Bullying
di YourSmileMakesMeStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/06/14, ore 13:41

Ciao! Sono passata appena ho potuto.
devo dire che la storia mi piace ma solo un appunto ti vorrei fare: non metti molte descrizioni, ci sono molti dialoghi, i fatti si susseguono velocemente ma ogni tanto mi perdo.
cerca di migliorare in questo per il resto tutto bene :)
Anche io ho aggiornato cause you make me strong, non so se la segui se ti va passa. Alla prossima
vale.

05/06/14, ore 16:02

Ciao..capitolo moolto interessante..ti voglio fare i miei complimenti perché ho notato che migliori di capitolo in capitolo..sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli❤ancora complimenti e ti lascio un bacino❤ P.S:Passa da me se ti va:)

04/06/14, ore 22:31

Aww aggiorna immediatamente. Non posso aspettare per leggere il prossimo capitolo. :( amo questa storia.

04/06/14, ore 22:26

Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.Continua.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.E' una storia perfetta.

04/06/14, ore 22:24

Muoio dal ridere per ''Il Padellone''. AHAHAHA. No, mi fa morire dal ridere perché quando avevo 16 anni avevo un compagno di classe simile. :')

04/06/14, ore 22:23

E' il mio capitolo preferito, mi fa stare bene. Tu adori noi lettori, e noi adoriamo te. <3

04/06/14, ore 22:22

Tanti complimenti ancora, e un bacione! La tua storia fa venire voglia di leggere sempre di più. Io sono un po' critica verso le storie, solitamente, ma questa la trovo perfetta. (Ho 18 anni, quasi 19.) Ti consiglio di scrivere un libro.

04/06/14, ore 22:20

Bellissima storia, complimenti! E soprattutto ti ammiro per il tema affrontato. Sei bravissima! <3

04/06/14, ore 22:17

Io amo questo capitolo. Grazie per aver risposto al messaggio privato, ti voglio bene! <3 sei sempre così disponibile per i dubbi e i consigli *-*

04/06/14, ore 22:12

Sei di una dolcezza incredibile, tesoro. Riesci a far emergere da parte dei personaggi un carattere ben definito, come la dolcezza di Niall. La stronzaggine di Liam ù.ù la codardaggine di Debby. O i sentimenti di Arlene. Quelli sono espressi magnificamente. Complimenti splendore! <3

04/06/14, ore 22:10

Amo questa storia, non per nulla è la mia preferita. Lalala sei fantastica. <3 Ciao tesoro *-*

04/06/14, ore 22:08

Bellissimo capitolo! Anche io ho un'amica simile a quella di Arlene. Liam è davvero uno stronzo, pff. Vabbè, a parte questo, tu come stai? Sei il mio idolo, e sapere che posso parlarti e che tu mi risponderai è bellissimo. Bello che Arlene vuole farsi insegnare da Niall a suonare la chitarra!!

29/05/14, ore 21:55

Ormai non ho più parole, perciò ti dico solo una cosa: AGGIORNA O TI SPACCO LA FACCIA. <3

29/05/14, ore 21:54

Mi pare ovvio che Zayn è invidioso di Niall. E' ovvia la cosa, amo troppo sta storia per non accorgermene. u.u No ok sclero, di sicuro non è così. Vorrei chiacchierare con te in privato, è possibile? Sei tipo un mezzo idolo. Sta storia fatta per le ragazze col problema del bullismo, sei la dolcezza. Parlando del capitolo, è perfetto.

29/05/14, ore 21:52

Mi rode l'invidia. Adesso anche io scrivo una storia, mi raccomando passa perché il parere di una come te mi serve. Penso che non avrò mai tante recensioni come la tua storia. #DepressioneTime.
Ti amo, sei na grande.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]