Broken Dreams
di Perla Bane

25/04/14, ore 21:46

La tua storia mi piace sempre di più! È davvero bellissima💜 ma ti prego...non portarci via i Clace! 😱 potrei morirne 😱💜 comunque mi piacerebbe molto chiederti una cosa, spero di sentirti presto 💜 un bacione ❤️❤️❤️❤️

25/04/14, ore 14:17

Per l'angelo Perla!!! Sei bravissima!! Dovresti diventare una scrittrice!!Mi è piaciuto tutto anche se mi dispiace per Clary che non si sente amata!! Comunque sei eccezionale! Te lo giuro sei bravissima complimenti!!!

25/04/14, ore 12:41

Ciau ;) ci voleva un capitolo rivelatore U.u in effetti Clary ha resistito anche troppo poverina.. Jace ha meritato un pò di essere picchiato onestamente ^^ dunque adesso tornerà Seb???? O.o non fare troppo male ai ragazzi e a Perla sennò muoio!! >.< ehm vabbe ^^ bellissimo capitolo ;) a presto ;)

25/04/14, ore 12:38

Io sono letteralmente elettrizzata per questo capitolo. lo AMO! un confronto duro, schietto, sincero e soprattutto che va dritto al cuore. ho sofferto come una matta per Clary, infondo Jonathan e Perla tutto sommato non hanno problemi grandi come quelli dei Clace.
il mio cuoricino si è frantumato leggendo le varie risposte di Jace! ho goduto quando Clary l'ha preso a pugni: era inevitabile che scoppiasse!
ma l'abbraccio con Jonathan è qualcosa di unico, l'amore di un fratello credo che superi ogni ostacolo. ho letteralmente amato il potere di quell'abbraccio!
condivido la battuta finale di Clary!
per quanto riguarda Edgar....ok o lo uccidi tu o lo uccido io! nessuno deve toccare il mio Jo!!
adesso ho già letto il capitolo 3 volte ( ieri ho controllato gli aggiornamenti in maniera ossessiva, sperando di vedere il capitolo nuovo) e credo che me lo rileggerò altre 10 volte! mi piace troppo! ti sei superata! COMPLIMENTI!!!!
tvb Jess

25/04/14, ore 12:17

Wow e semplicemente stupendo questo capitolo! Complimenti hai realizzato una storia fantastica! Non vedo l ora di leggerne il seguito!❤️

25/04/14, ore 11:19

Iniziamo dai cattivi... se vuoi bene alle tue lettrici farai morire Egar?! non lo sopporto anzi lo odio proprio... lui e quel maledetto Inquisitore acido e vendicativo... Veniamo ai buoni... Clary forever... donna indipendente e cazzuta mi piace da morire... chi ha bisogno del biondo naturale?! il rapporto con il fratello è qualcosa di magnifico... la manata a Perla è la dimostrazione di quanto sia ferita e frustrata ma ci sta bene come le scuse successive... i Perthan hanno sicuramente meno problemi dei Clace e Jace è odioso come futuro cognato... per il resto che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede a Johnatan... ti rinnovo i miei più sinceri complimenti... a presto...

23/04/14, ore 17:51

Oh cazzo. Ma Jace non ama Perla, giusto? Perché ha detto: "cazzo, sono fregato"? Perché? Dimmi, perché?
Il capitolo è bellissimo, però voglio che tutto sia a posto. Jace con Clary, Jonathan con Perla e la bimba, Alec con Magnus tutti felici e contenti!
Va beh, aggiorna il più presto possibile!
Un enorme bacio,
directioner_shadowhunters

22/04/14, ore 20:28

Ciau ;) bellissimo capitolo *_* Jonathan e Perla io li amo U.u hai creato una coppia dolcissima *me si scioglie* <3 cosa vuole conbinare Ergar!? Lo uccido! >.< attendo con ansia U.u Un bacio :*

22/04/14, ore 17:20

Perla,sei bravissima. Adoro tutte le tue storie, sopratutto questa !!! Mi piacciono tutti i personaggi e i miei preferiti sono Jace e Perla!!   Continua a scrivere!!!!

