La maledizione della Serpe
di Mies

24/01/09, ore 19:40

mi eri mancata, sai?Lucius!Perché non ci ho pensato prima?Ogni tanto viene rivelato un pezzo del passato di Astrid...bel lavoro che si era trovato...Spero ke si limitasse a servire drink!Ma cm diamine ci è finito Draco in un posto cm quello?Strano... Oppure glielo ha suggerito Blaise, cosa molto probabile...Ke carino Astrid quando ha fatto 'Me lo dai un bacio?' me lo immagino cn il visetto innocente e gli okkioni imploranti xD falso cucciolone... al prossimo chap, ma mi raccomando, pensa prima agli studi e poi alla ficcy! kiss by lily

25/12/08, ore 20:21

mi ricordavo qlcs, ma sappi ke la mia memoria fa skifo xD...remulus e narcissa -.- nn ce li vd bn insieme xD cmq povero Alistair, mi disp ke sta male...se nn è sirius ki sta cercando Draco??nel prossimo chap lo saprò??evvai!!!mmm Silente è un pò arrabbiato...Doors senza Alistair è inutile??? *O* nn doveva dirglielo...Blaise poi, nn ci azzecca nulla e si è ritrovato in mezzo!!!Approfittando ke oggi è Natale, ti rinnovo gli auguri...bacione by lily

21/12/08, ore 17:34

ok ok, pazienterò...Draco e Astrid sono fratellastri *O* ma cosa mi dici mai????da parte di ki, lucius o narcissa??? e ki sarebbe andato a cercare il nostro Draco???mi sn persa di nuovo >.< allora, astrid lo skifa, qst si è capito, il xkè no....è andato a cercare sirius???mmm cmq...ke carini quei due!!!ma ke sadico ke è Astrid!!!!!cioè ci gode in una maniera esagerata, nn sta tnt bn!!!xDD aggiorna presto, voglio vedere Sere uffy...:P grazie mille!!!!auguri di Buon Natale anke a te bacioni lily

17/12/08, ore 19:49

aspetterò...Sere TT___TT ke bello Draco è tornato!!!!!!mmm ke o ki cavolo è l'Edera Velenosa???e il markio Malfoy ke Draco ha sull'anulare è lo stesso ke ha Doors sul collo????? e...e...e...mmm Blaise è bisessuale, o erano tutte e due x Draco??ok ok, lo so, faccio trpp domande ma sono tremendamente curiosa!!!!più le storie diventano intricate più mi appassionano...aggiorna presto baci lily

14/12/08, ore 14:34

cambierò idea???mmm...se lo dici tu mi fido!povero alistair si è preso la febbre!!!ke sfizio qnd è arrivato il pacco...un cadavere xDxDxD sarebbe stato bellissimo!!!!mmm blaise e serenase forever????cioè da ql ke ho capito la coppia ke ne uscirà sarà qst...credo u.u in qst chap mi è mancato tanto sere...mi piace tnt cm personaggio *.* aggiorna presto un bacio by lily

10/12/08, ore 23:58

qst chap mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!sere e astrid bellissimoooooo!!!tesoli...ma nn ho capito una cosa....doors e alistair sn rimasti a guardare solo?o hanno fatto qlcs anke loro???e poi...amoleeeeeeeee noooooooo!povero sere, xkè mi dv soffrire x un...un...un...essere non identificato cm Blaise???cioè, per ora lo skifo, poi nn so...ehm...avrei dovuto kiarirmi le idee????sto peggio di prima ç__________ç nn faccio congetture, meglio evitare x qst volta...aggiornamento velocissimo e chap pieno di soddisfazione!aggiorna presto anke il prox...kiss by lily

07/12/08, ore 20:55

mmm...capito capito...scusa ma me ne ero dim! *///* gg grz a te ho scoperto cm è fatto il cantante dei placebo...mamma ma, bono!!!!!!ehm, si, dicevamo...ke carini tutti e tre a suonare!!!!tesori, cm erano dolci...xD ehm...se è spoiler no, nn fa nulla, l'importante è ke si scoprirà ki è!noooooooo nn parlare della fine della ff, fosse per me nn dovrebbero terminare mai!xDD aggionra presto, kiss by lily

04/12/08, ore 23:58

Ok...ki è stephen?????xkè blaise spaccia????qual'è il ruolo di Doors nella faccenda????mmm cioè più andiamo avanti e più nascono i quesiti...ma le risposte??? :P aaaaa mi piacciono le storie intricate e complesse!!!e si, povero Alistair, proprio nn è ricambiato...mmm, mmm, mmm...ma si può sapere ke cosa dv fare doors???volio sapeleeeeeeeee ç__ç vabbè attenderò cn pazienza!!!kiss by lily

