Il profumo dei fiori di campo
di Creepy_Ophelia

17/06/14, ore 12:39

Davvero bello e dolce il momento in cui finalmente Lavanda e Severus capiscono cosa provano davvero l'una per l'altro, sei riuscita a rendere alla perfezione i loro sentimenti. Ho apprezzato molto anche il gesto di Ron e Harry, sono stati davvero carini :) ho solo una piccola cosa da farti notare: riguarda la descrizione di Piton quando Lavanda arriva in camera sua, ci sono un paio di errori di battitura e una ripetizione che fa sí che la lettura non sia sciolta come nel resto della storia. Per il resto non ho assolutamente nulla da aggiungere, se non che mi piacerebbe un sacco vedere un confronto diretto tra Hermione e Lavanda. Un bacio!

17/06/14, ore 00:38

Due capitoli in un giorno!❤ Fantastico! Che dire? Da Hermione non mi sarei mai aspettata tutte quelle crudeli dichiarazioni e la Skeeter,beh, quella non mi è stata mai troppo simpatica,ma arriviamo al succo, si sono baciati! Non puoi immaginare quanto sono felice,sai da quanto tempo aspettavo un bacio!! Harry e Ron poi, sono stati carini a vedere come stesse Lav! Ancora complimenti per questa meraviglia,al prossimo capitolo! un abbraccio weasley_laugh

16/06/14, ore 22:55

Assolutamente BELLISSIMO! Amo questo nuovo Severus e la dolce Lavanda.. in più è una situazione così singolare ed interessante. Sostanzialmente: continua! ! *^* ♥♥

16/06/14, ore 22:33

Uhhh!!! Bello bello bello!!! I love it!!!
Sono così dolci!
mi piace la versione inacidita di Hermione e sono curiosa di sapere come reagirà all'articolo di Rita la preside...
a presto (spero prestissimo)
baci Bia :)

16/06/14, ore 18:58

Evvaiii due capitoli in un giorno!
Finalmente si è sbloccato qualcosa tra i due! Sono felicissima :)

baci alla prossima

16/06/14, ore 18:36

OH MIO DIO!!!!!!!!! Pensavo di morire leggendo l'articolo! In pieno stile Rita Sketeer devo aggiungere, davvero davvero davvero fantastico. So che in molti non condivideranno il mio pensiero, ma tanta stima per Hermione! Penso che al posto suo avrei fatto lo stesso, altro che Grifondoro o Corvonero, sarebbe stata bene a Serpeverde! Ok, forse ha un pelino esagerato, ma la trovo una reazione davvero possibile, doveva essere davvero arrabbiata se ha deciso addirittura di allearsi con una persona che detesta così tanto come la Sketeer. Non vedo l'ora di sapere quale sarà la vendetta di Piton! Un bacio!

16/06/14, ore 12:49

Holaaaa!
Leggendo il capitolo (o almeno la parte di Hermione) l'unica cosa che riuscivo a pensare era CHE TROIAAAAAA ahah
Non riesco a credere che sia stata così cattiva

Bellissimo capitolo! Non deludi mai

A presto! Baci

16/06/14, ore 05:53

Io ti adoro. La forma di scrittura è magnifica e percepisco ogni emozione. Complimenti! ♥
Spero continuerai a scrivere

16/06/14, ore 01:07

Hey! :D Rieccomi per recensire un altro magnifico capitolo!^^ A mio parere,la festa non poteva andare meglio di così! Il vestito di Lavanda,da come lo hai descritto,deve essere proprio carino e poi il quasi-bacio fra quei due!! I miei feelings quando leggo la tua storia vanno a quel paese! E.. Lo so che lo ripeto infinite volte,ma non vedo l'ora che ci sia un vero bacio fra i due,detto ciò ti abbraccio e ti ricordo per la millesima volta quanto mi piace la tua storia! ** come sempre,con affetto weasley_laugh

15/06/14, ore 16:35

Aggiungo la storia alle seguite, mi piace davvero tanto soprattutto perché è molto originale :)

15/06/14, ore 15:38

Che bellooooo il capitolo (e anche che aggiorni così spesso) :)
Severus e Lavanda sono davvero carini insieme, tutti e due impacciatissimi ahah
E' davvero bello vedere un'altra facciata di Lav, cosa che non avevo mai pensato potesse esistere, l'avevo sempre considerata un'asina giuliva, ma devo dire che il tuo personaggio mi piace molto. Poi sta veramente bene con Piton, che, dopo la guerra, è tutta un'altra storia. ^_^
Lei per lui è la prima (?), non so se ho capito bene ahah

baci baci
alla prossima

15/06/14, ore 00:14

Carissima Oph, fattelo dire,questo capitolo è fantastico! Romantico al punto giusto ma allo stesso tempo tenero come al solito! Lo shopping fra i due è stato davvero carino e il fatto che Lavanda se ne importi di ciò che la gente pensa su di lei e Sev è segno che fra i due qualcos'altro prenderà il posto dell'amicizia,almeno spero! ;) È proprio il caso di dirlo, sebbene io sia per la Romione che oggettivamente Mister Weasley si sta perdendo una Lavanda davvero interessante e più matura e dai,più attraente! :) Non immagini quanto sia curiosa di scoprire cosa accadrà alla fatidica festa! Perciò a presto,un abbraccio weasley_laugh❤

14/06/14, ore 15:51

Molto bello come capitolo! Adoro la relazione che si rafforza sempre di più tra Lavanda e Severus. A mio parere sono parecchio OOC, ma mi piacciono comunque un sacco. Ho trovato davvero molto dolce la scena finale e ammetto non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa. Un bacio, Aduial

12/06/14, ore 22:14

Hey! :) Che belli questi due capitoli! Wow,Lavanda alla cattedra di Difesa delle arti oscure,sono felice che abbia accettato l'incarico!  La storia d'amore fra Olympe e Hagrid, l'ho trovata dolcissima,poi lei aspetta pure un bambino aww Poi il momento in cui tutti è due stavano per baciarsi, esplosione di feelings! Non vedo l'ora che ci sia un vero bacio fra i due,davvero!
Alla prossima!!
Un abbraccio,weasley_laugh :)

11/06/14, ore 11:55

Ciao, ho letto tutta la storia e mi è piaciuta davvero tanto, finalmente trovo una Lavanda diversa, un Severus altrettanto diverso.
Mi dispiace che la tua Lavanda ha vissuto tutto questo, sono rimasta sorpresa quando Severus senza pensare e senza essere egoista, l'abbia portata via da quel posto.
E mi ha lasciato davvero di stucco il comportamento di Lavanda nei confronti di Hermione, e si devo dare ragione a Severus quando ha detto che il Cappello ha sbagliato a metterla a Grifondoro, doveva andare sicuramente a Serpeverde xD.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere su Ron però poverino, non deve essere facile><
Non vedo l'ora di vedere Lavanda insegnare Difesa Contro le Arti Oscure *-*
Al prossimo capitolo ^_^