Just Give Me A Reason
di ladyvampiretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/14, ore 22:56

Ciao LadyVampiretta.
Sono Blooming, e sono qui per ucciderti.
Ho questa voglia infinita di farti male!
Come hai potuto! Allora! Va bene che io adoro l'angst e tutte le cose di morti improvvise e inaspettate. MA CAS! NON PUOI!
Subirai la mia vendetta prima o poi.

04/09/14, ore 14:52

Finita...FINITA! T.T
Ho adorato ogni cosa, giuro. Davvero.
Ma non che sia finita. Non posso concepirlo.
Vero che mi scriverai altro Lastiel? VERO? Mh? PLEASE!
Brava, comunque.
Come sempre <3

Cass

31/08/14, ore 17:23

Ero fuori per le vacanze e non ero riuscita a leggere gli ultimi 3 capitoli! Finalmente al mio rientro mi sono fatta una full immersion! Che bella fine, un quadetto familiare dolcissimo, anche se per arrivarci ci hai fatto fermare il cuore un bel po' di volte! Mi dispiace che tutto sia finito, cominciava ad essere un appuntamento settimanale che aspettavo con impazienza. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo prossimamente, nel frattempo...mi mancherai!

21/08/14, ore 11:27

Che meraviglioso lieto fineeeeeeee mi sono quasi commossa!!! Non ci posso credere che è finita :( negli ultimi due mesi le tue storie sono state una presenza costante nelle mie giornate mi ci ero abituata :(
Sigh
*annega in un fiume di lacrime*
Bravissima :D davvero una storia bellissima :D
Un bacione gigantesco!!!

20/08/14, ore 15:06

Ok... non so se sono pronta per la fine di tutto T.T
La leggerò ascoltando 'Just give me a reason' e piangerò come una fontana perchè non voglio dire addio ai miei pulcini piumosi.
Cas un vigile del fuoco? Ma le capisce le battute tra colleghi? XD ok, scherzo, durante tutta la tua storia lui è cresciuto molto e credo proprio che nel nostro mondo riuscirà a rapportarsi bene anche con chi non sa chi fosse o da dove viene.
Alora è Cas la brava donnina di casa che fa da mangiare (mannaggia, qui non c'è la faccina maliziosa XD)
So che può sembrare strano, ma mi piace un sacco la storia di Red ** boh, il fatto che sia un dono ricevuto dopo aver soccorso delle persone per un incendio... beh, diciamo che capisco anche la nonnina... a ritrovarselo lì sudato, sporco e con i capelli molto probabilmente tutti spettinati... chi non gli avrebbe dato il mondo U.U
Ok... ora che ho questa immagine in testa non so se riesco a continuare a leggere, almeno non senza perdere la concentrazione ogni due secondi XD
Emmm, capisco doveri di scena... ma non lo hanno fatto per nove mesi?! D: Perchè questo discorso viene fuori solo ora? D:
Ok, torniamo alla storia U.U non è ancora finita!
Che bello il paragrafo finale **
Oddio, adesso sono commossa.
Non può essere finita davvero T.T
Non c'è da avere pietà qui, hai scritto una storia stupenda, che sia divisa in due capitoli non conta, è un unica storia e magnifica. Hai mantenuto i caratteri di tutti i vari personaggi che già esistevano, a parte come ho già detto, di Cas, che rimane sempre lui, ma matura e cresce nel corso della storia e diventa unico. Per me hai fatto davvero un lavoro stupendo e mi sembra giusto ribadirlo nell'ultimo capitolo di questa storia.
Layla e Cas sono davvero bellissimi insieme e sei riuscita a dar vita a un personaggio che sapesse interagire con Cas e aiutarlo a capire i sentimenti umani.
In più sempre scritta molto bene, sia a livello grammaticale, ma soprattutto di scorrevolezza. Un storia scritta bene e anche facile da seguire è rara, e tu sei riuscita a scriverla.
Detto questo un grossissimo bacione alla mia mommy <3

20/08/14, ore 12:27

Odio il titolo del nuovo capitolo....non voglio che finisce..... D:

