Kagome
di Antonella84

22/04/14, ore 18:36

Eccomi qui!!!! ;D Innanzitutto devo dire che sono molto contenta di aver trovato qualche giorno fa questa sorpresa, ossia la continuazione di questa splendida ff!!! E' stata sicuramente una bellissima idea continuarla!!! Era troppo tenero il primo capitolo!! Poi Ranma papà lo adoro all'inverosimile!! ;D
In questo secondo capitolo hai tratto un momento precedente a Kagome, o meglio dire, hai descritto come la coppietta sia venuta a conoscenza della sua presenza!!! Eeeeeeeeh hai capito questi due eh...praticamente hanno innaugurato praticamente ogni superficie a loro disponibile!!! xD
Kasumi bisogna proprio ammettere che è la persona indispensabile in questo anime...se non ci fosse lei, alcune volte le cose più semplici e ovvie Ranma e Akane non le vedrebbero nemmeno!!! xD
E infatti ecco che è proprio la maggiore ad insinuare il dubbio nella sorellina riguardo all'ipotesi che potrebbe essere incinta, in quanto ha strane nausee. Per quanto assurda, la cosa non può essere impossibile e infatti Akane si fa convincere ad acquistare un test di gravidanza, che risulta positivo. Kasumi è al settimo cielo e propone di accertarsene tramite Tofu (così pure lei ha la scusa per vedere il suo bel dottorino!! Ahahahahah!!)
Il medico conferma poi la dolce attesa della minore delle Tendo che ora si ritrova a doverlo comunicare al suo caro maritino!
Nel frattempo Ranma, ignaro di quanto sia accaduto alla sua dolce amata, incontra Ryoga per caso e come al solito cerca di provocarlo, riuscendo così nel suo intento e finendo per l'ennesima a scontrarsi e per l'ennesima volta il codinato vince sull'Eterno Disperso.
Soddisfatto di questa sfida, rientra poi a casa, dove ad attenderlo c'è un'Akane particolare e diversa dal solito, che come prima cosa insolita ha prenotato cinese proprio dalla sua odiata rivale!
Akane capisce che il marito è piuttosto sorpreso e decide di metterlo immediatamente a suo agio, invitandolo ad accomodarsi al tavolo per mangiare.
Ranma inizia così, sotto consiglio della moglie, ad scoprire le portate, rimanendo decisamente confuso per quello che trova.
La mora decide quindi di mettere le carte in tavola e facendo rivivere con la mente la loro magica notte sul ponte nord della nave, ecco che fa percepire al marito quello che deve dirgli: presto saranno genitori!
Ranma è al settimo cielo dopo questa notizia e non crede sia vero, visto la felicità che prova dentro di sè, ma poi si avvicina alla sua Akane e l'abbraccia come non aveva mai fatto prima, sugellando ancora una volta quel grande amore che li ha uniti e che presto li arricchirà ancora di più!!!
Capitolo straordinario e molto emozionante! Mi ha colpita parecchio..lo devo proprio ammettere!!!!
Ora mi butto sul terzo!!!
Davvero un milione di congratulazioni!! Te le meriti tutte..dalla prima all'ultima!!! Un abbraccio juventoso!!

08/04/14, ore 15:08

Ma che sorpresa bellissimaa!! *_*
Queste due storie sono così piene di dolcezza e di tenerezza!*_* sono davvero contenta che hai deciso di fare questa raccolta :) anche perchè vedere Ranma papà è il sogno di tutte! *_* E inoltre, lo rendi perfetto*_* Lo immagino proprio come lo hai creato tu: protettivo, dolce, tenero ma sempre imbranato :D
Tanta dolcezza, ma anche tanti momenti simpatici :) Nonostante siano cresciuti, e un tantino più maturi, restano sempre loro: Ranma e Akane! :D
Ehhhh i due si sono divertiti in crociera eh? Ponte nord, sala conferenze....alla faccia!! :D Sì sono dati alla pazza gioia :D
Comunque, mi piace tanto la scelta del titolo anche :D *_* Bellissimaaa, bellissima davvero!!! *_*
Stupenda la frase "Tutte le cose grandi, sono state piccole in passato" *_*
Bravissimaa cara!! Come sempre riesci ad emozionarci!*_*
Ciaoooooooooooo

07/04/14, ore 22:22

"Tutte le cose grandi in principio sono state piccole!"
Credimi Anto, ti sei superata....questa frase è bellissima!
Dolcissimo il momento in cui Akane, in compagnia della bella Kasumi, scopre di essere incinta.
Ranma e Ryoga si ritrovano a bere un caffè, entrambi letteralmente sbattuti fuori dalle loro compagne, e già i maschietti sono proprio citrulli a volte XD
Che dire poi dei test di gravidanza.....pensa che quando io l ho fatto inizialmente mi dava sempre negativo, poi dopo mezz'ora positivo grrrrrrr!
Comunque ci credo che a quei due il risultato fosse positivo....accipicchia non si sono fatti mancare niente dalla doccia al ponte, alla vasca alla SALA CONFERENZE....hai capito, alla faccia della timidezza ....bene bene ehehehehe
Momento emozionante quando Ranma guarda l eco....un puntino che ben presto prenderà forma, riempiendo le loro vite in ogni senso.....Kagome!
Aspetto, ovviamente il continuo. Anche questa ff è sorprendente, dolce. Del resto porta in calce il tuo nome, non poteva essere diversamente!
Un grosso bacio Pia

07/04/14, ore 21:40

Ciao Anto! Era nata come one shot questa piccola fic.. e invece!! Non era una one shot?? Mi son detta.. hai fatto bene comunque!! Mi piaceva così tanto come fic che avrei pure voluto avere un continuo! Bravissima! Rendendola in tante raccolte è stato migliore *-* la battuta del navigatore satellitare è nuovaa xD mi sono messa tanto a ridere!!! Mentre nell‘ultima parte mi sono emozionata tantissimo! Mi è piaciuto troppo il modo in cui glielhai fatto dire *-* davvero! Ti saluto e ci sentiamo per la prossima !!! *e* bravissima e baci!!

