University life.
di Betta7

01/05/14, ore 09:56

Carissima Akura,
vedo con piacere che sei riuscita ad aggiornare nonostante Pascoli e D'Annunzio...
Grazie per le tue belle parole, ogni volta mi fai venir giù una lacrimuccia...
Akito ammette finalmente di essere geloso, non tollera minimamente che un altro ragazzo possa avvicinarsi a Sana o anche solo fare pensieri poco casti su di lei.
Molto romantica (proprio come piace a me) la parte finale, quando dopo aver fatto pace si addormentano insieme...
Aspetto il prossimo aggiornamento.

30/04/14, ore 16:38

Ciao Akura!!! Adoro sempre di più questa storia! Hayama è stupendo e tu sei bravissima! Mi è piaciuta tanto l'ultima scena che hai descritto,quando lui entra dalla finestra...adorabile! Spero aggiornerai presto! Baci!

30/04/14, ore 15:29

Akura !!
Wow Wow Wow!! Capitolo a dir poco meraviglioso!! *.*
Hai appena aggiornato ma già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!
Ma come diamine fa Sana a resistere ad Akito?!
C'è io in questo capitolo sarei ceduta completamente! Soprattutto quando si ritrovano nello stesso letto a dormire e lui le sussurra se vuole iniziare a supplicare!! Bravissima comunque, i dialoghi sono a dir poco fantastici e anche il modo con cui racconti la FF è bellissimo!
Mi piace moltissimo!
Sono curiosa di sapere se Sana uscirà o meno con Carter e poi nello spoiler... immagino sia Naozumi a chiamarla!! Che balle!!! Non ti vuole sentire!!!
Beh spero che non ritornino insieme! Piuttosto l'appuntamento con Carter!
Sono curiosissima di sapere come reagirà Akito a tutte queste rivelazioni... Sicuramente come ha detto lui stesso essere amico di Sana sarà difficile. La tentazione è troppa!!
Comunque ho amato ogni singola parola, dialogo e frase!!
Che ridere la parte dove Hayama le ruba la birra! Povera!
Inoltre sono riuscita ad immaginarmi ogni scena perfettamente!!
Ora devo scappare, purtroppo sotto la pioggia! Uff!!
Un bacione e aggiorna prestissimo!!!

28/04/14, ore 09:10

Akura !!
Perdona il mio ritardo, ma tra vari impegni non sono riuscita a leggere e recensire prima!
Questo capitolo come sempre è perfetto, anche se mi è sembrato purtroppo più corto degli altri (?) ma non importa! Sei riuscita a creare la giusta sospance interrompendo così il capitolo! Come si giustifichera` Sana?? Ahah sono proprio curiosa!
Adoro Sana e Akito, sono come ti ho già detto molto simpatici e i loro dialoghi e il loro rapporto mi emoziona !! *.*
Che succederà alla festa?? E Sana ha un appuntamento ?!? Akito non sembra abbia preso nei migliori dei modi la notizia, sono curiosa d sapere cosa succederà!! Ti prego aggiorna presto!
Complimenti ancora, perché la tua storia mi appassiona capitolo per capitolo!!
Un bacione
Buona giornata !!

Miky
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 09:11 am)

27/04/14, ore 00:04

Carissima Akura,
sono io che devo ringraziarti per le belle parole che mi hanno commosso ed emozionato.
Akito, grazie alla vicinanza di Sana, senza rendersene conto, sta cambiando radicalmente il suo modo di comportarsi, prima augura la buonanotte a Sana con un casto bacio sulla guancia ( credo che Sana sia l'unica ragazza ad avere ricevuto da Hayama un gesto così dolce), e poi ci stupisce ancora di più, preoccupandosi delle menzogne che girano per il campus e, a modo suo, si adopera per salvare la reputazione di Sana.
Mi piace molto questo Akito, protettivo e, per alcuni versi romantico.
Aspetto il prossimo capitolo.

