Giusto e sbagliato
di persemprelui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/01/15, ore 21:05

Umm...
I'm back e mi dispiace doverne lasciare un'altra. Mi dispiace davvero tanto che le recensioni critiche debbano arrivare tutte da me: non pensare che sia una persona orribile.
Dunque, se nella precedente recensione abbiamo analizzato l'incoerenza di Hermione in questa analizziamo l'incoerenza di? Ben due persone.
La prima, che in realtà avrebbe dovuto essere analizzata nei capitoli successivi, è l'incoerenza di Narcissa. Perchè? Perchè non è Narcissa quella presente in questa storia. Capisco descriverla come una persona debole e inesistente in confronto al marito o al figlio, ma da qui a amante dei Mezzosangue e per niente carica di pregiudizi ce ne passa... Speravo che nella tua storia ci fosse l'avvertimento OOC che giustificasse ciò, ma non c'è, il che mi fa storcere il naso. Mettilo, per favore.
La seconda è, ovviamente, quella di Draco.
Cioè, uno stronzo sfruttatore e basta raccontargli qualche storiella su fantomatici globi fluttuanti con annesse astruse profezie e il risultato è questo? Un romanticone che neanche Romeo? No, cm'on. E' incoerente. O meglio, avrebbe senso, si, ma succede tutto troppo in fretta, perchè il sentimento non dovrebbe accendersi con un fulmine (come dici? "Colpo di fulmine"? Ma chi ci crede più, ormai.), ma svilupparsi con i suoi tempi, che qui sono troppo troppo accelerati.
Carina l'idea della profezia dei Black, anche se Malfoy non è propriamente un Black e generalmente le leggende antiche prevedono dei "Purosangue" di antiche famiglie, ma okay, va bene ugualmente :3
Mi aspetto, anche qui, una reazione matura,
ciau ciau,
_Rainy_

10/01/15, ore 20:40

Ciau,
non odiarmi se ti lascio una recensione critica (la prima in assoluto di questa ficcy, quindi non conta poi molto), ma non posso trattenermi e d'altronde i pareri sono pareri.
Duuunque, la cosa che si nota di più in questo capitolo, dove per altro non ci sono errori grammaticali, quindi per quando riguarda l'italiano è eccellente, è l'incoerenza.
L'incoerenza di ms. Hermione Granger. Cioè: ha passato un mese (e tre capitoli) di odio, servitù e STUPRI, per l'amor del cielo, stupri e improvvisamente cede al fascino del suo violentatore per farci sesso? Perchè?
Non penso sia possibile che una donna, dopo aver visto il suo corpo annullato e sfruttato a piacimento di un'altra persona possa cambiare così radicalmente parere, anche se quest' "altra persona" è sir. Draco sonounfigodellamiseria Malfoy. E' semplicemente impossibile.
Mi dispiace doverti lasciare questa recensione critica, ma io proprio non sopporto le incongruenze...
Perdonami, ciau ciau.
Mi aspetto una reazione matura, ovviamente, in quanto i pareri son pareri e come tali vanno rispettati,
_Rainy_

21/07/14, ore 15:01

Sono drogata di Dramione. È ufficiale. Più ne leggo più ne voglio ancora leggere. Questa era molto originale come idea e devo dire scritta al meglio delle sue possibilità, diciamo così. Continua così. Aspetto la prossima. Un bacione, Priscilla.

12/06/14, ore 21:31

Fantastica!! Questa ff é davvero meravigliosa e coinvolgente, quindi credo che capirai perché nn mi sono fermata mai a recensire: non riuscivo a smettere di leggere :) L' inizio mi ha fatto preoccupare non poco: Voldemort ha vinto, Harry non si sa dove é finito, la povera Hermione é prigioniera di un sadico Malfoy. Ma perfortuna ci sono Daphne e Narcissa ad aiutare la povera ragazza. La fine é stata davvero bellissima, adoro i lieto fine da inguaribile romantica quale sono e questo era davvero perfetto :) Non mi é chiaro xò come Harry,Ron, Hermione e tutti i "buoni" abbiano potuto rientegrarsi in un mondo governato da Voldemort.. Cmq meglio così: l'importante é che alla fine tt si sia risolto per il meglio, con la piccola Cassiopea e un nuovo Malfoy in arrivo! Okay, ora la finisco di romperti.. bravissima! Wyn :)

11/06/14, ore 19:17

e si un anno dodici mesi posson sembrare lunghissimi e poi passano in un lampo in un battito di cilia , non ci accorge del tempo che è volato. in unn anno mille cose possono accadre e la nostra herm ne è la prova prima venduta come schiava alla sua nemenesi per poi scoprire che sempre lui è l'uomo e il suo grande amore
e si da quando ha rischiato di perderla dra è cambiato e vuole dimostrarglielo ogni giorno che passa a suo fianco e ben la conosce e sa quanto sia in ansia per gli amici annche se non dice nulla e cosi anche per farsi perdonare il suo comportamento passato e per farla felice rintraccia i tre grifoni e li porta con se è ora che si parlino e si raccontino cio che è accaduto.
il prescelto le narra di quanto abbiano avuto parura per lei che racconta della vendita ma di come ora sia libera e felice  e conferma di amare il biondino anche se le sembra strano dirlo difronte al rosso che però è piu sveglio del previsto e non le fa pesare il loro passato dicendo che è evidente che si amino sia perche era tanto che volevano vederla sia perche il vecchio dra non li avrebbe certo informati
un messaggero alato la risveglia dai suoi pensieri per poi condurla da dra che per festeggiare il loro primo anno ha pensato di portarla nel luogo piu amato per lei oviamente una biblioteca  << Per Salazar Granger, quanto sei noiosa. Nessuno saprà che siamo qui… ti fidi di me?>> disse malizioso ed io sbuffai. Riusciva sempre a fregarmi. Annuii continuando a guardarlo. Mi prese per mano e lo seguii; l’avrei seguito ovunque.anche all'inferno che con lui era certo sarebbe diventato il paradiso
 << Io ti amo>> sussurrò e se non fossi stata tra le sue braccia sarei già precipitata per terra. Lo guardai confusa e lui continuò << da quando sei entrata nella mia vita tutto è cambiato Ero un bambino viziato, un borioso figlio di papà>> sorrisi perché quello era il modo in cui lo chiamavo io. Portai le mani alla sua giacca e la strinsi, sorridendo. << Quando sei morta, per quei dieci minuti, ho creduto di morire con te. Mi sei entrata dentro con una facilità impressionante ed io ancora, non capisco come hai fatto, ma ti prego continua a farlo. Per sempre>> mi baciò la fronte << tu sei così diversa dalle altre donne, così unica e potresti avere tutti gli uomini che desideri eppure hai scelto me, un bastardo, cinico e presuntuoso. Mi hai reso migliore ed io non posso fare a meno di sentirmi così, ogni giorno della mia vita>> mi resi conto solo in quel momento che stavo trattenendo il fiato. Lo guardai intensamente. Draco... << Per questo, mia dolce Mezzosangue>> s’inginocchiò davanti ai miei occhi e tirò fuori dal taschino della giacca una scatolina. La aprì e non potei crederci. Lui… lui mi stava… e Merlino l’anello era qualcosa d’indescrivibile. << Vorresti sposare questo Furetto platinato e litigare con lui per poi fare la pace, per il resto della tua vita?>> Mi aveva appena chiesto di sposarlo? L’aveva detto sul serio? Voleva sposare me? Dovevoo avere una faccia strana perché si rialzò guardandomi preoccupato << Herm, s-stai bene? Ho corso troppo vero? È solo che io ti amo e Merlino sono un’idiota, io…>> << Si>> dissi tutto d’un fiato << Si cos…>> si bloccò di colpo ad occhi sbarrati << Davvero?>> Annuii << Perché non dovrei. Ti amo, sei l’amore della mia vita. Si e mille volte si>> gli allacciai le braccia al collo e mi baciò. << Me lo metti quel bellissimo anello?>> << Ah quindi la diligente Hermione Granger apprezza le cose frivole come i gioielli eh>> Lo guardai di sottecchi << Oh ma stai zitto. Hai visto quell’anello quanto è bello?>> << Certo che l’ho visto, chi l’ha scelto secondo te?>> sorrise << si, Potter e la Piattola hanno dato un piccolo aiuto, ma la decisione è stata mia>> Lo osservai stralunata << Hai chiesto ad Harry e Ginny di aiutarti?>> non lo feci nemmeno rispondere e lo baciai con trasporto << ti amo così tanto>>. Quella notte fu passione. Profonda passione. Quando la mattina dopo mi svegliai la prima cosa che vidi fu il mio anello di fidanzamento. E ripensai alla sera prima, alla bellissima sorpresa: mi aveva chiesto di sposarlo nel posto che adoravo di più al mondo, dopo Hogwarts ovviamente. Ero così felice ed ora toccava a me sorprenderlo. Scesi dal letto e mi vestii velocemente. Poco dopo bussai alla porta del suo studio << Avanti>> entrai lentamente Era seduto alla scrivania, lo sguardo concentrato su alcune carte << Ehi ciao>> mi salutò con un sorriso radioso, tornando poi a leggere quei fogli. Come l’avrebbe presa? << Ciao>> feci il giro del tavolo ed arrivai al suo fianco. Mi abbracciò le gambe iniziando ad accarezzarle. Non ci pensai due volte e gli misi, quello che avevo in mano, sulle carte che stava leggendo << Cos’è?>> mi chiese curioso e confuso. << Lo vedi questo puntino?>> e gli indicai il punto con il dito. Annuì ed io presi un bel respiro; avevo una paura tremenda. << Be’ ecco questa è un’ecografia. Una roba babbana>> respirai a fondo << io…>> Mi guardò con uno sguardo spaventato << Herm mi stai facendo preoccupare, che succede?