Hola! Ho preparato i fazzoletti stavolta, ma per piangere dalla gggioia u.u forza e coraggio vali, puoi farcela! (nooo non voglio abbandonarliiii)
"Della sua vita privata sapevo pochissimo, sempre attento com'era alla sua privacy (strano ma vero)" ma come, siamo venuti al matrimonio insieme, mi sono pure messa un bel vestito e già mi ha scaricata? Ah, lo perdono solo perchè è Dean :P
Cass vigile del fuoco ce lo vedo tantissimo *_* e Sammy avvocato con la famiglia *-*
Sam che arriva con la camicia da boscaiolo *__* sembra una cavolata, ma cucciolo, ha mantenuto un pò della sua hunterlife *___* (e io mi esalto per le cavolate, sì xD)
E il bambino Bobby John *_*
E Layla è incintaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________________*
"Ero riuscita a mettere anche un vaso stretto e lungo con una rosa al centro, anche se mio marito aveva protestato non capendone l'utilità." AHAHAHAHAAHHAHAHHAAHAH povero Cass XD
Ahahahahah povero micio! Sappi che mi piace un sacco il dettaglio del micio, fa molto Cass pompiere *______* e poi è rosso....ahahahah ancora rido per quella scena!
AHAHAHAHAHAHAH la domanda sul come nascono i bambini, piccolo AHAHAHAHAAH e mi piace la risposta *___*
E' una pampina! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *___________*
Oooooh ma che bello! Mi è piaciuto tantissimo questo lieto fine! Tutti umani e tutti insieme....mi è piaciuto davvero un sacco! *_*

Io spero che un giorno tornerai a scrivere di loro. Magari quando Angel comincerà a camminare e Cass faticherà a starle dietro XD ahahah no scherzo, sappi che se torneranno io sarò qui a leggerli, perchè già mi mancano!
Davvero, questa storia mi è piaciuta tantissimo, sei stata bravissima dall'inizio alla fine, ancora complimenti!
E che dire...spero di ritrovarti, mi mancherà un sacco sparare cavolate nelle recensioni...:(
Un abbraccio forte forte e a presto (spero!)

18/08/14, ore 07:14

No io veramente non ho più parole..
Mi emozioni un sacco..giuro..
Cioè, un'altalena di sentimenti che boh, assurdo..prima Cas morto, poi Dio, poi entrambi umani..no, io non ce la posso fare..
Mi fai piangere in treno! Io a Termini ti picchio! Ahahah <3
No ma sei bravissima, sul serio. I miei più enormi complimenti!
Ho paura mo per l'epilogo..ma tanta paura..
Un bacione
Cass

12/08/14, ore 18:22

Vediamo se sei stata brava o cattiva dopo tutte le tragedie che sono successe nei capitoli precedenti...
E no! Ma no! Ma Cass! No Layla tesoro vieni qua piangiamo insieme T_________________________________T
MA E' VIVO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON PIANGIAMO PIUUUUUU' *______________________________*
E sono umani! FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *___________________________________________________* AAAAAAA che bello! *_________________________*
Dean che da "consigli matrimoniali" AHAHAHAHAHHAHAAHAHHA e addirittura aiuta Cass a SCEGLIERE L'ANELLO AHAHAHAHAHAHAH ma che tesoro *-* (ovviamente il commento su di lui ci sta sempre, sennò che gusto c'è xD)
L'ingenuità di Cass *__*
Aaaaaaa si sposano! Si sposano! *_________________________*
Questo commento è tutto un *_* ma sono così felice per loro! *_* dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano! *-*
E no, non sono pronta a lasciarli....io voglio uno spinoff! Ora sono umani, possono sfornare figli, quindi voglio lo spinoff: Le avventure di Layla, SuperCass e i loro pargoli u_u posso aiutarti per la trama se vuoi :D
Ahahahaha scemenze a parte, non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma sono anche triste, non voglio lasciarli T_T ma ci penserò la prossima settimana :D
Intanto ti mando un abbraccione da qui, stavolta senza nessun insulto o pomodoro ahahah sei stata brava u.u xD
A presto,

12/08/14, ore 16:03

Oh beh meno male, alle prime 10 righe avevo già preparato gli insulti a fiume xD ti sei salvata in corner ahahah
ADORO i lieti fini. Riconciliano con la vita and it's not easy :D che bello ora sono tutta felice per cass e layla! XD
Bravissima. Adoro questa storia, davvero :D
Un bacio!

12/08/14, ore 15:23

Bene bene, vediamo se sei stata buona e se quel che credevo è successo.
Ho paura però >.< anche perchè è il penultimo e on voglio che finisca anche questa storia, era già dura quando finiva ma sapevo ci sarebbe stato un seguito DX
Ok... non stai partendo ASSOLUTAMENTE con il piede giusto... perchè sei lei piange, urla e si sgola e nessuno la sente... non può essere come pensavo... quindi noooo DX non farmi questo.
Un rumore, rumore, RUMORE! Vai di là subito! **
Aaawww ma quanto sono bellini ** (forse posso anche decidere di non farti quello che stavo pensando per questo inizio capitolo <3)
E poi subito lì, eh porcelli? U////U
I miei pulcini piumosi non più piumosi di nuovo insieme ** <3
No DX non sono pronta a dir loro addio, non sono pronta a lasciarli per la loro strada, sono ancora troppo piccoli e ingenui DX hanno bisogno di una guida...
Ok, la smetto XD
Davvero un bel capitolo, sei stata brava davvero stavolta U.U (oltre che el modo di scrivere come ormai ti ricordo continuamente) non hai fatto la cattivona con i tuoi persoaggi e di questo ti ringrazio profondamente!
Un grossissimo bacio tata <3

