Il Labirinto Della Mente
di Sakurina

16/07/08, ore 01:04

Eccomi dinuovo qui.... sono tornata dopo mesi di assenza e finamente ho potuto ricominciare a legger la tua storia che mi piace sempre di piu.... mi dspiace di non aver potuto recensire gli altri capitoli... ma li ho letti stasera tutti d'un fiato e sono davvero fantastici!! l'ultimo mi ha commosso!!! fantastico.... brava come sempre! continua cosi e aggiorna presto!!!! ci sentiamo.... kisssssss

13/07/08, ore 12:03

ola...ma che bel capitolo.......evviva i simbolismi!!! Almeno ho scoperto cosa vuol dire Saki!! proprio brava, aspetto il prossimo^^ Un bacio dalla nico

09/07/08, ore 22:45

Tesoro..mi sn davvero commossa..un capitolo meraviglioso..il ritorno di asuma..perfetto tempismo..arrivato al momento giusto per salvare la piccola ino..e shika??è davvero meraviglioso!!non arrendertiiii!!vedrai che saki nascerà davvero!!mosche bianche conquisteremo il mondo!!sei sempre più brava sakurina!!la migliore!!la tua fedele kikichan

09/07/08, ore 20:47

ciaoooo!!! che bello l'aggiornamento! w ino!!! ce la puo fare grazie al tuo grande amore shika ^.^ sono troppo belli insiemeee!! >< comunque bellissimo il chap ^.^ aggiorna appena ppuoi! kissolo kissolo

09/07/08, ore 19:47

se la storia mi piace posso aspettare anche fino al centesimo capito comunque bel capitolo

09/07/08, ore 13:50

ah se è per questo stai tranquilla, posso recensire anche se arrivi al 77° non mi importa XD. cmq capitolo davvero bello, semplkice e bello. forza Ino, rimetti insieme quello specchio (non ho l'attak ndIno) (acc, e adesso come si fa? ndIo) (tiè va ndDio) (grazie...ehm...ma chi era? ndIno) (chi? quell'uomo barbuto che viaggia su di una nuvoletta? boh, chi lo conosce ndIo) (ha un certo fascino ndIno) (=_='''' ndIo) chissà che cosa avrà capito Shikamaru, e perchè Asha ce l'ha tanto con la piccola Saki (CHE TI HA FATTO STREGA ndIo che la minaccio con Caronte) (nient niente, ma...perchè il tuo fucile si chiama Caronte ndAsha) (Caronte, il fucile che senza preavviso TI CREA UN BUCO IN FRONTE ndIo) (O.O...pauraaah ndAsha) (ooh U.U adesso va meglio ndIo) aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella