La mia unica ragione di vita
di verotrentin

21/04/16, ore 14:50

Ciao anch'io l'ho letto senza guardare la data della pubblicazione! Peccato perché mi sembrava promettente e avrei letto volentieri il resto!!!!!

23/12/15, ore 22:18

il capitolo mi è piaciuto però spero che continua e non lo lasci a metà sarebbe un peccato ciao

05/09/15, ore 16:37

Ciao ho letto la presentazione capendo che la storia fosse già quasi finita leggo il primo capitolo, per altro molto avvincente, e poi scopro che l'hai pubblicato più di un anno fa 😓😓😓solo e unico mi avrebbe fatto piacere leggere tutto il tuo racconto perché non hai continuato?

03/07/15, ore 23:47

bella la storia ma sono curiosa di sapere come continua .......

13/06/14, ore 19:32

Come inizio è bellissimo però dovresti fare in modo di poter leggere i dialoghi. Spero che continuerai presto .non puoi lasciarmi in bilico non sapendo cosa succederà ad Anastasia. Emma

20/05/14, ore 21:57

E' un po' che non pubblichi, spero non dipenda da problemi personali

fai sapere

Sollidea
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 10:31 pm)

14/04/14, ore 18:24

mi piace molto la tua idea! non vedo l'ora di leggere il resto! solo non si leggono i dialoghi! potresti aggiustare questo problema? a parte questo sei davvero brava!! aggiorna presto!

11/04/14, ore 09:52

L'inizio è proprio interessante, meno male che Christian ritorna......spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!

06/04/14, ore 20:02

Ciao , questa storia mi intriga molto però purtroppo non riesco a leggere tutti i dialoghi e quindi mi mancano dei pezzi portandomi così a non capire molto ..

spero che la sistemerai ..
al prossimo capitolo
un bacio
merder

05/04/14, ore 12:01

ciao la storia sembra interessante ma non si leggono alcuni dialoghi... puoi sistemarla?? per il resto non vedo l'ora di leggere il continuo =)

04/04/14, ore 13:54

Letto il primo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito, mi piace vedere questa rivisitazione di quello che è accaduto quanto Christian ha saputo del bambino, certo che Anastasia si sia sentita mala, forse anche a causa del litigio in qualche modo deve colpire parecchio Christian e farlo sentire in colpa, spero presto di leggere il seguito, grazie.

04/04/14, ore 10:29

Bell' inizio leggerò anche il seguito molto volentieri. Solo una domanda, che non vuole essere una critica, avevo cominciato a leggere le altre due le continuerai o le hai accantonate definitivamente? Al prossimo capitolo.

04/04/14, ore 09:58

Non si leggono i dialoghi, puoi sistemarli? Per il resto abbastanza gradevole anche se corto.

03/04/14, ore 20:55

L' idea di modificare un po' la storia, dopo che Ana ha dato la notizia della gravidanza a Christian, e davvero originale... vedere mister 50 sfumature che dopo essersene andato torna nel momento del bisogno per Ana è proprio molto interessante, spero che tu possa pubblicare presto il seguito, cosi da poter godere di una nuova storia dei nostri 2 protagonisti preferiti...

03/04/14, ore 20:55

Bellissima e avvincente  ogni quanto aggiornerai ???