The Minecrafters II - La guerra dei due mondi
di TheHellraiser

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/16, ore 14:32

E sono qui, quasi un anno dopo, a recensire l'unica vera storia che io abbia mai seguito "in diretta", per così dire, su EFP. Era da secoli che non aprivo questo profilo e non hai idea della gioia nel vedere che sì, The Hellraiser continua a sfornare storie -e storie coi fiocchi, direi! Credo di star ridendo/piangendo come una scema perché la serie The Minecrafters' Tales non si è fermata ed è continuata! Ma ora basta parlare dei miei stupidi feels e parliamo di questo capitolo: impeccabile come sempre, str*nza come al solito, se permetti, visto che ci provi gusto a lasciare il lettore col fiato sospeso e purtroppo (o per fortuna?) ci riesci alla grande, lasciandoci cuocere nel nostro brodo per mesi D:
Ho sempre amato la "ricetta" che usi per scrivere: azione, suspense alle stelle e straordinaria caratterizzazione dei personaggi. E anche in questa storia non mi hai deluso, davvero, complimenti! Non vedo l'ora di iniziare a leggere il seguito, se Michael é cosi preoccupato da lasciare Stella ed Emerald City con la probabilità che muoia, la situazione deve essere decisamente grave.

Al prossimo capitolo!

12/05/15, ore 19:41

NON PUOI AVERLO INTERROTTO COSÌ. DITEMI CHE NON LO HA DAVVERO INTERROTTO COSÌ. Perfavore.
...
Io piango. Non puoi interrompere tutto sul più bello ç-ç
Ufff...certo che...se Michael rischia di morire...deve essere qualcosa di davvero TAAAAAAAANTO arduo da compiere @-----@
Beh, che dire, capitolo epico!
Aspetto con ansia e senza pazienza la prossima FIC!
(Lo Hobbit, yeyyyy *^*)
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

12/05/15, ore 17:41

WHAT.
Ok, la situazione si fa intrigante ed io amo quando ciò accade. Quindi brava e continua così!
Ti è piaciuta la mia imprecanzione nell'ultimo capitolo, eh? Anche tu segui artisti del genere?
Anyway, grazie per continuare con questa bella storia, e per avermi fatto ritornare la voglia di giocare un po' a Minecraft!

07/05/15, ore 15:25

Sono tornato per il finale, bene bene:
Ecco il grande Lucifer, ma anche lui morì? Perchè mi pare che dopo tu prendesti un gatto ed io Italo xD
Che dire, mi sembra peggio di dragon ball non ti danno nemmeno il tempo di respirare asd
Cosa cavolo è successo nel passato nell'Overworld?
Cosa si devono ancora spartire Mitch ed Herobrine? XD
E danny ora è re del nether... perchè non trasferisce tutti nell'Overworld? Diciamocelo, il nether non è di certo simbolo di ospitalità
Spero arrivi subito un seguito e che si capisca subito qual è la grande minaccia che ancora incombe sulle teste di questi poveri disgraziati xD
P.S.: Da telefono non manda a capo xD
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 03:38 pm)

07/05/15, ore 13:39

O mio dio. È questa la fine di tutto? Spero vivamente di no. Non puoi lasciare tutto in sospeso. E tu NON VUOI lasciare tutto in sospeso, vero? *la guarda in maniera malvagia*
Artorias

06/05/15, ore 16:07

OH. DIO. RONNIE. JAMES.
Finita questa imprecaziome molto metallara per la sorpresa di questo aggiornamento, dico che WOW!
Sono felicissima! Chi ho messo un po' a ricordarmi la trama ma hey! Che figata!
Ed ora aspetto tuuute le risposte di Michael!
Bene, gran capitolo, e... welcome back home!

04/05/15, ore 19:12

Io non sono tra quelli che ti hanno mandato a fanculo ma...cazzo! Ce ne hai messo XD
Però ne è valsa fottutamente la pena. Questo capitolo è EPICO. E mi aspetto presto gli altri. E una nuova long FIC dopo questa u.u
Perché ci vuole una trilogia UWU
Complimenti davvero comunque! Hai un modo di scrivere le cose che è fantastico.
E Stella e Danny sono una coppia fantasticaaaaa *-*
Voglio adesso il prossimo capitolooooo ç.ç
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

02/05/15, ore 19:50

Ok ok a parte che Danny è un tantino strano, tipo: forza wither massacriamo i guerrieri del nether, prima e poi diventa un principe responsabile, devo dire che la storia è venuta bene e mi è piaciuta. Poi se non hai aggiornato ti capisco essere un Dovakin è un lavoro a tempo pieno. Chiaro che i cattivo sono quelli riusciti meglio dal re del Nether ( per cui ho tifato tutto il tempo ) al Wither. Devo anche dire che questa è una delle prime storie che ho letto quindi mi commuove molto leggerla ora.