>> Oh Merlino forza Hermione! << Sono incinta e quel puntino è il nostro bambino>> brava Herm, dritta al punto. Alzò gli occhi di scatto dalla foto e mi guardò per poi ritornare a guardare la foto e di nuovo me. << Cassiopea>> lo sentii sussurrare e annuii felice. Quanto avevamo aspettato quel momento? La paura che non sarebbe mai stata nostra riempiva le giornate e ogni volta fare l’amore era un passo verso di lei. Così desiderata, attesa. Era stata il faro della speranza. Era anche grazie a lei se oggi eravamo così felici; la immaginavamo ogni giorno con i suoi capelli biondi e gli occhi grigi, così caparbia e dolce. Amare qualcuno che non sai se arriverà mai è difficile, ma con lei, fin dalla prima visione, era stato diverso: l’avevo sentita mia da subito pur non avendo la certezza che sarebbe mai esistita, che avrei potuto davvero abbracciarla. Mi ritrovai tra le sue braccia << Merlino Hermione la nostra Ea!>> mi aggrappai a lui e scoppiai a ridere; poco dopo mi rimise a terra << Non sapevo come dirtelo. Mi porto dietro questa foto da non so quanto e non sapevo come l’avresti presa. Sapevamo che sarebbe successo, ma non quando e non sapevo se questo sarebbe stato il momento giusto e… Merlino mi sto ripetendo come una scema>> << Ehi guardami>> prese il viso tra le mani e fissai i miei occhi nei suoi << io… per Salazar Herm sta arrivando, la nostra bambina sta arrivando. Mia e tua; come potrei non essere felice? È una vita che l’aspetto>> gli sorrisi e piansi. Lacrime di gioia, ormai da un anno. Quella sera decidemmo di organizzare una cena con gli amici per metterli al corrente delle novità. Vidi Draco alzarsi in piedi e chiedere un attimo di attenzione << Buonasera a tutti>> sorrise << vi abbiamo chiesto di unirvi a noi, questa sera, perché abbiamo due grandi notizie da darvi…>> non lo feci finire e anch’io mi alzai in piedi << La prima è che finalmente mi ha chiesto di sposarlo>> affermai mostrando l’anello. Gli strilli di Daphne e Ginny mi stordirono. Le vidi alzarsi da tavola e venirmi incontro per ammirarlo << Sei ingiusta donna, non ci ho messo poi così tanto>> disse fintamente offeso << mica chiedo di sposarmi alla prima che capita>> << E meno male Furetto!>> trillai scatenando una risata generale << Posso continuare con le notizie o pensi di interrompermi a lungo?>> chiese con un ghigno << No prego il palco è tutto suo signore>> sorrisi e mi risedetti << Bene>> prese un bel respiro e mi guardò << la seconda notizia è che Cassiopea sta arrivando>> Vidi gli sguardi dei nostri amici confusi, poi Daphne capì << Sei incinta?>> chiese ad occhi sbarrati Annuii felice e mi abbracciò, seguita da Narcissa << sono così felice cara>> << Anche io Cissy. Non ci speravamo più e quando ho avuto il sentore non volevo crederci>> sospirai << io però vorrei ringraziare voi due>> guardai le due donne di fronte a me << senza di voi i primi mesi a Malfoy Manor sarebbero stati peggiori di quello che sono stati. Mi avete rispettata e sorretta, quando credevo che sarei morta. Siete state la mia sopravvivenza e per questo non smetterò mai di ringraziarvi>> terminai e mi abbracciarono. British Library! Oh Godric era stupefacente e proibito. Dannato Furetto. Continuai a guardarmi intorno estasiata, non riuscivo a non smettere di guardare in alto, finché una voce, la sua voce mi fece voltare << Sorpresa!>> << Tu sei pazzo>> dissi avvicinandomi a lui e subito le sue mani mi strinsero. Elegantissimo << Non l’avevi ancora capito donna? Eppure credevo fosse esplicito>> sorrisi << Sei davvero un Furetto divertente>> << Lo so>> soffiò sulle mie labbra. Merlino… dopo un anno tremavano ancora le ginocchia. << Lo sai che è proibito stare qui?>> << Per Salazar Granger, quanto sei noiosa. Nessuno saprà che siamo qui… ti fidi di me?>> disse malizioso ed io sbuffai. Riusciva sempre a fregarmi. Annuii continuando a guardarlo. Mi prese per mano e lo seguii; l’avrei seguito ovunque. Camminammo per svariati minuti finché ci ritrovammo nella sala principale della British Library: nel mio posto preferito con l’uomo più bello del mondo. Se è un sogno non svegliatemi, vi prego. D’un tratto si ferma, proprio al centro e per poco non gli finisco addosso. Si volta a guardarmi: oro e argento. Mi abbraccia e comincia a fissarmi << Dr-Draco, che s-succede?>> sapeva di mettermi in soggezione con quello sguardo << Io ti amo>> sussurrò e se non fossi stata tra le sue braccia sarei già precipitata per terra. Lo guardai confusa e lui continuò << da quando sei entrata nella mia vita tutto è cambiato. Ero un bambino viziato, un borioso figlio di papà>> sorrisi perché quello era il modo in cui lo chiamavo io. Portai le mani alla sua giacca e la strinsi, sorridendo. << Quando sei morta, per quei dieci minuti, ho creduto di morire con te. Mi sei entrata dentro con una facilità impressionante ed io ancora, non capisco come hai fatto, ma ti prego continua a farlo. Per sempre>> mi baciò la fronte << tu sei così diversa dalle altre donne, così unica e potresti avere tutti gli uomini che desideri eppure hai scelto me, un bastardo, cinico e presuntuoso. Mi hai reso migliore ed io non posso fare a meno di sentirmi così, ogni giorno della mia vita>> mi resi conto solo in quel momento che stavo trattenendo il fiato. Lo guardai intensamente. Draco... << Per questo, mia dolce Mezzosangue>> s’inginocchiò davanti ai miei occhi e tirò fuori dal taschino della giacca una scatolina. La aprì e non potei crederci. Lui… lui mi stava… e Merlino l’anello era qualcosa d’indescrivibile. << Vorresti sposare questo Furetto platinato e litigare con lui per poi fare la pace, per il resto della tua vita?