciarlo andare!
dolci sin fundo il bacio Perla/Jace! io sono perfettamente d'accordo con Sebastian, Perla è una grandissima egoista, pensa solo a sè stessa...che con quel bacio volesse ricordare Jonathan per me è solo ipocrisia! lei sa la situazione di Jace, cosa provava Jonathan in quella situazione, però l'ha fatto lo stesso! sono felice che jace ha avuto l'illuminazione divina, spero prenda una posizione definitiva una volta per tutti e non faccia la solita prova d'amore e poi buonanotte al secchio e tutto ritorna come prima!
VOGLIO JONATHAN!!!
un bacione

Jess

17/06/14, ore 12:15

OMG che capitolo intenso... Per prima cosa finalmente i traditori pendono dalla forca... non vedevo l'ora lo stavo aspettando a gloria... Sono contenta che Clary e Perla alla fine abbiano capito che non esiste più traccia di John in Sebastian, almeno ora potranno andare avanti con le loro vite anche se sentiranno sempre la mancanza del fratello/fidanzato... il momento padre e figlia è veramente tenero e la dichiarazione di Magnus non lascia spazio a dubbi... il momento Clace è molto bello così come il momento tra Jace e Perla visto che il piccolo malinteso ha portato all'illuminazione... che cosa avrà capito jace?! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre la storia è avvincente e piena di suspence... sei sempre molto brava complimenti... a presto... un bacio...

16/06/14, ore 23:54

noooooooooo nn puoi lasciarci cosììììììììì...è stato fantastico questo capitolo....all'inizio jace pazzo di clary e poi che mi combinaaaa????....waaaa se il prossimo capitolo è importante mi terrai sulle spine!!!uff
continua così!!un bacione!!
a presto

16/06/14, ore 20:52

Ok,di solito sono una lettrice silenziosa ma ora ho deciso ti parlare:le tue Fan Fiction mi hanno fatto letteralmente innamorare.La storia è davvero fantastica e le relazioni tra i personaggi anche.Questo particolare capitolo mi ha spinto a parlare ,soprattutto per il bacio proibito tra Jace e Perla. Quando il capitolo è finito con Jace che dice " Devo parlare con Clary " sono rimasta scioccata.Mi stai lasciando sul filo del rasoio...ti prego continua a scrivere:)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:55 pm)

16/06/14, ore 17:51

Oddio.oddio.oddio.perla e jace che si baciano ?
Dillo che mi vuoi morta!
Cosa ha capito jace? Xk vuole parlare con clary?
Tiii prego nn farmi morire! Hahah
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!

Ps bellissima la scena clace!!😍

15/06/14, ore 16:43

Eccomi, come promesso ✌️😊 posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?! Sei bravissima, mi piace sempre di più questa storia, la adoro! Non mi piace molto l'idea che Perla passi dalla parte di Sebastian...ma rende la storia ancora più intrigante! Seb è stato un po' stro.... a portare quella vampira nel hotel a Parigi, però alla fine è meglio così ✌️ Spero continuerai presto 👍❤️ Un bacio ❤️❤️

11/06/14, ore 20:35

Dio mio questo capitolo e ricci di eventi! Jace ha aperto finalmente gli occhi?! Ha sputo quello che sta facendo a clary? Si farà perdonare? Bhe e tt da vedere! Ahahah
Povera perla e disposta a fare ma soprattutto a essere chiunque pur di stare vicino all'amore della sua vita! Spezzerà il legame cn jace cn questa ruba demoniaca ? Bhe se è si ... Nn voglio sembrare cattiva ... Ma è un bene ! Forse finalmente potrà stare cn clary senza volere anche perla ...
Detto questo bravissima! Un bacio 😘
A prestooo❤️❤️

09/06/14, ore 03:34

Ti prego aggiorna,mi piace moltissimo.Ci rimango male quando Jace da tutte quelle attenzioni a Perla,povera Clary lei ci sta male. Comunque stupendo♡