08/08/14, ore 22:07

OMG
ODDIO
sto per morire di ansiaaaaaaaaaaaaaaa questi finali ad effetto ti stanno prendendo la mano eh? Ci prendi gusto a farci star male noi povere lettrici infime creature della terra???????
a parte gli insulti…complimenti, bellissimo capitolo…bella anche la tua rappresentazione di Dio molto originale, che colpisce, complimenti :D
un bacio!

06/08/14, ore 08:27

Ok, eccomi qui, con un inquietante mantide che mi fiata sul collo XD
Vediamo se sei stata buona stavolta.
Bene, inizia lo strazio al cuore... 'Gli accarezzai il profilo del viso, la sua pelle fredda mi fece rabbrividire. Passai le mani tra i suoi capelli, sistemando amorevolmente quel ciuffo sempre fuori posto. Le labbra erano socchiuse, come se stesse respirando ancora.' ..... T.T
Uh... ma che cosa bella fare Dio in forma di bambino *__* ci sta davvero bene!
O mio dio.... non puoi finirlo così! Voglio sapere come va avanti!
Comunque secondo me non ha preso la vita di nessuno dei due. Ha detto che neccesità di un 'sacrificio', non è detto che itendesse proprio la vita... magari li ha resi umani e il sacrificio era la loro grazia.. ok la mia mente vaga in meandri sconosciuti...
Ecco cosa capita se lasci i finali aperti così!
Che pena Cas inginocchiato che piangeva T.T
Ok... mi riprendo... sempre ben scritto e con i dea davvero bellissime, non mancherai mai di stupirmi :)
Un grossissimo bacio e a presto <3

05/08/14, ore 17:13

Sono ancora in vacanza, ma piove ed è martedì, quindi...:D
La connessione però fa un pò schifo, perciò non mi dilungherò.
QUesto capitolo mi ha davvero colta di sorpresa. Trovo la scelta di Dio bambino meravigliosa. E non lo so, in realtà è tutto così bello da togliere il fiato. Da Layla che vuole uccidersi per raggiungere Cass (T_T), a Cass, alle loro parole...ti prego, dimmi che si sposano! In Paradiso, all'Inferno, dove vuoi, basta che per loro ci sia un lieto fine! Hanno sofferto così tanto poveri patati! :'(
Non posso credere che questa storia sta per finire...uff :(
E sarà dura aspettare martedì prossimo dopo un cliffhanger del genere! o.o aaaaaa!
Complimentissimi come al solito, a presto!
Un abbraccio,

01/08/14, ore 22:42

Ooooooddio i tuoi finali mi uccidono sempreeeeeee!!!
Bravissima bravissima capitolo splendido...ma quanto angst xD sto male malissimo devi far tornare vivo castiel in qualche modo non mi interessa come, devi farlo tornare e basta! XD
Baci

31/07/14, ore 10:29

Sono pronta alla mazzata U.U
No, non è vero T.T
Sono già in lacrime... come hai potuto farci questo?! DX farle questo?!
Adesso Layla ti voglio combattiva e vendicativa U.U scatena la tua furia! Vendiacalo!
No... perchè mi fai certe scene strappalacrime DX 'La realtà mi crollò addosso mentre non facevo altro che stringermi al suo corpo esanime.' io piango... non va bene... voi mi avete rovinato con le vostre FF del cavolo, io prima on piangevo mai per certe cose T.T e adesso sono un pianto continuo, smettetela di distruggermi il cuore T.T
'Due braccia forti mi sollevarono e cominciai ad urlare e a scalciare. Non volevo che mi portassero via. Non volevo allontanarmi da Castiel' Oh mio dio... il mio cuore... oddio.... Manuuuuuuu! Perchè mi fai questo?! DX
.......................
Dimmi che Cas torna... please T.T
Vado nel mio solito angolino ad aspettare il prossim capitolo tra le lacrime T.T
Complimenti come sempre, riesci a rtendere tutto estrememente vero e a far immedesimare il lettore nella protagonista perfettamente (mannaggia a te!).
Un grossissimo bacio (anche se non so quanto tu te lo possa meritare U.U) e a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]