Il profumo dei fiori di campo
di Creepy_Ophelia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/14, ore 19:33

Eccomi a recensire :) allora mmm... interessante, molto interessante. la storia devo dire che nello sviluppo mi stà sorprendendo avevo immaginato doversamente ma, ovviamente, preferisco la tua versione:)
brava

09/04/14, ore 16:18

Capitolo tenerissimo, sono sempre più curiosa ovviamente di leggere il seguito kiss

08/04/14, ore 20:50

devi assolutamente continuare sono impaziente.... e sto ancora immaginando il continuo. Finalmente Sev sta dando possibilità nuove alla sua vita............. vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

07/04/14, ore 23:53

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia ieri, ma non ho avuto tempo di recensire pur avendola messa tra le seguite, quindi lo faccio ora! :)
Dunque, il pairing principale mi piace parecchio, perché è insolito e non se ne vedono molte di storie con protagonista assoluta Lavanda (immagino tu abbia scelto il titolo in base al suo nome, vero? Se mi sbaglio scusami in anticipo! XD), che devo dire in questo capitolo, considerando la situazione drammatica in cui si trova, è descritta molto bene e devo ammettere di avere una certa curiosità su come il nostro caro (e preferito nel mio caso) Severus, intenda gestire la situazione!
Beh, che altro dire... Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Baci... Clara.

07/04/14, ore 00:13

La storia mi piace, mi ispira parecchio soprattutto il il Plot, è molto originale, ho letto tante storie ma nessuno in cui vi fosse Lavlav come protagonista, è un punto molto interessante e sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai ...poi, stranamente, la Cooman uno dei miei personaggi prefeiti XDXD non so neanche perchè quindi voglio proprio vedere come la inserirai

Ps come noti le frasi sono tutte attaccate, devi usare Html
vai in "gestisci le tue storie" poi su modifica,
copia tutto il testo della storia e clicca su "utilizza l'editor di EFP (http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor) clicca Codice sorgente poi incolla il testo nella schermata e sistema gli spazi, clicca di nuovo codice sorgente e quello sarà la tua storia con HTML, quel codice lo devi incollare lì dove c'era scritto "testo della storia" nella sezione modifica... spero sia chiaro ;)
Tranquilla sono cose che capitano

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]