29/11/08, ore 20:43

scusaaaaaaaaaaaaaaaa....*me si inginokkia e kiede umilmente il tuo perdono* scusami se leggo solo ora ma sto da ieri sui libri e qst sera è la prima volta ke riaccendo il pc da gg...ç_ç Perdonata???cmq...mmm...il nostro Sere capirà di essere anke lui innamorato di Clem???speriamo!!!mi sta simpatico...o finirà cn Blaise???voglio conoscere la loro relazione...e xkè si sn lasciati!! mmm si, hai aggiornato presto...però ora sn più curiosa di prima :P aggiorna presto ed io cerkerò di leggere presto xD kiss by lily

26/11/08, ore 22:27

hai fatto bene, dovevano kiarire...waaaaa nn me lo aspettavo così comprensivo a Sev...e cmq no, nn hai esagerato...è alistair ke esagera!!!ma ke ci può fare se lei nn ricambia...sarebbe meglio se andasse appresso a Blaise!aaaa speriamo ke Sev nn sia tutto sorrisini sl davanti a lui!mi disp se dentro soffre... asp ma ke gusto ci ha provato Astrid nel bere il sangue di Doors?Non è ke ora se ne esce ke è un vampiro? *O* aggiorna presto, kiss by lily

21/11/08, ore 21:22

ehm...ma alistair e doors hanno fatto qlcs ke avrei dovuto capire????o in realtà è alistair ke qnd ricorda lo fa sembrare più equivoco di quanto non fosse??mmm ragazzo complicato!e blaise ke ci prova...!!!!non penso avrà fortuna!cmq siiiiiiiiii scusa è vero, manca il bassista, xdonami!!qll ke suoni tu, giusto?tra poco conoscerò il/la bassista...evvaiiiiiiii!!!kissà ki è...nn t preoccupare, ti capisco, anke io sto studiando molto, forse anke trpp!! ehm...sto scrivendo una shot su draco/herm ma...penso ke qnd la pubblikerò sarà il gg della mia morte xD cmq nn l'ho ankora finita e nn so se avrò tempo...se la pubbliko te lo faccio saxre!kiss by lily aggiorna appena puoi, voglio sapere di kosa dv occuparsi doors!! ^_^

09/11/08, ore 23:03

nono, anzi è proprio cm immagino Alistair!allora...ma ti diverti proprio cn i nomi!Cristopher Dellamorte!!!bellissimooooooooo!!!ma ke ha passato il signorino?vita difficile??o semplicemente un caratteraccio????mmm ke bello hanno trovato un tastierista!!!!ke manca??non è ke me ne intendo molto, anke se un mio amico mi ucciderebbe se mi sentisse visto ke lui ha un gruppo!! ok, non faccio pronostici, anke se mi sembra ke questo Crist forse con Sere... no vabbè non parlo...anke se...xD sono scema, ke ci vuoi fare :P aggiorna presto, mi raccomando....un bacione by lily

01/11/08, ore 19:52

ehm...devo dire ke nn me lo aspettvo...figurati, quando avevo letto l'abbandono di Astrid avevo pensato ke se ne sarebbe andato!!xD ma invece era tutt'altro...un pò trpp sadica e masokistica x i miei gusti, ma nel complesso molto travolgente!!!m sn preoccupata a morte quando è entrato Alistair, ma per fortuna era un falso allarme!m disp x Sirius...è pur sempre un tradimento, anke se senza amore e alla fine solo sesso...povero cucciolo spero ke nn lo verrà a sapere, ma qlcs mi dice ke lo scoprirà...ehm...aggiungersi alla coppia???grazie x nn averlo scritto!mi è piaciuto cm gli altri, cm sempre! aggiorna presto kiss by lily

25/10/08, ore 22:18

ehm...ok spero ke tu nn odia davvero silente e ke ti sia uscita così xkè lui è uno dei miei personaggi preferiti e qui me lo hai proprio...rovinato!!!! vabbè ti perdono...cmq...io sn molto perspicace, a volte xD e penso ke una delle persone su cui dv indagare è malfoy, l'altra sn indecisa tra Severus e qualcuno a cui nn ci arrivo...xD ma xkè mai il fratello dovrebbe uccidere tutti????inoltre visto ke lei dv mettere da parte i sentimenti...nn è ke dv indagare proprio su suo fratello???spero di no...aggiorna prestissimo e nn ti preoccupare sei perdonata!!!! kiss by lily

20/10/08, ore 13:12

no dai, ucciderti per così poco?a me la coppia herm/ron nn dispiace, era l'unica ke ritenevo sensata quando leggevo Potty...Sennò ki se lo prendeva Ron???XD...cmq...noooooooooooooooooo lo voglio sapere!!!!!!!!uffy... cmq vabbè, si vede da un miglio ke senza la sorella non serve...XDD ma d'accordo, se nn c'è l'incesto vero e proprio lo preferisco!!!aggiorna prestissimo kiss by lily