The Mason Cell
di Lauretta Koizumi Reid

10/05/14, ore 23:15

Complimenti bel capitolo,l'unica cosa che manca è il linguaggio tipico di johanna. Per il resto è perfetto:)

02/05/14, ore 18:35

Eccomi! Sappi che non sono esattamente una tipa puntuale nella vita, quindi figurati con le recensioni xD Però adesso sono qui!
Brava, brava, brava! Mi piace sempre di più la tua idea, adesso che hai raccontato della riunione con Plutarch. In effetti Johanna è veramente l'unica che avrebbe potuto raccontarla al meglio. " E io? Io sono qui. Sono pronta anche io. Perché sono vuota, non ho nulla da perdere. Nessuno mi piangerà. Io non piangerò per nessuno. Sono a posto. Ma vedo qualcosa all’orizzonte, ed è un senso. La mia vita avrà un senso." è la parte più bella secondo me. Anche se il fatto che lei sia sola è molto triste, vede in quella missione la possibilità di dare un senso alla sua ormai vuota vita, dopo gli Hunger Games. Ok, le buona maniere per ora, ma io ho paura di quelle cattive D: Ti prego, non essere tanto brutale con Johanna (Da che pulpito viene la predica ahahah) Un altro pezzo che mi è piaciuto molto è quando Plutarch ricorda tutti gli abusi che Capitol City fa su i vincitori "la testa di Finnick era la più bassa di tutte".
Continua così, vedi che piano piano arriveranno le recensioni (vedi io quanto ci ho messo per fare arrivare)
A presto,

01/05/14, ore 21:52

ancora complimeni.bella l'idea di raccontare la riunione prima dei giochi.mi fa tenerezza che pensa che nessuno la piangerà

29/04/14, ore 00:40

Ciao complimenti sia per il capitolo sia per l'idea di scrivere quello che hanno fatto a johanna,poi io adoro questo personaggio per via del suo carattere è fantastica

28/04/14, ore 19:54

Bene, adesso sei a due. Prometto che le mie recensioni non saranno sempre così schifose ma, indovina un po', vado di fretta. La storia prende forma e mi piace. Mi sono piaciute un sacco le parti "Ora Johanna, apri..." ma la cosa più bella è per me è il finale.
Però pensadoci, a questo punto mi tengo stretto stretto Nate, adesso che è diventato buono. Brava, a presto

28/04/14, ore 19:40

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare da te! Quanto mi dispiace che tu non abbia recensioni :( L'idea, ovviamente mi piace. Cos'ha il popolo di Efp contro le nostre idee? Bene, questa recensione fa leggermente schifo, ma sappi che ti appoggio in tutto e per tutto. Ora passo al prossimo capitolo.