Broken Dreams
di Perla Bane

28/05/14, ore 15:15

UFFFFFF....mi piace un sacco la tua storia...ma sto fatto di perla non mi va tanto....anzi non tanto di perla ma proprio jace!!!...amma clary ma vuole una famiglia con tutte e due?!?!?nono!così nn va bene 1!! :P nn può averle entrambe!nn si fa così!!...voglio proprio vedere come liberano jonathan...e alla fine mi sa che la ruma tra jace e perla forse sparirà...o forse no???vedremo :D
ciaoooo
apresto!

28/05/14, ore 14:33

Per l angelo perla! Nn avevo visto che avevi aggiornato lo scorso capitolo! Cm ho ftt a non accorgermene?!? Mha!
Comunque sn stupendo entrambi lo adoro indissolubilmente ! Ho amato questa storia e sapere ke sarà l ultima fan fiction su "perla sfascia clace " mi dispiace un po premettendo le amo i clace! Ma mi ero affezionata alla storia! Vbb ci sn ancora 5 capitoli ... Nn facciamoci prendere dalla tristezza!
Spero che tt trovino il loro equilibrio e vivano felici e contentiii ahhahaha
Sei beavissimaaa!
Benché amo questa storia da un lato sn contenta finisca presto così continuerai l altra ke mi ha conquistata!!
Sei bravissimaaaa❤️
Un bacio! Aggiorna presto!
Ps questo jace mi sa sul cazzo! Sembra che non amo x nnt clary! Sarebbe un finale d effetto una clary che alla fine scelga se stessa invece di un jace ke sceglierebbe perla se solo lei lo volesse !
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 02:36 pm)

28/05/14, ore 12:54

......... *respira*
Ora siamo alla fase Io Mamm'ta e tu?! ok .....
credo che da oggi divento Clastian! un Jace cosi non lo voglio per Clary, i suoi discorsi non stanno ne in cielo ne in terra...Voglio Jonathan/Sebastian!!!
La Regina è un'infame! e Rubert e Ergar hanno avuto quello che si meritano ahahha
mi fa una tenerezza infinita Perla! <3
cmq come sempre complimentissimi, riesci propio a crearmi un mix di emozioni, che difficilmente ritrovo anche in libri famosi! Bravissima cara Perla!!! un bacione

28/05/14, ore 12:27

Non so neanche da dove cominciare... la Regina?! Spietata, fredda, calcolatrice per non dire di peggio... Sebastian?! Ossessionato, cattivo, malato... Ergar e l'Inquisitore?! doppiogiochisti, odiosi, non vedo l'ora che vegano giustiziati... e i nostri eroi?! la maghetta comincia a preoccuparmi, clary è un po' paranoica e Jace alla fine ha tutto quello che desidera anche se per certi versi significa essere egoista... come sempre un ottimo capitolo che non delude le aspettative... sono super curiosa di leggere il prossimo... complimenti sempre bravissima!!! a presto...

28/05/14, ore 09:23

Ciao cara ;) la regina è uno dei personaggi che più odio!!! Ma che vuole conbinare???? ;( ira funesta >.< vabbe non vedo l'ora che aggiorni U.u scappo a lavoro ;) a presto ;)

24/05/14, ore 00:08

Oh per l'angelo !!! Perla come cavolo fai a scrivere in un modo così dannatamente meraviglioso!!!!!!!!!? Sei troppo brava e sei la mia scrittrice preferita!!! Non fai neanche un errore !! E tutti i tuoi capitoli sono perfettamente perfetti!!!!! Adoro il tuo modo di scrivere!!! Poi mi dispiace tantissimo per la povera Perla che sta soffrendo per Sebastian/Jonathan!!!!! Lei lo ama ma lui pensa solo a Clary ed é un pervertito!!E anche così lo amo !!! Adoro Clary e Jace!!!! E soprattutto Perla!!!! Comunque ti volevo chiedere di aggiornare prima possibile perché la curiosità mi sta uccidendo!!!! Sei troppo brava Perla Bane!!!!! Io amo le tue storie!!!! Sei speciale!!!!! :D
Baciii

22/05/14, ore 18:44

Sicuramente è un capitolo intenso e molto, adoro la parte dove Perla dice : "Qui c'è una Morgenstern, non Herondale, Wayland, Lightwood. La figlia di tuo fratello, non di Jace, è una dimostrazione tangibile di quello che in realtà siamo Clary, una famiglia" é la cosa più bella che lei potesse dire per rassicurare la rossa.
Ergar non poteva avere possibilità e se le è proprio meritate le botte che ha preso!
Amo sempre di più questa storia e la trovo sempre più coinvolgente, sia per come viene scritta sia per l'intensità dei capitoli....perciò....continua presto, non voglio aspettare! Un bacio ❤️❤️

22/05/14, ore 14:08

La verità fa sempre male, ognuno dei nostri protagonisti ne viene messo a conoscenza e l'effetto è sempre quello di uno schiaffo che scuote e risveglia... la maghetta, clary, alec... Ergar come sempre si è rivelato per quello che è un doppiogiochista maledetto infimo e cattivo... Sebastian non ha morale, rispetto ed ora è anche riuscito a scappare chissà per dove... Non c'è mai pace per i buoni... come sempre un capitolo oltre le aspettative... lo adoro in tutto e per tutto anche se al momento mi risulta difficile credere nel lieto fine... ci sarà vero?! non farmi soffrire anche tu... ci sta già pensando la Clare... complimenti come sempre molto brava, c'è suspence, paura, disperazione e amore... mi piace molto... al prossimo capitolo... non vedo l'ora

22/05/14, ore 12:07

Ciao cara ;) rispondo mentre sono a lavoro ihihihih ;) oddio mi sento addolorata per i ragazzi ;( ma Jonathan come farà a tornare???? ;( me tristeeee T.T cmq continua così che è fantastica ;) a presto ;)

22/05/14, ore 11:11

FINALMENTE!!! mi sento mlto come Perla senza Jonathan quando non pubblichi! ahahaah
La cara Perla finalmente comincia a capire cosa provavano i Fratelli Morgenstern....è qualcosa difficile da comprendere!
ho straamato la parte del combattimento contro Ergar, Perla e Clary insieme mi piacciono da impazzire, ottima intesa nella lotta!
E cosi il caro Seb è fuggito.....dove va?
Complimentissimi!!
alla prossima!
un bacio

Jess

Ps. ti pice il mio avatar? E' un omaggio per te: Perla e Clary ( Lily e Selena!)

17/05/14, ore 13:45

Il capitolo e bellissimo cm sempre! Però nn so cm faccia clary ad accettare il legame tra jace e perla! Per l angelo jace le va dietro cm un cagnolino ! Poverina 😔😔
Anche john si è sfogato dicendo cm gli fa male vederli insieme! Nn hanno scusanti! Spero che nei prossimo capitoli jace metta al primo posto clary! ( lo so che mi sto incappando ma mi sta un po' sul cazzo jace in questi capitoli! Non linciarmi ti prego! Hahaha)
Adoro simon ke la difende! Anche se ha attaccato perla..
E x l angelo giuro che avevo capito che c era perla in camera con lui e già stavo prendendo la pistola x spararmi giuro! Amo i clace !( l avrai notato ahaha)
Ps ti prego ti prego ti prego non farmi aspettare troppo con l altra storia l adoro ibdissolubilente mi intriga un casino!!😍😍
Aggiorna prestissimo!
Cm sempre bravissima❤️😘
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 01:50 pm)

17/05/14, ore 10:32

Oh per l'Angelo Perla!!! Non lo fare mai più , pensavo veramente che ci fosse la maghetts con Jace!!! Mi hai fatto prendere un colpo!!! Sono invecchiata di dieci anni!!!! Comunque ti adoro lo stesso!!! La storia è bellissimissima!!! Poi adoro Simon anche se ha detto quelle cose su Perla perché anche a me da un po' fastidio quando Jace da tutte le sue attenzioni a Perla invece che a Clary!!! E mi dispiace che tu voglia terminare Broken Dreams ma se continui con l'altra per me va benissimo !!!! Perla sei speciale e scrivi davvero troppo bene!! Adoro le tue storie, soprattutto questa che è la mia preferita!!! So che l'ho detto un milione di volte ma lo ripeto con piacere : SEI BRAVISSIMA E DOVRESTI DIVENTARE UNA SCRITTRICE!!!!! Okay credo di aver detto tutto !!! A presto Perla Bane!!!!!!
Baciii

16/05/14, ore 21:51

Heylà! Allora....assolutamente bellissimo! La parte che mi è piaciuta di più è stata la discussione Clace, il momento in cui è apparsa Perla è stato esilarante! Ammetto che mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere 😂👍 mi piace tutto, scrivi in modo coinvolgente e questo è assulatamente positivo 💜 un bacio 💜💜

16/05/14, ore 17:54

ahhahahah verissimo!!!!io ho pensato fosse lei...l'avrei strozzata hahahah...poi però ho lasciato il beneficio del dubbio ...eh si sn contetnta che fosse clary...però se devo dirtela tutta c'è una sola piccolissima cosa che nn mi piace molto, il legame di perla e jace...non ce li vedo non lo so ...son strani...tutto questo bisogno di contatto...forse lo capirò più avanti nn so...comuqnue molto brava ...la storia di per se mi piace!!!
a presto!!

16/05/14, ore 14:51

ahahahah diciamo che ho dubitato....siccome non facevi mai il nome di Clary, hai due volte messo l'accento sul fisico e poi la posizione più convenevole, mi avevi fatto leggermente dubitare, ma non era del tutto convinta della mia teoria!!! l'asterisco non l'avevo capito e mi aveva lasciato perplessa! ahahah
cmq capitolo agognato e finalmente arrivato!! strepitoso come sempre!!
che l'inquisitore è un gran pezzente era chiaro, Ergar è stao proprio ingenuo, chissà che non diventi fondamentale nel ritorno di Jo!
vorrei fare una ola personale agli sbottamenti di Simon, Jonathan/ Sebastian e Clary!
l'irruzione di Perla nella stanza mi ha fatto morire dal ridere!
il confronto Clace...wow Jace ci sa proprio fare con le parole!! Si sarà convinta Clary del tutto?
non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo!!
FAVOLOSA come sempre!!
un bacione