Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    11/04/2014    6 recensioni
Questa storia parlerà della sorella di Vegeta che ha poteri molto diversi dagli altri saiyan ma non mancheranno Goku e Vegeta insieme ai guerrieri z che dovranno sconfiggere i nemici, che però non dovranno sotto valutare, ora vi lascio alla mia storia e spero leggiate in tanti! Ciao.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE

La "matrigna" di Vegeta non era una Saiyan ma una bellissima aliena con poteri magici che si era innamorata del Re Vegeta, ma il Re la volle con se solo per divertirsi e per il fatto che era molto bella così la prese in moglie, dopo un anno era incinta e lei sapeva che sarebbe nata una femmina e di sicuro il Re l'avrebbe uccisa insieme a sua figlia così quando incontrò il principe Vegeta gli chiese:
-Vegeta. Mi devi promettere una cosa, quando nascerà Mint io la invierò con una navicella nel mio pianeta natale, loro sano già tutto, e quando sarà grande se avrà bisogno del tuo aiuto promettimi che l' aiuterai.-
-E perché mai dovrei aiutarla visto che abiterà su quel tuo pianeta?-
-Vedi, sei suo fratello maggiore e quindi se ne avrà bisogno aiutala. Te ne prego.-
-Tsk, se ne avrà bisogno manterrò questa insulsa promessa.-
-Grazie.- e lo abbraccio per poi andarsene, Vegeta tutto rosso andò ad allenarsi.
Erano passati sei mesi e Katy la "matrigna" aveva appena partorito e sentiva che stava per arrivare il Re e sembrava infuriato così spaventata attuo il suo piano: prese Mint e la portò nella navicella per poi tornare nella sua stanza incontrando il Re, e già sapeva che sarebbe stata l' ultima.
********************

Erano passati molti anni e Mint aveva all'incirca 19 anni era una bellissima ragazza che assomigliava tutto e per tutto alla madre, da cui aveva ereditato la bellezza e la magia invece la coda e l' enorme forza dal padre. I suoi nonni le avevano spiegato col tempo chi era e, le avevano detto di cercare il principe Vegeta, suo fratello perché i componenti della squadra di Cooler che aveva da poco conquistato il pianeta l' avrebbero cercata e uccisa, dopo tutto gli ordini erano chiari sterminare la razza saiyan, così Mint prese la navicella Saiyan e partì alla ricerca del fratello. Ma qualcuno anzi più di uno la seguì.
******
Continua....
 
Angolo autrice: 
Ciaoooo!!! Eccomi con questa storia spero che piaccia anche se è solo un introduzione ma spero di avervi incuriosito e se volete suggerirmi qualcosa sono pronta ad ascoltarvi. Spero in tante recensioni  Ciao!!
Cat.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer