La principessa dei Saiyan.
di Io_amo_Freezer

07/05/14, ore 14:56

Ciao !!!
Questo capitolo è davvero bello, però povero Gohan XD
Spero aggiornerai presto .
Ludo112345678

29/04/14, ore 19:58

Povero Goku :') Chichi lo ha riempito di padellate... Spero non gli abbia rovinato la faccia! La sua bellissima faccia... Emh emh...contegno. Comunque! Bel capitolo anche se cortino. Sono curiosa di sapere come continuerà.
Ti faccio notare solo che metti qualche H di troppo alle O. Stai attenta!
Bacioni<3
Androide n 18

P.S va bene che Chichi è una pazza furiosa e ok. Ma potrebbe essere un poco più dolce e comprensiva con Goku! Cat! Aiutala tu! Hahahhaa

28/04/14, ore 22:17

Hahahaha, questopiúapitolo si può dire comico al 100%.
Mi ha fatto ridere molto quando Goku ha risposto al telefono, dicendo k Vegeta non era raggiungibile, subendo la furia di Chichi.
Migliori sempre piú, continua presto.
Ciao, dragonlove00..... :)
P.S: lascia un po di tregua al mio Goku XD.

28/04/14, ore 19:52

ciao , Catwoman 222 . Che risate !! Povero Goku però !
Chichi lo sgrida sempre ! XD
Però , bella storia !!!

26/04/14, ore 12:59

Allora. Non credo di aver capito bene la storia. Mint è la sorella di Vegeta dotata di poteri soprannaturali no?
Ok. Quando è ambientata la storia? Prima degli OAV su Cooler o dopo?
Poi, le coppie sono Bulma/Vegeta e Goku/Chichi.
Perchè Chichi non compare ancora dopo quattro capitoli? E poi questa Mint...guarda Goku con un occhio critico o si sta facendo film mentali? Perchè a me ha dato quest'impressione. Comunque potrei essere cretina io e aver letto fischi per fiaschi.
È una storia interessante e la seguiró, e non mancheranno recensioni. Mi piace e sei brava, anche se a volte la lettura si inceppa.
Spero aggiornerai presto!! Bacioni<3
Androide n 18

25/04/14, ore 14:13

Finalmente hai pubblicato un altro capitolo, non ne potevo più di aspettare XD.....
Quei due fanno troppo ridere, e hai ragione, povero Vegeta, in che situazione lo hai cacciato!?!?!?! XD
Non vedo l'ora che continui, e di sapere Vegeta cosa dirà a sua sorella, a proposito della madre.
Bravissima..... :) .......
Continua presto, ciao, baci
Dragonlove00.

25/04/14, ore 12:40

ahahahahahahahahah
Sto morendo dalle risate ! Bravissima !!! Però Povero Vegeta , cosa gli hai fatto passare !!!
Bravissima !
Non vedo l'ora di leggere cosa racconterà Vegeta a Mint
Aggiorna presto !
Ludo11ecc

20/04/14, ore 20:42

Che bello!! Davvero bella.....
Questa storia a me piace molto, e ad ogni capitolo diventa molto più bella, e interessante.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Ciao-dragonlove00.

20/04/14, ore 17:14

bell questo nuovo capitolo ! Anche nella grammatica sei migliorata tantissimo!
Bravo , continua così
Ludo11ecc

19/04/14, ore 18:18

Davvero bella...... dico sul serio, non vedo l'ora che continui, se continui!
Ciao-dragonlove00.

15/04/14, ore 17:02

bello questo nuovo capitolo !
Mi ha anche fatto ridere su certi punti .
Ti consiglio però di usare un linguaggio più ricercato .
Ma  solo un consiglio , comunque brava
Ludo

13/04/14, ore 10:18

....grammatica...portami via...
Come ti hanno detto già tutti,la trama della tua storia è anche abbastanza intrigante, ma un lettore qualsiasi  davanti a certi errori non riesce nemmeno a proseguire...

11/04/14, ore 19:20

Cairna la storia. Mi piace!
Però per favore sistema l'ortografia, perchè così proprio non si legge: il testo è poco scorrevole.
Per fare un bel lavoro dovresti sistemar egli errori, eliminare il grassetto, lasciando però questa dimensione nel carattere e diminuire un pochino l'interlinea. Giusto un po', perchè se esageri è peggio. E magari sistemar la trama, che per quanto carina, può sembrare un po' vuota.
Se ti impegni, può venir fuori qualcosa di veramente interessante!
Ah, ovviamente fai attenzione al lessico e alla grammatica.

11/04/14, ore 18:38

la trama è interessante , ma ci sono un sacco di errori di ortografia e il testo così è molto difficile da interpretare . Ti consiglio di rivederlo per poter correggere i vari errori e poter mettere a posto le virgole . Detto questo la trama mi incuriosisce molto , anche perché ho letto varie storie sull'entrata in campo di una sorella di Vegeta . ( Anche dopo l'arrivo di Tarble nel film il ritorno di Goku e i suoi amici ) .
Spero questo messaggio non ti abbia infastidito e che ti abbia aiutato .
Ludo123ecc