City Of Angels
di EmmaAlicia79

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ma ceeeeerto che vogliamo il bonus!!! Li voglio vedere sposati quei due!!
E poi il fatto che tu abbia "nasirizzato" Pana non è una brutta cosa, anzi... in fondo noi lo conosciamo esclusivamente per quel ruolo e forse, almeno per me, sembrerebbe un Pana strano se non lo fosse!!
E Dan... eeeehhhh Dannammore!!! I miei occhi luccicano sempre al pensiero di lui... XD
Che peccato che la storia sia finita... Vorrei leggere PanDa's stories a vita!!! Forever!!!!!!
Grazie cara Cate per aver condiviso con noi questa bellissima storia, e grazie per la comprensione per le mie recensioni idiote! XD
E ovviamente #SCRIVIPERDIO!!!! Qualunque cosa ti ispiri, qualunque cosa ti emozioni... #SCRIVIPERDIO!!!! (grazie ELE106)
A bientôt!!

Cara Cate... no.
Spett.le Autrice... troppo formale.
Cate... si, Cate va bene.
Cate, non c'è ringraziamento più grande che tu possa farmi, di questo. Proprio questo: il tuo arrivo nei fandom nel mio cuore che mi regala gioiellini da leggere e tutti da gustare.
Ma che te frega di quello e quel dettaglio, a me piace come scrivi e la cura che metti in ciò che fai, si vede.
E poi, scusa eh, me li fai trombare in tutte le posizioni possibili e immaginabili, vuoi che io mi lamenti per i dettagli? MA SERIAMENTE?
Quindi, #scriviperdio è sacrosanto e un giorno tutte le fanwriter del mondo lo utilizzeranno come slogan motivatore e metteranno i nostri nomi nei disclaimer ad ogni storia che scriveranno.
1euro ad ogni #scriviperdio menzionato, OVUNQUE.
Facebook diventerà sorpassato. *fermala*
Tornando a Pana e Dan, il bello delle AU è la fantasia che ci si mette, l'immaginazione pura, la possibilità di metterli nei panni di chi ci stuzzica di più e muoverli in completa libertà.
Forse il tuo Pana è 'nasirizzato', come dici tu, ma non si può farne a meno, a mio parere. Ogni attore, credo, mette del suo nel personaggio che interpreta. Noi che li conosciamo più che altro attraverso il ruolo che interpretano, quasi sempre fondiamo assieme persona e personaggio.
*delirio*
Comunque, la tua PanDa è bellissima e ti ringrazio per averla condivisa con me, con noi, perché è unica, è tua e mi ha fatto emozionare fino all'ultimo.
Bacissimi <3
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 07:37 pm)

Splendida come sempre e più che favorevole a un capitolo sulla "cerimonia", una storia stupenda davvero e aspettando la prossima, nel frattempo io comunque continuo a pensare al "piccolo principe"... ;) Comunque sappi che avrai in me sempre una lettrice fedele!!!! A prestissimo, stellina con qualsia cosa tu scriva!!!! <3

Mi piace un sacco tutta questa dolcezza <3 hai dato vita ad una storia emozionante i protagonisti sono perfetti e innamorati e questo è il massimo .
Sono contenta che si siano ritrovati e che Daniel abbia deciso di accettare tutto di Pana compreso il figlio <3 .
La parte in cui Daniele fa ragionare la ex di Pana l'ho trovata molto intelligente e importante , come del resto l' ultima parte in cui il piccolo fa le classiche domande scomode XD ... Mi sono immaginata le facce sconvolte dei due ... Che non sapevano che cosa dire :0 è stato divertente :)
Mi piacciono tanto le tue storie , e quando arrivano alla fine ho un po' do tristezza :( però spero sempre in una nuova ispirazione ;)
Un abbraccio e ci sentiamo, spero presto , per l' altra ;) .

23/09/14, ore 14:30

questo capitolo è meraviglioso (come la storia del resto). leggendolo ho avuto i brividi perché, con il tuo modo di scrivere, fai provare delle bellissime emozioni! cOmlimenti sei fantastica e bravissima :D

23/09/14, ore 00:08

Tesoro, questo capitolo è meraviglioso!! Grazie per la dedica e ti assicuro due cose: primo leggerlo dopo avere visto Dan a Parigi mi fa davvero provare fortissime sensazioni e secondo ti posso confermare che il corpo di Dan è davvero bollente!! Quando mi ha abbracciata il calore del suo corpo mi ha letteralmente avvolta!!