26/04/14, ore 19:53

Anche se di transizione capitolo fantastico come sempre!!!!la storia continua a piacermi molto e sopratutto adoro sempre di più Akito!sempre tanti complimenti ...spero continuerai perché sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire! Baciii

23/04/14, ore 11:26

Innanzitutto, storia stupenda *.*
Seguo questa ff dall'inizio, ed aspetto sempre gli aggiornamenti.. Complimenti per la stesura..
Akito è VERAMENTE stronzetto, ma sappiamo tutti com'è dentro il suo cuore.. Il capitolo è davvero ben scritto :D ero li in spiaggia con loro praticamente..
Se ti va, passa a leggere le mie storie..
A Presto..
G.

22/04/14, ore 21:51

Cara Akura !!
Ho letto dal cell. l'aggiornamento, e ci tenevo a farti una recensione anche se sono in vacanza senza internet sul pc !
Questo capitolo è stupendo, poi aver letto la parte della spiaggia mentre io sono al mare... È stata una cosa favolosa, l'ho vissuta proprio dal vivo ! Complimenti!
Sana e Akito in ogni capitolo mi piacciono sempre di più! Sono coinvolgenti e simpaticissimi! Bello il momento in cui si confidano così liberamente e adoro i loro pensieri !! *.*
Quando sono sulla spiaggia sdraiati e lui le accarezza i capelli *.* che momento !!!
Akito sa della delusione ricevuta da Naozumi, e sono contenta che non fa leva su questa debolezza. Adoro anche quando lui nota tutti i particolari della bellezza di Sana!
Veramente complimenti, qualche anticipazione per i prossimi capitoli??
Nel prossimo capitolo ci sara` anche Nao?! Curiosa di conoscere la reazione d Sana e d sapere se Aki sarà geloso ! Non vedo l'ora!!
Sei bravissima ! Migliori in ogni capitolo !!
Un bacione;)
A presto !!

22/04/14, ore 20:18

Cara akura,adoro questa storia e come hai impostato il tutto! Tantissimi complimenti riesci a creare la giusta attesa e ammetto di essere molto presa dai tuoi " akito e sana";trovo coinvolgenti i loro battibecchi.vorrei che i capitoli della tua storia fossero infiniti XD Attendo con ansia il seguito!saluti
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 08:20 pm)

22/04/14, ore 18:39

Carissima Akura,
mi piace molto come hai impostato questo capitolo e soprattutto come hai descritto Akito, nonostante il suo infelice passato si dimostra una persona di gran cuore, capace di tanta dolcezza e amore. Per la prima volta in vita sua decide di non approfittare della vulnerabilità di Sana per sedurla, ma si accontenta di starle accanto semplicemente passando del tempo con lei, magari rinunciando anche al suo desiderio di averla nel suo letto.
Molto romantico il momento sulla spiaggia, in cui riescono ad avvicinarsi con naturalezza parlando del loro passato. Akito cerca un contatto, quasi casto, con Sana, il semplice fatto di averla appoggiata sul suo petto e di accarezzerle i capelli gli fa aumentare sensibilmente i battiti del cuore, è incredibile come inconsapevolmente Sana lo stia cambiando, da patentato sciupafemmine a uomo perdutamente innamorato.
Aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere se ci sarà una piccola svolta tra i due. Dallo spoiler si deduce che ci sarà un'altra uscita tra loro, sembra che facciano coppia fissa, senza rendersene conto...
Spero aggiornerai presto, intanto aspetto qualche anticipazione...