07/04/14, ore 15:05

Evviva Anto! Che bella idea che hai avuto! Questa one shot è di una tenerezza infinita! Ma è anche allegra. .. i nostri due testoni non si smentiscono mai! C'è sempre quella punta di ironia che rende così unico il loro rapporto! Il flashback sulla luna di miele è spettacolare e fa sorridere (e bravi i due assatanati... fanno proprio bene... difficile immaginare uno scenario più romantico! )... magari in futuro potresti deliziarci con il racconto di ciò che hanno combinato in crociera. .. soni certa che tra un'esplosione di passione e l'altra non sono mancati battibecchi e figuracce! Comunque sei davvero bravissima ad immaginare il futuro della nostra coppia preferita... sono incredibilmente IC! Ho apprezzato, oltre alla maniera dolce e simpatica di Akane nel dare la notizia al futuro papà, la presenza materna e rassicurante di Kasumi, come a colmare la grande lacuna nella vita di Akane. La frase che hai scelto poi è esattamente ciò che ci aspetterebbe di sentire dalla bocca della saggia sorella maggiore: così profondamente veritiera nella sua semplicità. .. è proprio vero... una cosa meravigliosa non ha bisogno di chissà quali parole per essere esaltata! Davvero una perla! Grazie per avercela così gentilmente offerta! Splendida! Un abbraccio forte mia cara!

07/04/14, ore 10:09

Buongiorno Anto :)
E se il buongiorno si vede dal mattino.... Che bella sorpresa!!! Dai, non me l'aspettavo proprio che avresti continuato con queste dolcissime e meravigliose one shot! Sono contentissima!! Allora, partendo dal fatto che ho avuto i brividi dall'inizio alla fine della tua storia, mi è piaciuta tantissimo! Adoro vedere per una volta i nostri due e tutta la combriccola di pazzi in vesti normali, felici. Finalmente sono sposati, finalmente fanno tutto quello che una coppia normale fa, comprese le loro solite litigate perché altrimenti non sarebbero loro due, ma finalmente sono normali! È una gioia e una grande sorpresa vederli così... Ma mi piace, mi piace moltissimo la leggerezza che hai creato. Poi, Ranma papà... Non so se esiste qualcosa di più tenero che pensare a quell'omone che stringe nelle sue mani enormi e forte un esserino che viene da lui... :) che dolcezza! Bellissima anche il modo in cui Akane glielo ha annunciato. Per non parlare della frase "tutte le cose piccole un giorno diventeranno grandi"... Mi ha colpita parecchio, ed è proprio vero!!
Beh, che dire?? Devo farti i miei più sinceri complimenti, ogni tua storia è sempre bella, scritta con ironia, simpatia, la dose giusta di dolcezza e molto acume. Sai rimanere IC per moltissimi aspetti e mi fai morire dalle risate (vedi incontro con Ryoga) ma quando vai OOC non lo fai mai con troppa scontatezza e non diventi mai melensa o mielose. Scritto da te Ranma che chiama Akane amore sembra quasi vero!
Insomma, bravissima come sempre!!! Alla prossima n bacione :)

06/04/14, ore 21:47

Ciao Anto!! Ma che bello! Una raccolta di missing moments su Kagome con tanto di riferimenti alla tua precedente e splendida Corsi prematrimoniali!!!! Sai una cosa? È un'idea bellissima e questo episodio mi è piaciuto moltissimo. In effetti ero proprio curiosa di sapere come avesse reagito il nostro codinato alla notizia della gravidanza di Akane e il tuo racconto relativo a questo speciale momento non poteva essere più dolce e romantico. I riferimenti ai “momenti speciali” fra i due in viaggio di nozze mi hanno fatta troppo ridere (ci hanno dato giù, eh?) per non parlare della scoperta da parte di Akane, la dolcezza e presenza di sua sorella Kasumi, le amicizie che nonostante tutto sono rimaste e si sono consolidate, anche quelle più imprevedibili...e poi la preparazione della cena molto speciale per il loro primo mese da sposini....aaaah! Che emozioni mamma mia! E le sorprese per Ranma, nascoste sotto eleganti piatti da portata? :D Mi hai fatto davvero sciogliere come un ghiacciolo al sole!
“Anche le cose più grandi in passato sono state piccole”. Bellissima storia, bravissima!! Sai sempre come farci emozionare con infinita dolcezza! :D
Scusami per non aver ancora lasciato un commento al tuo ultimo aggiornamento dell'altra storia. Provvedo presto. Per il resto spero tanto che tu stia meglio ;) Bacione grande e complimenti ancora!!