Wanna Fly? Well...try again
di Nike93

20/07/08, ore 16:16

Troppo carino Bill in questa situazione "particolare"...complimenti!!! :)

14/07/08, ore 20:23

siete semplicemente: FANTASTICHE! *.*

12/07/08, ore 17:20

Ma voi *______* E' una cosa perfetta, stupenda. *O* voglio l'entrata in scena di Tom >//<

11/07/08, ore 19:28

uhahahahahaha xDDDDD Bella l'aria di sufficienza con bibi ^_________^ ed esilaranti i commenti delle altre dueeee bwahahahahaha!! Che fuoriiiii!!! Bella aspetto questo fantomatico terzo capitolo da sbellico (esiste sta parola?? O.o) *me rotola via ridacchiando*

06/07/08, ore 23:23

Buonasera, buonasera. A quest'ora dovrei essere in tutt'altro luogo, ma sorvoliamo.
Dunque... stasera per caso stavo girovagando in questa sezione del fandom "FF su celebrità" quando le mie fosche pupille hanno visto il nick della Vitto mi sono inalberata non poco! Cavoli! Pubblica e non mi dice niente, mi son detta. E poi ho collegato che è via, la ragazzuola. Ti perdono neh!
Bella, bella, bella. Ovviamente non stiamo parlando di un capolavoro di alti contenuti cervellotici, ma di una storia rilassante, estiva, che fa ridere e sorridere. Di puro intrattenimento insomma. Ma perchè intrattenga, deve essere scritta bene, ed è così, infatti. Pensate, mi avete fatto passare l'avversione per High School Musical (che odio con tutta me stessa, comprese le punte sfibrate dei capelli).
Quindi, stringendo, mi piace e la infilo pure nei preferiti.
Brrave brrrave.
Phan