International Ninja's Tournament
di utada_hikaru

12/07/10, ore 22:10

Ecco un nuovo capitolo!!!^^ troppo divertente quando Sasuke ha chiamato Michelangelo "Orochimaru Tarocco"?! Mi sono rotolata a terra dalle risate!!! Poveretto però quando arriverà negli spogliatoiXD Il dottore con la storia del Vaiurus ... per un secondo mi sono ricordata di alcune puntate di mai dire domenica sulla parodia del dottore casa XD La nonnetta sapendo che fine fanno gli arbriti ha deciso di mettere quei due, se ho capito bene chi sono ... inizio a preoccuparmi per la vita dei partecipati. Povero Deidara adesso sarà riconosciuto come Emo, non l'avevo mai visto in quel modo ... bah ... E con questo finisco la recensione se no la mia falce farà una brutta fine e la vado a salvare^^''' bye bye alla prossima.

26/06/10, ore 23:09

Yeeeehhh finalmente!!!!! Povero Kaky ç.ç tutte a lui ... mi vieni voglia di coccollarlo >.< ... Non ci posso credere su Michelangelo O_O e pensare che era il mio preferito tra le tartarughe XD Però mi ha deluso con la roba firmata Hello Kitty ... *prende la sua falce* Seach and Destroy(credo di averlo scritto bene) sarà divertente lo scotro tre contro uno sono curiosa di sapere cosa faranno ^^ e con questo chiudo^^ ci sentiamo al prossima chappy bye bye ^^

10/01/09, ore 20:27

scusa >.< mi sono accorta solo adesso di aver scritto la recensione di questa chappy nel primo capitolo ^^'''

08/01/09, ore 15:05

Povero Shika ... prima poi me la paga Kabuto ... grrr *indossa uan divisa da militare e preprara il suo pupazzo di Itachi al combattimento* Sono curiosa di sapere che razza di gioco stava facendo Tsunade quando sono entrati Dey e Saku^^ e poi mi piacerebbe capire il motivo per cui sta ancora facendo da arbitro Kakashi >.< insomma, ma non sta seguendo niente >.<. (la smetti di fare tutte queste domande!!!! N.d. persoanggi di Naruto). Mi è piaciuta anche questa chappy, ma ... sono scomaprsi House e l'amico O_O? Mistero XDXDXDXDXD

31/12/08, ore 09:51

*Rotola ... stappa la bottiglia di Shampagne(credo si scrivi così O.o)e ne verso il contenuto da per tutto* Finalemnte il primo turno ... olèèèèèèè ... Diverttentissima anche questa chappy, come tutto la fic, troppo divertente lo scontro tra Shino e Sasuke, ma povero Sasuke ... doveva dar retta alla madre, be' se ha bisogno di qualche aiuto per l'udito lo può chiedere alla sottoscritta che gli da un buon indirizzo per farsi rimettere apposto le orecchie XDXDXD. Secondo me Naruto ha preso più dalla madre che da Minato U.U. Anche se continuo a pensare che lui, Minato, sia troppo bono per essere il padre di uno senza cervello >.<. E dopo aver sclerato in questa recensione ... ti saluto ... alla prossima chappy^^

30/10/08, ore 11:48

Bella Chappy!!!*stringe teneramente un pupazzo di Itachi* Piccolino!!! Gli hanno fatto male nella sala operatoria ç.ç ... Deidy e Sakura sono carinissimi *___* l'invidio anche io ç.ç ... be' inefetti un ragazzo normale non farebbe lo spogliarello mi sa che è meglio fargli un'operazione al cervelloXDXD. Ma i due fuggiaschi che faranno adesso?? Non vorranno mica vendicarsi??

05/09/08, ore 16:17

*finisce di leggere il capitolo ricoperta dai fazzoletti usati per la commozione* Bellissima, meravigliosa, stupenda chappy T______T ... sono un pò preoccupata per Itachi, ma anche per Naruto O.o non avrà mica mangiato qualcosa di strano XDXDXD alla prossima chappy^^

07/08/08, ore 10:11

*rotola**rotola**rotola* Oh-my-god!!!Appena ho letto che espressione aveva Itachi per poco non crollavo a terra dalle risate ... bella questa Chappy ah uan cosa ... *sequestra l'argilla* non fargli usre l'argilla a Deidy fin quando non dice quello che deve dire >.

25/07/08, ore 15:47

Sììììì che bello *_* Sakura e Deidara *__* ... per quanto riguarda Shizune e Jack .. be' se così smette di sbavare XDXD comuqnue bel capitolo non smettevo di ridere.

21/07/08, ore 22:11

Un altro bellissimo capitolo ... all'inizio pensavo che Jack fosse in realtà Jack lo squartatore XDXDXD (ç___ç allora volevi che squartasse la gente per i test anti dopping N.d. Deidara e Itachi) (ma nu ^__^ N.d. me). Alla prossima chappy^^

17/07/08, ore 15:11

Bella fan fic^^ L'ho vista solo ora perdono!!!! >.< comunque secondo me la misteriosa ragazza è ... è ... be' non c'è bisogno di dirlo visto che è un indizio l'avevi già dato XDXD al prossimo capitolo^^