20/04/14, ore 18:44

I like that.Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

18/04/14, ore 18:27

Ciao Akura =)
Perdonami per il ritardo, ma questa settimana tra uove da colorare, preparativi per le vacanze e impegni personali... non ho avuto purtroppo tempo per recensire prima questo meraviglioso capitolo!!
Adoro come la storia si stia svolgendo e mi piace anche scoprire capitolo per capitolo aspetti e pensieri di entrambi i personaggi.
Rispetto ad "Holiday" questa storia è scritta in maniera molto più simpatica, certo anche l'altra conteneva molto allegria, ma c'è qualcosa di veramente umoristico in questa FF, soprattutto per i pensieri di entrambi i personaggi. Non so, comunque Holiday rimarrà, come ti ho già detto, nel mio cuore <3!
Tornando a commentare questo capitolo... Dunque, Aki è infastidito dalle attenzioni che vorrebbero mostrare gli altri ragazzi nei confronti di Sana, infatti cerca di evitare questi fastidiosi ostacoli. A sua insaputa però la nostra cara Sana entra in aula con Carter. Personaggio che verrà nuovamente citato?
Akito avrà sicuramente un unico scopo, ma per me comincia ad essere confuso indirettamente ovvero, nel capitolo scorso avrebbe gradito passare la notte semplicemente abbracciato a Sana, mentre ora afferma di volersela solo portare a letto. Ragazzo mio, la coerenza non fa per te!
Invece Sana mi sembra molto attratta da Akito, ma non credo sia pronta a lanciarsi in un'altra storia (qualunque essa sia), soprattutto perchè non riesce a capire il motivo che ha spinto Naozumi a lasciarla.
Povero Tsuyoshi!! Vedere ogni santa volta "la propria ragazza" baciare il suo migliore amico!! Spero che con Beth sia diverso!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto per la serata! Immagino che inizialmente Akito cercherà di portarsela nel SUO letto ma con scarsi risultati e che poi parleranno di qualcosa di profondo. Magari qualche aneddoto della propria infanzia o famiglia.
Beh spero aggiornerai presto!!
Grazie per avermi citata nel tuo angolo autrice, ma sono io, in realtà, a doverti ringraziare per aver condiviso queste meravigliose storie!!!
Ti auguro Buona Pasqua!!
Un bacione grande!!

Miky
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 06:34 pm)

18/04/14, ore 17:29

Carissima Akura,
molto esilerante il comportamento di Akito, pur di passare del tempo con Sana corrompe anche l'assistente del professore, lui continua a ripetere a se stesso che tutti questi sotterfugi sono solo per un unico scopo: portarsi a letto Sana, in realtà credo che la situazione sia ben più complessa, quella nei confronti di Sana non è solo semplice attrazione, ma qualcosa di più profondo che Akito non vuole comprendere, perchè la parola amore nel suo vocabolario non è considerata.
Non si rende conto che per certi aspetti tratta Sana come se fosse la sua ragazza, non vuole che in aula nessuno si sieda al posto vicino al suo ed è infastidito se la vede in compagnia di altri ragazzi, a cui per giunta spaccherebbe volentieri il naso, praticamente considera già Sana sua.
Sono curiosa di vedere cosa hai in mente per la serata, sono certa che per Akito questa sarà la serata della svolta, quella in cui si renderà conto di essere perso, perchè nonostante lui faccia del tutto per negarlo il suo cuore è ormai indissolubilmente legato a quello di Sana.
Spero aggiornerai presto (aspetto la tua risposta con qualche anticipazione. A proposito, hai poi deciso quanti saranno i capitoli della tua storia?)
Buona Pasqua

17/04/14, ore 22:44

Stupenda storia!!! Non farci aspettare.. io mooooolto curiosa un bacio Saretta

17/04/14, ore 12:52

Cara Akura,
scusa se recensisco con enorme ritard, ma solo ora ho trovato un momento per mettermi al computer.
In questo capitolo ci sveli indirettamente molte cose, Akito che in apparenza è un ragazzo superficiale  che pensa solo a passare da una ragazza all'altra, in realtà è una persona insicura e in fondo anche a lui non piacciono molto le voci che lo ritraggono come una sciupafemmine, o meglio fino a poco tempo prima la cosa lo anche gratificava, ma adesso che ha conosciuto Sana, vuole che lei lo veda con occhi diversi, per la prima volta in  vita sua teme il giudizio di qualcuno.
Credo che la serata che sta organizzando per sedurre Sana avrà altri piacevoli risvolti, tra loro c'è indubbiamente attrazione,ma credo che il loro lasciarsi andare sul piano fisico arriverà più avanti, prima hanno bisogno di curare le ferite che non si sono ancora cicatrizzate, per Akito la perdita di sua madre e per Sana la fine del rapporto con Nao.
In fondo Akito ha affermato che si accontenterebbe di passare la notte abbracciato a lei a respirare l'odore dei suoi capelli... spero che questo suo desiderio si avveri.
Dopo questa serata penso che il loro rapporto cambierà, parlando con sincerità getteranno, inconsapevolmente, le basi per il loro rapporto futuro.
Aspetto il prossimo capitolo