La principessa dei Saiyan.
di Io_amo_Freezer

26/04/14, ore 12:59

Allora. Non credo di aver capito bene la storia. Mint è la sorella di Vegeta dotata di poteri soprannaturali no?
Ok. Quando è ambientata la storia? Prima degli OAV su Cooler o dopo?
Poi, le coppie sono Bulma/Vegeta e Goku/Chichi.
Perchè Chichi non compare ancora dopo quattro capitoli? E poi questa Mint...guarda Goku con un occhio critico o si sta facendo film mentali? Perchè a me ha dato quest'impressione. Comunque potrei essere cretina io e aver letto fischi per fiaschi.
È una storia interessante e la seguiró, e non mancheranno recensioni. Mi piace e sei brava, anche se a volte la lettura si inceppa.
Spero aggiornerai presto!! Bacioni<3
Androide n 18

13/04/14, ore 10:18

....grammatica...portami via...
Come ti hanno detto già tutti,la trama della tua storia è anche abbastanza intrigante, ma un lettore qualsiasi  davanti a certi errori non riesce nemmeno a proseguire...

11/04/14, ore 19:20

Cairna la storia. Mi piace!
Però per favore sistema l'ortografia, perchè così proprio non si legge: il testo è poco scorrevole.
Per fare un bel lavoro dovresti sistemar egli errori, eliminare il grassetto, lasciando però questa dimensione nel carattere e diminuire un pochino l'interlinea. Giusto un po', perchè se esageri è peggio. E magari sistemar la trama, che per quanto carina, può sembrare un po' vuota.
Se ti impegni, può venir fuori qualcosa di veramente interessante!
Ah, ovviamente fai attenzione al lessico e alla grammatica.

11/04/14, ore 18:38

la trama è interessante , ma ci sono un sacco di errori di ortografia e il testo così è molto difficile da interpretare . Ti consiglio di rivederlo per poter correggere i vari errori e poter mettere a posto le virgole . Detto questo la trama mi incuriosisce molto , anche perché ho letto varie storie sull'entrata in campo di una sorella di Vegeta . ( Anche dopo l'arrivo di Tarble nel film il ritorno di Goku e i suoi amici ) .
Spero questo messaggio non ti abbia infastidito e che ti abbia aiutato .
Ludo123ecc