>> Mi aveva appena chiesto di sposarlo? L’aveva detto sul serio? Voleva sposare me? Dovevoo avere una faccia strana perché si rialzò guardandomi preoccupato << Herm, s-stai bene? Ho corso troppo vero? È solo che io ti amo e Merlino sono un’idiota, io…>> << Si>> dissi tutto d’un fiato << Si cos…>> si bloccò di colpo ad occhi sbarrati << Davvero?>> Annuii << Perché non dovrei. Ti amo, sei l’amore della mia vita. Si e mille volte si>> gli allacciai le braccia al collo e mi baciò. << Me lo metti quel bellissimo anello?>> << Ah quindi la diligente Hermione Granger apprezza le cose frivole come i gioielli eh>> Lo guardai di sottecchi << Oh ma stai zitto. Hai visto quell’anello quanto è bello?>> << Certo che l’ho visto, chi l’ha scelto secondo te?>> sorrise << si, Potter e la Piattola hanno dato un piccolo aiuto, ma la decisione è stata mia>> Lo osservai stralunata << Hai chiesto ad Harry e Ginny di aiutarti?>> non lo feci nemmeno rispondere e lo baciai con trasporto << ti amo così tanto>>. Quella notte fu passione. Profonda passione. Quando la mattina dopo mi svegliai la prima cosa che vidi fu il mio anello di fidanzamento. E ripensai alla sera prima, alla bellissima sorpresa: mi aveva chiesto di sposarlo nel posto che adoravo di più al mondo, dopo Hogwarts ovviamente. Ero così felice ed ora toccava a me sorprenderlo. Scesi dal letto e mi vestii velocemente. Poco dopo bussai alla porta del suo studio << Avanti>> entrai lentamente Era seduto alla scrivania, lo sguardo concentrato su alcune carte << Ehi ciao>> mi salutò con un sorriso radioso, tornando poi a leggere quei fogli. Come l’avrebbe presa? << Ciao>> feci il giro del tavolo ed arrivai al suo fianco. Mi abbracciò le gambe iniziando ad accarezzarle. Non ci pensai due volte e gli misi, quello che avevo in mano, sulle carte che stava leggendo << Cos’è?>> mi chiese curioso e confuso. << Lo vedi questo puntino?>> e gli indicai il punto con il dito. Annuì ed io presi un bel respiro; avevo una paura tremenda. << Be’ ecco questa è un’ecografia. Una roba babbana>> respirai a fondo << io…>> Mi guardò con uno sguardo spaventato << Herm mi stai facendo preoccupare, che succede?>> Oh Merlino forza Hermione! << Sono incinta e quel puntino è il nostro bambino>> brava Herm, dritta al punto. Alzò gli occhi di scatto dalla foto e mi guardò per poi ritornare a guardare la foto e di nuovo me. << Cassiopea>> lo sentii sussurrare e annuii felice. Quanto avevamo aspettato quel momento? La paura che non sarebbe mai stata nostra riempiva le giornate e ogni volta fare l’amore era un passo verso di lei. Così desiderata, attesa. Era stata il faro della speranza. Era anche grazie a lei se oggi eravamo così felici; la immaginavamo ogni giorno con i suoi capelli biondi e gli occhi grigi, così caparbia e dolce. Amare Mia e tua; come potrei non essere felice? È una vita che l’aspetto>> gli sorrisi e piansi. Lacrime di gioia, ormai da un anno. Quella sera decidemmo di organizzare una cena con gli amici per metterli al corrente delle novità. Vidi Draco alzarsi in piedi e chiedere un attimo di attenzione << Buonasera a tutti>> sorrise << vi abbiamo chiesto di unirvi a noi, questa sera, perché abbiamo due grandi notizie da darvi…>> non lo feci finire e anch’io mi alzai in piedi << La prima è che finalmente mi ha chiesto di sposarlo>> affermai mostrando l’anello. Gli strilli di Daphne e Ginny mi stordirono. Le vidi alzarsi da tavola e venirmi incontro per ammirarlo << Sei ingiusta donna, non ci ho messo poi così tanto>> disse fintamente offeso << mica chiedo di sposarmi alla prima che capita>> << E meno male Furetto!>> trillai scatenando una risata generale << Posso continuare con le notizie o pensi di interrompermi a lungo?>> chiese con un ghigno << No prego il palco è tutto suo signore>> sorrisi e mi risedetti << Bene>> prese un bel respiro e mi guardò << la seconda notizia è che Cassiopea sta arrivando>> Vidi gli sguardi dei nostri amici confusi, poi Daphne capì << Sei incinta?>> chiese ad occhi sbarrati Annuii felice e mi abbracciò, seguita da Narcissa << sono così felice cara>> << Anche io Cissy. Non ci speravamo più e quando ho avuto il sentore non volevo crederci>> sospirai << io però vorrei ringraziare voi due>> guardai le due donne di fronte a me << senza di voi i primi mesi a Malfoy Manor sarebbero stati peggiori di quello che sono stati. Mi avete rispettata e sorretta, quando credevo che sarei morta. Siete state la mia sopravvivenza e per questo non smetterò mai di ringraziarvi>> terminai e mi abbracciarla  << Anni passano da allora e coloro che erano stati nemici in passato hanno imparato non solo a deporrre le armi ma adiventare amici che felici condividono i momenti belli , felici e sereni come una sola grande famiglia grazie per le belle ore passate a leggerti

