University life.
di Betta7

29/05/14, ore 13:53

Devo ammettere che solitamente non amo particolarmente le storie che non si "agganciano" alla trama originale. La tua, però, mi ha piacevolmente colpita. Mi piace molto il tuo modo di narrare e descrivere le vicende, così come la trama e la fedeltà che hai mantenuto nel carattere dei personaggi. Per non parlare dell'attrazione magnetica tra Sana e Akito. Insomma, non faccio in tempo a finire un capitolo che già vorrei leggerne un altro per vedere come proseguirà la storia. In parole povere, non mi turba affatto che la tua storia non abbia legami con quella descritta nel manga (a livello di trama, ovviamente, perché per il resto c'è tutto), anzi: la trovo davvero ben pensata e ben articolata. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Complimenti! ;)

28/05/14, ore 23:35

Fantastico capitolo! L'ho amato parola per parola! Parlo per me ovviamente, ma non mi importa se tu risponderai meno alle recensioni, mi importa che non mi molli la storia a metà. Perche ti giuro che ci rimarrei di merda, perché la amo sta storia, da mattiiii

28/05/14, ore 20:35

Ciao Akura, ogni volta speravo di trovare un tuo aggiornamento, quando ho smesso di sperare l'ho trovato XD!!! Comuqnue il capitolo è valso l'attesa, complimenti veramente bello e la scena in cui Sana di prende cura di Hayama è fantastica mi ha emozionato! Spero di conoscere presto il seguito:) ancora complimenti a presto e in bocca al lupo per gli ultimi giorni di scuola.
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 08:38 pm)

28/05/14, ore 19:41

*-* oddio ma sto ragazzo è proprio da sposare hihi :-D sana in questa storia mi piace davvero tanto :-P si fa rispettare oh hihi però come si fa a stare arrabbiate con uno come lui maledettamente donnaiolo stronzo e allo stesso tempo bello sexy e dolce? Hihi xD aaaah!! Sana ha fatto la scelta giusta ad aprirlo e ancora più giusta quello di prendersi cura di lui hihi che carini che sono *-* hanno capito di amarsi ma hanno paura di ammetterlo a se stessi. ,. Chissà quando si decideranno :-P ora li aspetta un lungo viaggio in aereo e ddel tantissimo tempo da passar insieme come finti fidanzati eheh chissà che ce ne esce xD anche se leggendo le anticipazioni non prevedo cose belle mmm!! Non tardare a pubblicare mi raccomando:-P come ti ho già detto mi piace tAnto la storia ma soprattutto il tuo modo di scrivere:-D bravissima :-D
Al prossimo capitolo. .. Un bacio:-* ;-)

Piccolasognatrice91... <3

28/05/14, ore 19:25

bellissimo capitolo!!!! Finalmente hanno capito e ne sono consapevoli..anche se un pò mi fa paura lo spoiler del prossimo capitolo..restiamo in attesa di capire cosa succederà nel corso di questo viaggio :)

28/05/14, ore 18:39

Ciao Akura..
Attendevo con ansia questo capitolo.. :D
Sarò onesta.. ADORO questo capitolo *-* è stupendo.. finalmente hanno capito che si amano.. prevedo momenti fantastici! Ovviamente sono sicura che da qui a quando "finalmente " si dichiareranno passerà un bel pò di tempo, ma si sa Sana e Akito sono sempre gli stessi!! XD
A presto..
G.

21/05/14, ore 11:58

Carissima Akura,
scusa il mio imperdonabile ritardo nel recensire, ma come ben sai, alcune volte il tempo è tiranno.
Capitolo in cui vengono fuori due realtà diametralmente opposte: Sana che crede all'amore totale che ti sconvolge completamente e, Akito, che si limita alla semplice attrazione fisica e che considera l'amore solo un qualcosa che ti complica la vita.
Akito è talmente sorpreso dalla rivelazione di Sana che, senza rendersene conto, la ferisce. Credo che lui non aveva alcuna intenzione di giudicarla per la sua scelta, è solo sorpreso che una ragazza bella come Sana, che da sempre frequenta il mondo dello spettacolo, abbia conservato quell'ingenuità fanciullesca, che le permette di credere ancora al principe azzurro.
Ti ringrazio per le belle parole che mi riservi ogni volta...
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio
Dalmata

