Hall of fame II_ A hero falls
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/18, ore 17:02

Ahhhh bellissima.
Anche se hai inserito Magneto e il Prof X ma non hai poi fatto un finale anche per loro.
Ma mi va bene anche così, molto brava, spero di leggere presto altro di tuo.

03/03/16, ore 22:03

Con parecchio ritardo ho scoperto questa storia ed il capitolo precedente. Come tutte le altre tue sugli Avengers sono fantastiche. Adoro Kate e Steve, anche se potevi approfondire un po' di più la loro storia.

28/10/14, ore 16:28

Ok io AMO questa storia!! Naturalmente il mio pezzo preferito del capitolo è il ritorno dalle ferie di Phil e Clint *occhi a cuore* e Darcy mi fa sempre ridere ;-) detto questo mi sono commossa per il ringraziamento speciale!! Grazie a te che hai scritto questa meraviglia!! A presto, Misa

02/10/14, ore 00:15

Grazie per i ringraziamenti, ma era il minimo! Le tue storie sono tutte benissime e questa non è da meno.. Adoro i lieto fine, e questa veloce carrellata sa proprio di finale da film: conciso ma pieno di significato...e ti devo ringraziare anche per un altro motivo, ovvero perché Coulson che dice a Clint che sono la sua famiglia è qualcosa di diabetico, e a me piace così! A presto! Saluti!

01/10/14, ore 20:27

Beh che dire XD forse un po meno nel tuo stile questo finale raccontato! Però davvero dolcissimo da leggere, piacevolissimo da scorrere! Il finale sopratutto con kate che dorme sulla pancia di coulson l'ha amato!

Mi pareva strano che soldato fosse morto! L'avevo detto che era ancora vivoooooo e il finale con nat mi è piaciuto da morire!

Di Ward non me ne frega nulla e che si suicidino faccia il cane bastonato con coulson proprio non mi fa pena, ma è un problema mio... Tu non preoccuparti XD

Davvero brava ino, hai finito proprio bene questa storia! Tra l'altro è tipo la prima tua che finisco! Quando avrò cuore ricomincerò da capo fame back to the hell e ti dirò!! Ora... Sperando che tu non mi faccia rimangiare tutti i complimenti sostituendoli con minacce di morte per come farai finire Sunrise... Ti saluto!!! Un bacione

29/09/14, ore 22:41

Oh acciderbola! Capitolo al fulmicotone! E dimmi tu volevi forse bellamente finire così la storia?? Chi ßei he frega di Skye... Quando fanno il culo a quinn? Desidero ammirare quella scena!!!

Comunque mi è piaciuto molto il cap! Sopratutto la testata a reina e' da oscar! Giuro avrei voluto dargliela io in persona XD

Ps: darcy rovina tutto... Sob...

29/09/14, ore 20:05

Penso che il mio grado di ammirazione nei tuoi confonti con questo capitolo raggiunga l'apice.
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto e mi dispiace se sono stata così carogna da ridurmi all'ultimo capitolo, ma ci tenevo tanto a fartelo sapere.
Una cosa che mi ha colpito molto è come tu sia riuscita a sviluppare il rapporto tra May e Skye e tutte le domande che hai fatto sorgere in noi (come hai osato) e grazie, GRAZIE, per la Phillinda. Io PRETENDO di sapere cosa sia successo tra loro due e.. 'zan zan'? Sul serio 'zan zan'? O_O Nel senso che HANNO FATTO 'zan zan' e poi ecco la bella Skye che avvera tutte le credenze dei bambini che ancora sono certi che i neonati escano dall'ombelico.
So che Ward e il suo destino sono nelle tue mani e quindi in buone mani (non ti crederò mai sul fatto che lui non ti piace come personaggio, e secondo me shippi anche SkyeWard ma ancora non lo sai u.u).
E qui in questo momento scrivo una letterina a Babba Ino per chiederle una one shot/spin off/flash/cameo/quello che vuole Babba Ino targato FitzSimmons, SOLO dedicato ai FitzSimmons, di quelli come li sai scrivere tu - possibilmente con tanto angst - sulla seconda stagione. Lo porti questo regalo, Babba Ino? <3
Che poi alla fine sappiamo tutti che se SuperMan potesse avere un volto diverso di quello Clark Kent avrebbe quello di Leopold Fitz, solo che i babbani ancora non l'hanno capito. Per quanto ami la FitzSimmons non posso dire che l'intervento di Darcy non mi abbia fatto sbellicare, dopo vorrò rinchiuderla in un convento avendo come medico Loki e come psichiatra Charles Xavier, ma OK.
Comunque questo capitolo è stato A P P R E Z Z A T I S S I M O. E sei stupendamente brava come al solito.
Aggiorna presto qualsiasi cosa ti vada di aggiornare basta che lo fai.
Bacioni :*
Erika
P.S. Babba Ino?

29/09/14, ore 20:01

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come andrà a finire, ma allo stesso tempo sono un pò triste... hai creato una bella storia, con colpi di scena, momenti tristi e divertenti e mi mancherà. Tanti complimenti ancora per il tuo stile, che mi tiene incollata allo schermo fino all'ultima parola...a presto! Saluti!