10/06/14, ore 23:22

Ciaoo! Questa storia è BELLISSIMA! La adoro! Mi sono piaciuti tutti i singoli capitoli e non mi sono MAI annoiata :D . Questa è una di quelle storie che ricorderò per sempre. Spero di leggere altre tue storie. Un bacio grande grande.
Fely<3

10/06/14, ore 18:33

* Applaude con foga mentre si chiude il sipario ed inserisce la storia fra quelle da ricordare * .

Questa fic mi ha accompagnato per un periodo arduo della mia vita , ricordo che ad ogni aggiornamento corrispondeva o un esame all ' università o altre cose più o meno spiacevoli e i tuoi capitoli facevano compagnia in un modo così rilassante ... Erano un vero toccasana e , sebbene finora io consideri " Anime dannate " geniale e la tua opera più bella , questa l'ho sentita particolarmente vicina :) alla prossima

10/06/14, ore 08:03

Bellissima!!!!! È una delle più belle ff che abbia mai letto!!!! Sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo ma poi quando finalmente si sono innamorati sono scoppiati di gioia!!!!! Adoro come hai fatto evolvere la storia!!!!! In alcune parti ho anche pianto specialmente quando hermione è morta!!!!! Ma poi quando ho letto la parte finale del capitolo ho fatto un sospiro di sollievo!!!!! Mi è piaciuta tantissimo anche l'idea della sfera e della profezia, ha dato un tocco in più alla storia e l'ha resa ancora più bella!!!!! L'ultimo capitolo è stato unico, devo ammetterlo sei incredibile!!!!! Spero di poter leggere di nuovo un tuo capolavoro!!!!! Veramente bravissima,
Tua grandissima fan
AUROR17

09/06/14, ore 21:32

Ciao Carissima,nn ci posso credere,è finita per davvero mi ero affezionata molto a questa storia va bè sapevo che sarebbe finita ma ogni volta che finiscono ti viene un colpo di nostalgia nn trovi? Cmq spero di rivederti presto con un altra dramione,sei stata bravissima a scrivere questa storia ank le altre si intende Mi mancherai anzi Ci mancherai Torna presto mi raccomando!! :):) alla prossima un bacione MIVIDA

09/06/14, ore 15:35

Oddio non ci posso credere...e' finita...finita.Questa storia e' stata unica e ti ripeto per la nonsoquantesima volta che e' bellissima.Tutte quelle emozioni,paura,speranza,amore,passione,terrore,sorpresa,tutte in una sola fanfiction.E' qualcosa di meraviglioso e penso che non lettrici dovremo ringraziare te per tutte queste sensazioni che ci hai fatto provare con questa storia.Grazie di cuore,davvero.Aspetto la tua prossima storia c: Baci xxGoldeneyexx P.s. Draco e le posizioni hot sulla scrivania,hahahhahahha non ci posso credere