22/09/14, ore 23:56

O____________O        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    @__________@

14/09/14, ore 23:16

Complimenti per la scelta del brano , per lo sviluppo della storia che sta andando nella direzione che non so se sia giusta , ma la piega non mi dispiace , un po' di sofferenza per raggiungere il paradiso ;)
Hai ragione , più il cap è lungo e più piace :) vorrei che continuasse alla' infinito ...
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ... Quando si rincontrano ... Sono così curiosa ... Comunque un abbraccio e alla prossima ;)

14/09/14, ore 22:32

Dunque.. non so da dove cominciare.... MA TU SEI PAZZA A FARE UNA COSA SIMILE!!!!!!!! Dillo che vuoi la mia morte, DILLO!!!!
Grandiosissima idea mettere il link della canzone per ascoltarla durante la lettura della storia, ed è pure sincronizzata benissimo!! Una canzone più adatta di questa non potevi trovarla... Sai che finora non avevo mai compreso le parole??? Ha un testo bellissimo... e sinceramente ce lo vedo proprio Dan a cantarla... XDDDD #vorrebbeesserealpostodiPana XDDDDDDDDDD
La storia è stupenda, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Hai promesso la puntualità eeehhhh!!! Ci tengo! XD
Meravigliosa Cate!
Bacio enorme!

14/09/14, ore 22:10

Stellina, sei semplicemente fantastica, la trama è sempre più coinvolgente..... A presto e mi raccomando non dimenticarti anche del piccolo principe & Co....... !!!! Un abbraccio!!!! >3

12/09/14, ore 15:48

Dopo settimane di tribolazioni posso recensire.
Il capitolo è coinvolgente, non sole per quello che succede ma piuttosto per le frasi che non sono semplici e insulse.
(Ho letto diverse storie, di altri personaggi, in cui uno dei due si sente preso in giro e quando andava a chiedere spiegazioni le frasi erano banali e noiose.)

Questo capitolo mi sembra accattivante.
Gli sms che si mandano sono infuocati e allo stesso tempo divertenti: “Oh, no, piccolo… Non avrai le forze per respirare, figuriamoci per pentirti!”, e poi la frase che mi ha rimbambito “Ok, Mr. Taylor. Smetto i panni dell'irresistibile stallone e vesto quelli dell’uomo d’affari… Seriamente: mi raccomando, stringi i denti. Ti faccio uno squillo quando sto per arrivare da te.”

La litigata è fantastica, le frasi che si lanciano sono sfere di lava!!
‘- Ma la tua è una famiglia o un’organizzazione di spionaggio? Ma soprattutto: tu ti lasci comandare così?!? Le palle le hai, l’ho constatato di persona, ma a quanto pare le usi solo sotto le lenzuola!’
Sto dalla parte di Pana che si sente preso in giro… ‘- E come la dovrei prendere? Tu mi salti addosso all’improvviso, mi convinci ad impelagarmi in una storia, mi fai sentire… Beh, LO SAI come mi fai sentire… E lo hai fatto pur sapendo quello a cui potevamo andare incontro! A cui POTEVO andare incontro!’

Il cucciolo di Daniel si spezza a fine capitolo e getta l’anima in quel bagno, mi dispiace per lui anche se mi sembra un po’ orgoglioso. Ha paura, paura e non vuole essere preso in giro.

21/08/14, ore 09:52

No ma io... mi sono accorta solo ora di non avere recensito il capitolo precedente!!! CHE SOMARA CHE SONO STATA!! Però ho una piccola giustificazione.. XD ero nel pieno della peggiore influenza che abbia mai avuto in vita mia!! E poi la senilità avanzata ha fatto la sua parte... XD
Btw...lo sapevo che qualcuno doveva rompere le balle ai nostri amori!! Finalmente abbiamo capito i trascorsi artistici di Dan e anche il perchè del rapporto ultra-freddo fra padre e figlio... Genitore impiccione!!!! u.u
Povero Pana... dalle stelle all'inferno in zero secondi! Tieni duro Pana... le cose si risolveranno!!
Grande capitolo, come sempre, Cate!! E se ti viene fuori lungo, no problem!!!! Anzi.. più lungo è, meglio è! ... ehm... #doppisensivaderetro AHAHAHAHAH..
A presto.
Rosa
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 09:53 am)

20/08/14, ore 23:58

Ciao stella, capitolo bellissimo. Ma che sofferenza nel leggerlo! Sofferenza per ciò che prova Pana e tanto dolore per ciò che ha dovuto subire Daniel. Le tue parole mi toccano sempre nel profondo, mentre leggo vedo le scene come in un film. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, e non chiedere scusa per i capitoli lunghi, io vorrei non finissero mai! Bacio Francesca

20/08/14, ore 17:21

Ciao Cate, innanzi tutto buone vacanze !!!
Che dire della storia, complimenti per il modo in cui la scrivi, semplice , diretto e senza imperfezioni, qui altro che nodi sono venuti al pettine XD .
Lo sapevo che quel personaggio nascondeva qualcosa di losco , ma non avrei saputo immaginare una cosa così articolata... brava .
Per quanto riguarda i due piccioncini... mi si stringe il cuore <3 :'( chissà se sapranno rimediare a questo casino ... spero che Daniel tiri fuori davvero le palle e riprenda il controllo della situazione , magari con l'aiuto di Pana, perchè loro devono tornare insieme ... sono obbligati XD
Ti abbraccio forte e ci sentiamo alla prossima sai che io non ti mollo XD

Adoro questa storia...ogni singolo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Loro due al telefono sono una cosa troppo pucciosa *______*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]