15/05/14, ore 13:33

Akura!
Che bello vedere un tuo aggiornamento, lo attendevo molto!
Dunque, mi piace che Sana si sia lasciata andare alle "coccole"/abbracci di Akito. Erano dolci *.* E anche se Akito durante il gioco "Obbligo o Verità" è stato abbastanza indiscreto, i suoi pensieri nei confronti di lei erano meravigliosi. Ma giustamente non può rivelarle ogni singola sfumatura dei suoi sentimenti, perchè è un'emozione nuova che secondo me, anche lui fa difficoltà ad accettarla e a capirla.
Comunque sia sta facendo progressi, esattamente come dice Sana: l'ha portata non solo in camera sua ma nel suo letto, senza farci assolutamente nulla!
Ovviamente per esperienze diverse, hanno ideologie legata all'amore/sesso diverse, che non si possono cambiare dall'oggi al domani. Penso che entrambi si ricrederanno quando il grande evento accadrà, scopriranno che tutte e due avevano ragione, ma questo succederà perchè ci sarà un legame, sentimento, emozione indescrivibile.
Inoltre voglio vedere se Akito non apprezzi il fatto che (forse, ma penso di si) lui sarà il primo!!!
Aggiorna presto che lo spoiler mi ha lasciato ancora più curiosa, ma soprattutto in bocca al lupo per la maturità!!!
Un bacio

Miky

14/05/14, ore 19:37

Caspiterina! Non ci puoi lasciare così!!!!!! Certo stronzetto è stato stronzetto..però quando vuole sa come far uscire il suo lato buono...e sono sicura che non tarderà ad arrivare quel momento :)

In attesa del prossimo capitolo, in bocca al lupo per la settimana che si sta avvicinando :D

07/05/14, ore 14:36

Carissima Akura,
riesci sempre a farmi commuovere... ti ringrazio per i complimenti, anche se sono immeritati.
Akito sta decisamente modoficando il suo stile di vita, non è più interessato alle avventure di una notte, da quando Sana è piombata nella sua vita, le sue priorità sono decisamente cambiate...
Nessuno dei due ha ancora chiaro il loro rapporto, anche perchè entrambi non sono mai stati  veramente innamorati, ma il destino ha deciso di regalare loro un'opportunità, forse questo viaggio sarà galeotto e gli servirà a fare chiarezza  e ad ammettere quello che provano veramente.
Aspetto il tuo aggiornamento.
Un abbraccio
Dalmata

06/05/14, ore 19:33

Cara Akura!
Attendevo con ansia il tuo capitolo e ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà durante questo viaggio improvviso.
Povero Aki in che guaio si è incastrato? ahaha
Sono sicura che ne succederanno di cotte e di crude, inoltre sono convinta che succederà qualcosa di importante!
Come sempre dialoghi, situazioni e descrizioni più che perfette! Adoro il tuo modo di raccontare e questa FF mi coinvolge sempre di più! <3
In questo capitolo ho adorato ogni parte, a partire dalla notte trascorsa insieme fino alla sera in cui si rincontrano in compagnia.
Akito è sempre più intrigante! *-*
Continua così e la tua Beta ti da degli ottimi consigli !!!
Buona fortuna per la maturità! :*
A presto!!

Miky

06/05/14, ore 17:56

wow! wow! e ancora wow! sei bravissima complimenti! vado su EFP ogni giorno aspettando un nuovo capitolo! . Hihihih Sana si è dimenticata dell'appuntamento con Aiden Carter (quanto godo uhuhuh) proprio perchè era con Akito! ma quando si decideranno quei due ad ammettere di essere uno follemente innamorato dell'altro?

06/05/14, ore 16:45

Cara Akura, capitolo bello come sempre sono curiossissima di conoscere il seguito!Adoro sempre di più il tuo Akito! Fantastico! Aggiorna prestooo saluti!

06/05/14, ore 16:31

Wow.. penso di non aver respirato per tutto il capitolo! Sono davvero bellissimi insieme.. i pensieri di akito sono meravigliosi.. La nostra Sana come sempre non capisce quanto lui la voglia.. Chissà come sarà questo viaggio.. ne vedremo di tutti i colori secondo me.. e Kamura si mangerà le mani dalla gelosia eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Non farci aspettare troppo un bacio grande.. Sei davvero bravissima.. un bacio Saretta ♥

03/05/14, ore 12:05

Ok nella mia testa gira solo una parola:BACIOOOOOO!!
Dimmi chesuccedera prima o poi.