Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio
di Katherine Buffy Pierce

06/04/14, ore 21:57

Ehm... posso capire che alcune persone possano essersi considerate "vittime" di Katherine. Ma due in particolare proprio no: suo padre e Klaus.
Il primo è stato un verme per averla cacciata solo per aver messo al mondo una figlia e francamente si è meritato di fare la fine che ha fatto, mentre il secondo non è stato affatto una vittima. Kath ha solo avuto la colpa di non essere stata così cretina da lasciarsi sacrificare. Beh, direi che la sua fuga e tutto ciò che ne è conseguito sono stati semplicemente dei comportamenti razionali che chiunque sano di mente avrebbe attuato in simili circostanze.
E se nel suo stato di oblio le hai fatto rivivere quelli che, forse, presupponi, dovrebbero rappresentare i suoi sensi di colpa personificati, direi che forse hai esagerato. .Che succederebbe se Stefan finisse nell' oblio? Dopotutto lui è lo squartatore e non certo mai agito per salvarsi.
E poi c'è il punto poco chiaro in cui Katherine scopre che Kalenoc è mortale. Non è spiegato come ciò avvenga e, visto quanto accaduto in seguito, forse sarebbe stato meglio specificarlo.
Ciao