22/04/14, ore 12:34

Ciao Aty!
la storia ci stuzzica eccome....e tu non fa che aggiungere sale e pepe ad ogni capitolo.
questo capitolo mi è sembrato un pò troppo veloce, però credo di sapere il motivo. Pensavo che Jonathan incontrasse più resistenza nel salvataggio di Perla, invece è riuscito in un batter d'occhio. Bravo il mio Morgenstern! Credo che tu voglia concentrare di più l'attenzione sul confronto tra i quattro.
La parte di Isabelle, e il possibile doppiofine dello Stregone è alquanto interessante, credo che se la piccola sarà l'obiettivo si scatenerà una guerra!
il conforto di Clary a Jonathan mi ha commosso...cioè ripensando a quello che era, e il suo rapporto con Clary, sentirgli dire quelle parole, vederli sostenersi a vicenda, cosi complici mi piace troppo.
divertente anche lo scambio di battute tra i due quando Clary si presenta "da persona normale" a parlare con lui in camera!
e poi ci sono lei e Jace. le belle parole sanno uscire dalla bocca di tutti, Clary fa benissimo a volere delle prove... io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credimi sto già controllando gli aggiornamenti da ora!!
come sempre complimenti!
un bacio

21/04/14, ore 23:40

Izzy, Izzy, Izzy che combini?! Johnatan che cerca conforto nella sorella è qualcosa di veramente dolce... Ho paura di quello che potrebbe passare jace... Perla è una forza della natura... l'adoro!!!! i Malec sono meravigliosi e il generale se non lo uccidi tu lo faccio io... è una promessa!!! Che dire come al solito non mi deludi mai è sempre un piacere leggerti... complimenti vivissimi non vedo l'ora di vedere che succede con la runa... a presto spero!!!!

18/04/14, ore 17:40

ahahahahah io non ti lancio maledizioni...qualche volta fai uscire la Signora Oscura che è in me, ma non ti voglio male, quindi niente maledizioni!
questo capitolo mi ha fatto letteralmente saltare lo stomaco di gioia appena ho visto che era stato postato...e non mi hai deluso!!
OLAAA per Clary! ti confesso che quel ceffone a Jace mi è piaciuto davvero tanto! se lo merita! anzi anche due ne vorrebbe quando parla in quel modo! poveri Morgenstern, io ancora non riesco a capire il problema di Jace!
ho amato alla follia l'entrata a sorpresa di Izzy e il fare protettivo di Jonathan con Clary! W i fratelli maggiori!
adesso mi hai messo ancora più curiosità, ti prego aggiorna prestissimo!
Inoltre ci tenevo a dirti che sei l'autrice che finora mi ha catturato di più, hai l'abilità di mescolare le carte e giocare con i sentimenti ( i miei vivono una Passione stile Cristo ogni volta che leggo le tue storie) in maniera fantastica! non tratti mai niente come scontato, tutto è pieno di colpi di scena che mi uccidono...! complimenti per tutto!
un bacio grandissimo

18/04/14, ore 17:24

Il fare protettivo dei fratelli maggiori è il migliore ;)... scusa fammi capire Jace ha intenzione di farsi uccidere dai fratelli Morgenstern perchè non c'è altra spiegazione per quello che ha detto... ma Magnus lo viene a sapere così?! e cos'è questa storia delle anime legate?!?! se uno muore l'altro non sopravvive... mi auguro per te che non succeda niente di irreparabile... non sapevo che il Sommo Stregone di Brooklyn fosse impegnato nel sociale e nella salvaguardia della bellezza... ahahahahha... vogliamo parlare di Ergar?! non credere che lo rivaluterò dopo queste dchiarazioni... lo detesto un po' meno e mai come l'Inquisitore... che altro dire Perla resisti sta arrivando la squadra di soccorso!!!! per il momento ti rinnovo i miei complimenti!!!! non vedo l'ora di capire cosa succederà tra i Clace... non farmi aspettare troppo!!!! kiss

16/04/14, ore 20:47

E poi ci sono io che aggiorno in ritardo! Ma ieri ero in gita e quindi....
Comunque, il capitolo è meraviglioso, vorrei far ritornare alla ragione a Perla, vorrei che la bambina non sia di Jace, e poi voglio ch e tutto si chiarisca.
Aggiorna presto,
Un bacio,
directioner_shadowhunters

15/04/14, ore 20:08

dillo, dillo che mi vuoi morta!!
ho sofferto come una dannata nella parte di Clary! immaginavo che i dubbi sarebbero emersi, infondo sono più che leciti! ho odiato Perla, sta riaffiorando il mio odio per lei! che vuol dire ti ama ma a noi piace stare abbracciati? ha detto niente! io le avrei cavato gli occhi!
Jace credo che il confronto con Clary non lo passerà integro ahaha
certo che ne ha di fantasia l'Inquisitore, incolpare Perla...è matto!
Isabelle vampira è sempre la solita Isabelle, la adoro!
ok aspetto poco paziente il prossimo aggiornamento!
come sempre bravissimissimissima!
Kiss