05/06/14, ore 20:51

il matrimonio maledetto si avvicina e lei cerca di evitare dra sa che sofrono ma doverlo vedre con un altra è troppo anche per la fiera grifona, ma la serpe ha altro in mente desidera un ultima notte insieme un ricordo che lo accompagni per il resto della vita Non andrò da nessuna parte, non questa notte. Permettimi di rimanere qui. Ti prego>> lo guardai, le lacrime che cercavano di uscire << Non rendere tutto più difficile Draco! Non lo capisci che è finita?! E’… è tutto finito>> ma le preghiere di dra la convincono a girdarlo << Qualunque cosa succeda, sarai l’unica nel mio cuore. Per sempre>> piansi ancora più forte. Era tutto così sbagliato, così ingiusto. Perché avevano messo lui sul mio cammino se poi non avrei potuto averlo. E mi maledii per essermi innamorata di lui alla fine herm cede alla passione e alla tristezza e come lui desidera aver un altro ricordo da custodire nel suo cuore L’orgasmo ci colse e si sdraiò accanto a me; poco dopo mi addormentai, stringendolo a me, con la consapevolezza che quella sarebbe stata l’ultima notte. L’alba arrivò portando con se’ il giorno delle nozze, portando la fine di tutto.Mi girai a guardarlo, disteso accanto a me è la riccia che alzandosi impedisce il triste addio dra Sentivail suo profumo su di lui, sui vestiti, in quella stanza. Sarebbe stata la sua ossessione fino al giorno della sua morte; i suo occhi ambrati gli avrebbero fatto compagnia nel buio e del suo sorriso avrei avuto solamente il ricordo. cissy e la cercano di fargli capire che ancora tutto è possibile che puo vivre la sua vita Avevano avuto ragione su tutto: stavo buttando la mia vita e me ne sarei dato la colpa per sempre Hermione. Così bella e triste. Ripensai a tutto quello che avevo provato al suo fianco, a quella passione che ci aveva invaso, mai successo prima di lei: così piccola e fragile, così meravigliosamente coraggiosa. Ero davvero disposto a rinunciare a tutto quello per un matrimonio con una donna che non sopportavo? Una donna che non era lei, Ero davvero disposto a rinunciare alla felicità che provavo nello starle accanto, nello sfiorarla, nel guardarla dormire? Potevo davvero rinunciare a lei? La guardai ancora e vidi quello che non pensavo sarei mai riuscito a vedere: quel segno luminoso sulla spalla, sotto pelle, visibile solo ai BlackEra lei, era sempre stata lei. dr sta facedo ancora un ultima medtazione un bilancio dei pro e dei contro ha capit di amarla e che è sempre stata lei la sua salvezza la sua felicità ma viene interrotto da Ast Per Salazar era davvero insopportabile. Bella si, ma niente paragonata alla mia mezzosangue. la serpe non permette neppure al prete di iniziare la formula di rito che lo ferma e per la seconda volta in vita sua decide con la sua testa e dice un no secco Ho detto di no. Non voglio>> << Tu non vuoi? È sempre stato così, fin da quando eravamo bambini>> il tono di voce sempre più alto tipo scaricatore di porta e si non ha classe << Be’ le cose cambiano Astoria, per fortuna>> Una risata cattiva uscii dalle sue labbra << Le cose non cambiano. Ci sposeremo com’è stato stabilito>> mi avvicinai a lei con fare minaccioso << Forse non ci siamo capiti Astoria. Io. Non. Ti. Sposerò. Non passerò la mia vita con te e i tuoi starnazzi, a chiedermi come sarebbe stato se avessi fatto un scelta diversa, a darmi del codardo per non aver saputo prendermi ciò che volevo>> << E sentiamo>> disse con un tono di scherno << cosa vuoi?>> Era il mio momento; mi voltai verso Hermione e con me altre 300 teste << Io voglio te>> le dissi guardandola e lei sbarrò gli occhi << voglio litigare, fare la pace, suonare il pianoforte. Voglio guardarti dormire, fare l’amore con te senza dovermi nascondere. Voglio tutto di te:Io voglio la nostra bellissima Cassiopea>> mentre parlavo, mi avvicinai sempre di più a lei.<< Ti ho sentita mia da quando ho fermato Theo, ma non ho voluto ammetterlo a me stesso. Ero troppo codardo, ma ora… ora io non posso rischiare di perderti>> la guardai scossa dai singhiozzi e finalmente lo dissi, dissi quello che tenevo dentro da mesi << io ti amo Hermione>>. e si nessuno si aspettava che finisse con una vera e propria dichiarazione d'amore tra la serpe per eccellenza e la regina dei grifoni la ragazza non riesce neppure a crede a quello che ha sentito lui ama lei Lo aveva detto davvero? Aveva ammesso davanti a tutte quelle persone di amarmi? Lui… Per Godric da quanto aspettavo quel momento?Lo amavo? Da morire. Lui riusciva a farmi sentire donna. Se avessi solo pensato a come sarebbe stato, avrei cercato di conoscerlo meglio molto tempo prima. per conoscersi hanno tutta la vita davanti non cè fretta sono giovani << Ti amo anch’io Draco>> e senza pensarci due volte lo baciai. Finalmente libera. << Non puoi farmi questo! Non con quella sanguesporco!>> la voce di Astoria arrivò dritta alle nostre orecchie << Sta un po’ zitta Tori, non ti vuole fattene una ragione!>> Oh mia dolce Daphne. La mia sopravvivenza << Sta un po’ zitta tu! Lui è mio, è sempre stato così. Quella mezzo…>> << Signorina Greengrass la pregherei di moderare il linguaggio in casa mia>> sentii dire Narcissa .e si le donne ed amiche di herm sono più che felici della nuova piega presa ora sanno che il vero amore ha trionfato e credo che cissy mal sopportasse Ast e quindi è piu che felice di ricordarle che è la padrona li fra le due Vidi Astoria diventare rossa di rabbiaTe l’avevo detto Draco. Ti avevo avvertito>> sibilò la piccola Greengrass. NO! Tu devi sposare me, sei mio!>> << E’ finita Astoria, smettila>> << Non finché lei sarà viva… Avada…>>L’urlo di Astoria riempì il giardino << LUI E’ MIO GRANGER, MIO!>> cominciò << e se non potrò averlo io, non l’avrà nessuna delle due>> la vidi puntare la bacchetta verso Draco e non capii più nulla << DRACO!