24/10/14, ore 22:19

Si! Lo sapevo! Sapevo che eri tornata! Sapevo che non eri morta! Ok, basta. Capitolo abbastanza intenso e pieno di avvenimenti (ma non sono sinonimi?)
Comunque sia, penso che cambierò la mia skin di minecraft in quella del re del Nether. È troppo fico quel tatuaggio.
È ancora valida l'ipotesi che il re del Nether sia il fratellastro di stella? (Si, mi ripeto. Ma che vuoi farci, Dark Souls mi ha fottuto il cervello).
Aggiorna presto e tutte le cose correlate.
Miraak

23/10/14, ore 00:26

O.o È l'unico modo per esprimere un commento su codesta storia.
Il tatuaggio è davvero strafigo, ma ora si vede l'oscuro passato di Michael... sono troppo curiosa.
Felice che questa storia non sia finita!

18/10/14, ore 14:53

"Erano pronti per scendere all'inferno". Ok, uhm, non ho idea di cosa scrivere dato che è fenomenale questa fanfiction. Probabilmente è la migliore che abbia mai letto su Minecraft , perché è scritta bene (ed è raro vedere una cosa del genere con tutte queste fanficcine che girano) e la storia è fantastica; io mi ero già appassionata dopo trenta secondi di lettura. E tanto per dire, ma io non avrei mai saputo guidare i player e i mob in una storia come stai facendo tu, perciò complimenti, davvero.
Non esiste questa opzione, ma fai finta di niente perché io ti metto "positiva all'ennesima potenza".
Ok, basta.
Sophie

23/09/14, ore 22:28

Sei...sei tornataaaa! *salta addosso all'autrice*
Ok ok ricomponiamoci!
Cavoli! È da 3 mesi che ritorno su efp solo per vedere il tuo nuovo capitolo!
Avevo anche pensato di scriverti un messaggio ma poi ho pensato "ehi non sono mica una stolker avrà le sue vacanza su u.u".
Sono davvero contenta che tu sia tornata :D
Cooomunque torniamo alla recensione seria (pff seria, contaci) : Michael è il personaggio più epico che esista...lo amo :3 non si era notato? Il "parole non adatte ad un pubblico di bambini" è stata la cigliegina sulla torta :')
In quanto ai "tre poveri player sacrificabili" beh spero che se la cavino! (Ho profonde incertezze su Spix ma sono sicura che si darà da fare con qualche strano marchingegno, chi lo sa)
Ah e non prendere esempio dalla carissima Suzanne Collins...non fare brutti scherzi >.>
Arriviamo alla nostra coppietta composta da una "anti-romantica" e un "principe-abbastanza-prudente-in-amore": Danny e Stella soli, verso una missione pressoché kamikaze in cui la fiducia verso l'altro può salvare o costare la vita. Fantastico!
Spero che il bagno gelato abbia rischiarato le idee a Danny u.u (ehi Danny! Vogliamo altre tue "scene sexy" ok? XD)
E quindi siamo arrivati ad un momento cruciale...uccidere il Re non sarà facile e magari ci sarà il wither ad aspettare. Sono curiosa di scoprire come si comporterà davanti a suo padre e poi c'è ancora una domanda a cui non so dare una risposta...chi sarà la mamma di Danny? Io un'idea ce l'avrei ma credo che sia un po' troppo prevedibile ;D
Beh sono davvero felice che tu sia tornata a scrivere e spero aggiornerai frequentemente ^^
Ciao e alla prossima!

22/09/14, ore 23:43

Andate miei prodi! Andate e conquistate! Muahahahahahah!
Re del Nether:questo non dovrei dirlo io?
Io:non più, ti ho fregato il posto in questa storia.
R.d.n: *manda un ghast che incenerisce il recensore*
Okkei, lasciando stare le cazzate mi fa molto piacere che tu sia tornata/tornato (ebbene sì, dopo due storie non ho ancora capito il tuo sesso. Sono stupido, perdonami) e quindi preparati a ricevere altre recensioni sui capitoli arretrati.
Miraak

22/09/14, ore 18:59

bellissimo capitolo! sono curiosa di sapere come faranno ad uccidere il re.. e se riusciranno :)
spero che metterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
baci xx

21/09/14, ore 23:19

Alla buon'ora! Asd
Comunque che dire, un po mi dispiace se dovesse cadere New Emerald City. Significa che più o meno l'Overworld è spacciato...
E sinceramente io avrei preferito che Stella fosse andata a Dynamopolis, non penso che uccidere il Re riesca ad arretrare, così se nel caso Emerald City fosse caduta lei avrebbe potuto preparare una resistenza coi controfiocchi asd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]