Knight Takes Queen
di AverySwan

25/06/15, ore 23:46

Buonsalve a te! Meglio tardi che mai! Anche questa volta hai scritto un capitolo mooolto interessante, davvero ben fatto. Credo che abbia compensato i lunghi mesi di attesa :) Non voglio essere antipatica... ma sono passati giá tre mesi xD. Sono curiosa di sapere chi è il personaggio che ha scoperto Anne e Aramis, e cosa succederà dopo, naturalmente! Baci, KissFromARose_A

04/03/15, ore 14:36

Eccolaaa è tornata la mia ff preferitaaa <3 finalmente ormai avevo perso le speranze! Mi piace un sacco questo nuovo capitolo, ogni volta che Anne e Aramis si sfiorano ho i brividi giuro! Attendo con tanta tanta tanta ansia il prossimo!!! :*

04/03/15, ore 00:30

ho aspettato 10 lunghi mesi... ad azkaban!
Scherzi a parte, non so quante volte ti avevo chiesto di andare avanti e aaaaw -w- FINALMENTE! ME FELICE. ♥
Gli Annamis so troppo belli, sono proprio OTPOSI e mi ci voleva questo capitolo (dopo millenni che lo aspettavo, vorrei ben vedere)
BTW...
"Stavano avanzando nel corridoio quando una voce, seria e profonda alle loro spalle, pronunciò con tono quasi basito"
la voce seria e profonda se è di Athos mi sentirai agonizzare, serio. E' sempre lui che li sgama, ci starebbe. *-*

BON, ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOO!

15/01/15, ore 08:46

Davvero bella! Scrivi molto bene e il racconto è scorrevolissimo, spero in un lieto fine visto che sono anche io una fan degli Annamis. Ti prego aggiorna subito perché è troppo bella!

10/01/15, ore 20:00

Buonsalve a te!

Ho scoperto solo oggi questa storia, e me ne sono subito appassionata!
Scrivi davvero bene e la trama è scorrevole, ho trovato solo qualche virgola mancante. Ma per il resto è tutto perfetto :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e trovo la genialata del "to be continued" davvero....geniale, anche se mi mette parecchio in ansia!
Ci vediamo alla prossima recensione,

KissFromARose_A

05/01/15, ore 17:18

Ho scoperto da poco questa serie e me ne sono innamorata all'istante, soprattutto di Aramis!
Appena visto il secondo episodio, ho trovato la mia OTP e sono corsa subito a cercare delle fan fiction nella speranza che qualche brava fanciulla se ne fosse innamorata come me e, quindi, eccomi qui!
Devo dire che sono stata fortunata ad arrivare al secondo capitolo già pubblicato ma altrettanto sfortunata e ansiosa di leggere il seguito e, prego in tutte le lingue conosciute e non, che ciò avverrà presto!
Mi piace davvero tantissimo, il lato protettivo di Aramis e Anne che somiglia un po' alla principessa Jasmine con la sua fuga in piena notte!
Anche il tuo modo di scrivere è molto piacevole e scorrevole. Complimentoni!
A presto, spero :)

18/04/14, ore 13:17

Oddio mi piace tantissimo questa storia!!! Tu però vuoi farci morire, non puoi lasciare i capitoli in sospeso così! La coppia è stupenda (peccato che ci siano così poche fanfiction su di loro) e tu scrivi benissimo!!! Per quando il prossimo capitolo?
Solo un appunto (non prendertela, è la mia prima recensione in assoluto), secondo me quello che hai scitto della regina Anna non c'entra tanto con il carattere che ha nella serie. Sorry :(
Comunque ci fai sognare! :D

10/04/14, ore 12:24

ma tu non puoi bloccarti così, dannazione!
mi fai morire di curiosità.
e se ora beccano Anne con Aramis? speriamo di no.
si vede però che la Regina inizia a provare qualcosa per Aramis.
scusa la domanda, ma non riesco a ricordare se questa fanfic è ambientata dopo la 1x09 Knight Takes Queen, che ha lo stesso titolo tra l'altro.
aggiorna presto:)

09/04/14, ore 20:40

SCHERZI??No dico SCHERZI?
Quei due nel bosco,lei contro l'albero e lui davanti a lei...E NON SI BACIANO?
Questo è puro masochismo.*parla la shipper scalpitante che è in lei*

Non puoi farmi leggere un capitolo del genere e fermarlo così.non puoi e basta.
Mi viene l'ansia,e oggi non so cosa sia stato peggio se la puntata di AoS o questo,bastarda ç__ç me la pagherai.
Comunque sono bellini,tanto bellini,TROPPO.
Li amo immensamente e sbrigati ad aggiornare <3

31/03/14, ore 18:32

ma la tua storia è davvero interessante.
mi sono innamorata della coppia Aramis/Anne fin dalla loro rima interazione e dopo la 1x09 mi è scoppiato il cuore dalla felicità.
quei due sono perfetti insieme, quindi aggiorna che sono curiosa!
a presto:)
PS. ho visto che hai scritto fic su ouat mi faresti il piacere di leggere la mia? vorrei avere la tua opinione, sono nuova di quel fandom.
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:34 pm)

30/03/14, ore 19:54

"Quando si accorse che..." quando si accorse che, cosa????? mi vuoi ammazzare a farla terminare così? ho capito che è un introduzione però dai! T.T si vede proprio che sei sorella di tua sorella(?) :/
anyway, questa ff annamis mi ucciderà i feels, è ovvio *w* però sono masochista e so già che mi piacerà taaaaaaaaaaaaaanto! adesso però, vediamo di andare oltre il "che.." perché sennò mi parte un embolo.
Anne è tanto cicci *w* mi piace il fatto che continui a pensare incessantemente ad Aramis #fangirling
Il primo capitolo sarà più lungo, vè? hahahahaha sono curioooooooooooooosa ♥

Sempre Tua,
Moglie.
(?)

30/03/14, ore 12:24

Tuuuuu..Tuuuuuu vuoi far male al mio povero cuoricino Annamis con questa FF.
so già che morirò,che esulterò e poi mi deprimerò e...e non posso scrivere una recensione di soli presentimenti futuri,quindi va beh,pensiamo ad oggi e a questo capitolo *w*
La Regina che fa pensieri sconci di notte su Aramis AHAHAHAHAHAH la mia piccina. <3
Ora voglio sapere cosa succede,lei incontra lui o vero? VERO?? Ho bisogno del prossimo capitolo,quindi datti da fare *-----*