>> urlai prima di mettermi davanti a lui, giusto in tempo e sentii la maledizione senza perdono che avrebbe dovuto colpirlo, infrangersi sulla mia schiena. Sbarrai gli occhi e lo guardai. Draco…. Ti amo. Ast ha dat segno e manifestazione di tutta la sua pazzia mi sa che voleva fare a gara con Bella come una bambina che non ha avito il suo giocattolo vuole distruggerlo affinché nessuno possa averlo ma herm si pone in mezzo Seduto per terra con Hermione tra le braccia, cercavo di nascondere le lacrime tra i suoi capelli; un Malfoy non piange… già, ma un Malfoy, se è per questo, non si sarebbe nemmeno dovuto innamorare. Com’è strana la vita: lei che era sempre stata il mio opposto, la mia nemesi ora, invece, era diventata tutto ciò di cui io avevo davvero bisogno ed era morta, portandosi via la sua dolcezza, la risata contagiosa, i suoi capelli ribelli… la mia anima e il mio cuore. dra è spiazzato perso , inutilemte gli amici cercano di farlo ragionare lui continua a sperare che lei si svegli No lei si sveglierà tra poco Bla>> dissi fuori di me << vero Herm? Svegliati. Possiamo stare insieme ora, ricordi? E dobbiamo aspettare Ea. Non puoi lasciarmi, non ora… ti prego Hermione>> sussurrai al suo orecchio nella speranza che lei potesse sentirmi, ma era sempre più fredda << ME L’HAI PORTATA VIA!>> mi fiondai su di lei e presi a scuoterla. Sentivo la sua risata cattiva << Vi avevo avvertiti. Ora non ti avrà nessuna delle due Draco>> un sorriso crudele sul volto. Le puntai la bacchetta addosso << La gelosia corrode, non è vero Astoria?>> iniziai << essere messe da parte per una mezzosangue. Un disonore per una prima donna come te?>> le sputai << Stai zitto! Non ti rendi conto? Sei solo Draco. Chi ti vorrà con quel brutto carattere che ti ritrovi? Sei solo>> la guardai. Le sue parole mi colpirono: ero solo o forse ero solamente morto con Hermione. << Credi di amarla, ma non è così>> tu non sai nulla. Io la amo, hai capito? LA AMO!>> urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, la bacchetta ancora puntata verso di lei. Ero pronto ad esplodere, ma uno strano calore mi fece voltare. Quello che vidi mi bloccò: il corpo di Hermione era circondato da una luce bianca accecante. la sfuriata di dra è pienamente normale e comprensibile la donna che ama è morta per proteggerlo dalla furia di un oca che non sa accettare la sconfitta anrco più indecorosa visto le origini della rivale che però ha conquistato cio che per lei sarebbe stato impossibile e precluso il cuore di colui che aera il suo promesso che ha ammesso nuovamente in pubblico i suoi sentimenti ma il destino non è cosi cattivo come sembra ed interviene per salvare quell'amor appena sbocciato e si era solo per metter alla prova la forza del loro legame Non vale la pena macchiarsi di un crimine come l’omicidio Draco. Tu non sei come lei>> << Me l’ha portata via! Dov’è il nostro futuro perfetto adesso, eh? Dov’è? È morta. Mi ha lasciato, PER SEMPRE!>> ero furioso. Ci avevano riempito di belle parole, immagini di una vita passata insieme e invece non sarebbe successo niente di tutto quello. perché io non potevo avere tutto quello? Perché ero costretto a vivere una vita solo e infelice? E pensai che quella doveva essere la punizione per essere stato così meschino e cieco. << Oh Draco, dovresti credere di più nel vero amore sai e dovresti imparare a fidarti di chi ha gia vissuto tutto questo>> << Voi due siete morti, cosa c’è di uguale?>> chiesi brusco << John si è sacrificato, ricordi? È morto per me>> << Bell’esempio Cassiopea, davvero. Lui è morto e tu sei rimasta imprigionata in un matrimonio che non volevi. Ora sto decisamente meglio>> sbraitai << E’ vero, ma alla mia morte ci siamo ritrovati>> disse piano. Stavo cercando di dirmi… << Stai cercando di dirmi che devo morire?>> ero sconvolto, ma ci pensai su. Quello che volevo era stare che con lei e se l’unico modo sarebbe stato morire, sarei morto. << Draco no…>> no che il sacrificio del giovane mezzosangue a fatto un miracolo che forse ora si puo usare , ma dra ormai non spera più e se per stare con lei deve morire gli va anche bene cosi << Non ti sto dicendo questo. Devi solo credere di più in quello che vi lega e che vi ha legato fino ad oggi. Prometti che da oggi in poi lo farai Draco>> non stavo capendo nulla. Salazar cosa sta succedendo? << Io non… Cosa stai dicendo Cassiopea?>> chiesi confuso, ma lei non rispose. << Hermione>> sussurrai al suo orecchio, in modo tale che solo lei potesse sentirmi << mi dispiace di non essere riuscito a proteggerti, mi dispiace essere stato un bastardo, non averti notata subito, aver sprecato tutto quel tempo ad insultarti quando avrei semplicemente potuto amarti e basta. Mi dispiace essere stato così debole…>> non potei continuare che la sua dolce voce mi interruppe << D-d-dovevo morire… p-p-per sentir dire al Furetto che è s-s-stato un imbecille>> spalancai gli occhi e la guardai; ed ecco lì i suoi bellissimi occhi ambrati guardarmi e sorridermi. e si il miracolo è avvenuto sotto gl occhi increduli di tutti compresi quelli di Ast e si vederli abbracciati felici ed innamorati sarà l'ultima cosa che ricorderà Finalmente soli>> sussurrai sulle sue labbra, stringendola. Mi allacciò le braccia al collo. << Grazie>> sussurrò << Di cosa?>> << Per avermi riportata da te>> << Mi dispiace non aver saputo evitarlo, io… >> mi bloccò << Ehi guardami>> fissai i miei occhi nei suoi << sono qui, con te e non andrò da nessuna parte>> << Promettilo. Prometti che non mi farai più uno scherzo del genere. Non sacrificare più la tua vita per me. Sono io che devo proteggere te>> e con questa ennesima promessa che profuma di amore puro incondizionata ed unico i due si baciano felici