11/09/14, ore 16:01

Che poi boh, io recensisco sempre all'ultimo.
Devo dirti che è da un po' che seguo questa storia ma la carogna che è in me non ha mai speso un attimo in più per recensirla, quindi here I am.
Come al solito, questa è una storia con una trama intrigata e complessa ed è per questo che piace molto, personalmente è piaciuta molto. Perché poi mi chiedo: ma da dove diavolo se le caccia queste cose? Infatti, pretendo una risposta. Lo scorso capitolo mi ha lasciato senza parole, infatti quando ho letto della rivolta degli agenti buoni contro le persone che amano, mi si è fermato il cuore. E' stato semplicemente geniale, semplicemente geniale! Charles e Erik che alla fine li salvano.. oddio. Dimmi, avevi già premeditato tutto? Perché sarebbe proprio una botta di culo avere a disposizione due x-men con quelle specifiche capacità.
(Lo so che alla fine sto recensendo due capitoli in uno, scusa la mia INsanità mentale.)
May madre di Skye mi ha quasi spiazzata, anche perché tu scrivi in un modo così dannatamente realistico che si riesce a vedere la scena davanti ai propri occhi e provare gli stessi sentimenti dei personaggi. Quindi un applauso, sei riuscita a farmi piangere. Piangere soprattutto per Kate e Steve, coppia che ho shippato (che mi hai indotta a shippare) sin dall'inizio, per cui mi sono disperata non appena Katie è stata uccisa da Soldato D'Inverno, e che ora come ora penso siano pucciosissimi insieme, come due ragazzini che si fidanzano e si vergonagno persino di parlarsi ma che si amano nel profondo. Sentiti in colpa perché è questo quello che fai, che è meraviglioso, sì, ma sentiti in colpa.
Grazie a Odino tutti si salvano e tutto ritorna alla normalità, se normalità si può definire. Amo Darcy e Clint e Susan insieme contro quei timidoni di Kate e Steve e amo ancora di più quanto sembrano reali e sfacciati come davvero dei migliori amici sanno fare. Avevi già avvertito di una scena a luci rosse het e questa è perfetta: non è troppo seria né troppo erotica e loro sembrano divertirsi come due adolescenti mentre si baciano, e si toccano come se avessero paura di farsi male o fare qualcosa di sbagliato.
Ho solo una cosa da dire (da implorare): questa storia è così bella che mi dispiace tantissimo che abbia una fine; non è che avresti un 'Hall of Fame III_The revenge of a hero', o qualcosa del genere? Sappi che qualunque cosa uscirà dalla tua testolina io l'adorerò.
Ok, in questa intera recensione sembra che io ti stia accusando di qualcosa ma, fidati, non è così, penso che tu sia una delle scrittrici più brave su questo sito e che finirai per distruggere tutti i miei sentimenti, piano piano, lentamente, interiormente, in tutti i modi che tu sai che io temo.
Penso che la mia demenza qui raggiunge il limite. Buahahah
Ti rifaccio un'altra e NON ultima volta i complimenti per TUTTO e ci si legge alla prossima.
Bacioni, Erika <3
P.S. Noelle e Bruce, come Loki e Sif, mi mancano da matti. ;__;

11/09/14, ore 01:04

Ok non ci siamo...e non parlo della scena hot quella te la sei cavata davvero bene! Sapessi scrivere io roba del genere senza sembrare una depravata sarei felice!

Parlo del fatto che in solo questo capitolo ci sono ben due scene che compaiono anche nella mia FIC XD la prima e' quella di ward maltrattato da may (e l'ho già scritta) la seconda e' quella del Twister che sta nel mio canovaccio capitoli da due mesi! Cioè.... Credo che abbiamo bisogno di un paio di elmetti di Magneto XD

Cmq, finalmente un capitolo dove nessuno rischia la pellaccia! E tutti felici a sbaciucchiarsi ecc..

Il pezzo top e' sicuramente quello di darcy che sorprende Tony e bruce! Hai reso magnificamente i due personaggi e la battuta finale su iron ass e incredible ass mi ha fatto rotolare dalle risate! Amo la tua darcy e non vedo l'ora che scatti qualcosa con bruce, daiiiii ci vuoleeeee

In ultimo.... Mi dispiace per il povero bucky, ma non dispero, in fondo nelle tue FIC e' tipo l'universo Marvel, nessuno è' mai morto del tutto finché non scrivi la parola fine alla FIC.. Chissà che non torni a farsi vedere!

10/09/14, ore 23:42

Come sempre un ottimo capitolo! Adoro il modo in cui muovi i personaggi... Darcy è qualcosa di insuperabile! Che dire... Azione, romanticismo, eroismo, momenti di sconforto e di puro delirio! Qui c'è tutto, e anche di più... Della serie che non ci fai mancare niente e in più lo fai con stile.. A presto! Saluti!

26/08/14, ore 01:17

Ok dato che dubito farai morire cap per ora non ti ucciderò... E poi voglio troppo reggere la tua scena hot per una volta het! Dici chi sono i protagonisti he? Mm mm natasha e soldato? XD ok l'ho sparata grossa <_<

Ps: anche io sono sempre felice quando vedo erik *_*

25/08/14, ore 15:38

Come sempre bellissimo capitolo!!anche se gli ultimi tre mi hanno un po' spaventata!;-) e comunque adoro Clint e anche May,sono fantastici!!alla prossima,Misa

24/08/14, ore 18:40

Fantastica evoluzione! Mi aspettavo il ritorno di Charles ed Erik, e con furore, e sono felice che sia successo... Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Saluti! A presto!

19/08/14, ore 22:31

Ok. Sei fortunata che non so dove abiti.. Ma che stai facendooooooo??? Orrore!! E come puoi finire i capitoli così! Doppio orrore!

Ho finito oggi la trilogia di divergent... Se non l'hai ancora finita fermati, te lo dico da amica, ne va della tua sanità mentale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]