08/06/14, ore 14:54

Chi ti conosce veramente capisce subito cosa c'è ce non va e per un genitore è ancora più palese... povero Magnus è terrorizzato per la figlia... meno male che c'è Alec sempre al suo fianco, Jace sa di avere il coltello dalla parte del manico ed è disposto a tutto pur di proteggere la sua ragazza, oddio immagino la faccia di Clary quando riceve tutte quelle attenzione della serie "hai qualcosa da farti perdonare?!"... L'inquisitore non se la passa per niente bene, mi sembra abbastanza terrorizzato... Sebastian mi sembra al quanto ossessionato dal colore dei capelli della sorella ma anche della maghetta, sempre cattivo e spietato, ma guarda te se uno deve provare piacere da un braccio rotto... Come può Perla lasciarsi andare pur di avere uno pseudo John, Seb non l'amerà mai neanche se sarà come lui... Oddio mi sta venendo l'ansia... comincio a dubitare del lieto fine... non puoi farmi soffrire in questo modo... Complimenti come sempre un ottimo capitolo con il giusto mix di ansia, suspence, cattiveria e amore... non vedo l'ora di leggere il prossimo... a presto...

08/06/14, ore 13:40

ehi ciao...grazie per il saluto :D...eccomi qui a recensire ancora...beh tu lo sai il mio dubbio su questo rapporto tra jace e perla...però la storia mi piace voglio proprio sapere come va a finire...infatti aspettavo con ansia il capitolo...
uhm ma davvero perla si concederà a sebastian o arriveranno in tempo per fermarla???..uuu sn troppo curiosaaaa....povera perla però soffre tanto...(scusa la domanda stupida ma perla è un personaggio inventato o c'è anche ne libri..nn avendoli letti tutti non so ahhaha :P )
chissà come andrà a finire...però per come è fatto il carattere di clary la vedo troppo permissiva ...cioè non credo riuscirebbe a far passare liscia a jace tt qesto ,no??
attendo con ansia il prossimo...un bacione...ciaoooooooo

08/06/14, ore 13:27

Ciau ;) si sta arrivando agli sgoccioli!!! Oddio >.< spero che Perla non diventi cattiva ;( povero Magnus ;( chissà a chi somiglierà la bimba *_* ihihihih ;) a presto :*

08/06/14, ore 12:18

ok...sono scioccata!
Perla ha dimostrato di essere debole, non può fare questo alla sua bambina, a Magnus soprattutto oltre che a sè stessa! mi aspettavo che fosse più forte...
quandt gongolo quando Clary fa i suoi appunti acidi, le farei una statua! che abbia sentito la discussione tra Jace e Perla la notte prima?
Mi sono innamorata di Seb, anche cattivo! quanto è sexy! ok la smetto!
complimentissimi, aggiorna presto e nn farmi agognare più cosi a lungo!
un bacio

Jess

01/06/14, ore 10:57

Carissima Perla!!!!! I tuoi capitoli mi fanno sempre emozionare come se li stessi vivendo io stessa!!!! Okay la maghetta è leggermente impazzita!!!! Per non parlare della Regina Seelie!!!!! Sebastian è... Come dire??? Beh lo sai tu!! Diciamo che é letteralmente ossessionato da Clary!!! Comunque Perla sei bravissima !!! Lo so che l'ho detto mille volte ma se sei brava sei brava!!! Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di tutti i personaggi!!!!! E spero che Sebastian ritorni ad essere Jonathan perché mi dispiace a morte per Perla e Clary!!!! Ti adoro!!! Sei troppo brava!!! Impressionante e meravigliosa!!! Comunque ti prego di aggiornare al più presto perché non sai quanto sono curiosa!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!
Baciiii

28/05/14, ore 21:08

Sai che ti adoro sempre di più?! No, dico seriamente il capitolo è fantastico! Ma che diavolo!? Come ti è venuta l'idea della regina? Questa mi mancava proprio 😂👍 in conclusione.....continua presto perché sono curiosa da morire!!!! Un bacione ❤️❤️