03/06/14, ore 22:13

Sighhhhhh !!! Sobbbbbb !!!! Me misera !!! Ultimo capitolo , con l'amore che vince il male !!! Sono commossa dentro e se avessi un cuore , starei piangendo perché anche questa fanfiction di un' autrice che stimo molto è quasi arrivata al suo epilogo . Che dire ? Anche questa volta hai fatto centro e sono contentissima , da lettrice , di aver fatto un bellissimo viaggio nella tua personale interpretazione della Dramione :-) è la tua terza fic su questi due , mi sembra , ma riesci sempre a stupire e non ti smentisci mai e spero di leggere prestissimo altre tue cose :-) alla prossima ( sarà l'ultima volta che lo dirò in questa serie ) e baci , Drizzle :-)

03/06/14, ore 19:46

Oddio...oddio...ho perso un battito quando era morta...ero in lacrime...ommiodio...santo Godric,grazie che l'amore vince sempre *tututuuuu*(o quasi).Anyway,non posso crederci che sei gia' arrivata all'epilogo,non puo' essere :c
Aspetto il prossimo ed ultimo capitolo della storia con malinconia
Baci

xGoldeneyex

p.s. Prometti che poi ne scrivi un'altra?Devi per forza continuare a scrivere,sei bravissima.Magari non sempre questa coppia ma un'altra di questo fandom,boh...fai un po' te,l'importante e' che ne pubblichi un'altra c:

03/06/14, ore 11:58

Ciao Cara, wow nn posso credere che sia finito spero che ritorni presto con un'altra storia ma l'ultima frase mi ha lasciata perplessa: quindi Cassiopea era Draco cioè la sua anima era in Draco?cmq rispondimi. Ritorna presto un bacione Mivida

27/05/14, ore 21:10

Io adoro Blaise & Daphne !
Hanno un rapporto meraviglioso , amo la verità che caratterizza la loro storia ,>ciò che fanno , il coraggio che hanno di assumersi la responsabilità delle loro azioni e delle loro idee :) che bello , non vedo l'ora di leggere il seguito :))) alla prossima !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]