La maledizione della Serpe
di Mies

11/10/08, ore 21:45

fai pena...voglio sapere ke cos'è quel simboloooooooooooooooo!!!!!uff... cioè se nn aggiorni alla velocità della luce io ti...vabbè nn ti faccio nulla ma...vabbè nn ci pensare!mmm...xkè è svenuta?????mica sarà..noooooooo!! e ti prego, dimmi ke nn c'è nessun incesto o c'è stato...io ho una mentalità molto aperta, ma gli incesti nn li digerisco...se c'è, sopporterò!cmq... cm mai alistair è così gentile cn harry??mmm...va bene, aspettero cn ansia il tuo prox chap...voglio sapereeeeeeeeeeeeee...ehm...aggiorna prestissimo kiss by lily

05/10/08, ore 23:29

eheh...belit...cretino è un eufemismo. Ma l'importante è ke nn venga più!!! Si,infatti Doors e Sere sono cuccioli, li vedo + cm fratello e sorella...bella lezione, mi piacerebbe scoprire il profumo ke rilascerebbe la mia farfalla! aggiorna presto!!!!! PS: i complimenti te li meriti e basta, nn si discute!!! =P kiss by lily

29/09/08, ore 01:04

waaaaaaaaa...sconvolta????ma ki, io????figurati ke sn anke una yaoista, quindi...no davvero, è stata una bellissima idea, sn dolcissimi insieme, spero ke duri...e la scena di sesso mi è piaciuta molto, descritta molto bene...oddio lo voglo anke io un Serenase!!! e ora ke succederà????nn farmi preoccupare e aggiorna presto!grazie a me?grazie a te che hai deciso di scrivere qst bellissima storia!kiss by lily

20/09/08, ore 21:35

contenta??contentissima!!!!oddio...non è ke...naaaaa nn ci vglio nemmeno...e se invece...!!!Cioè mica serenase e doors lo fanno?o serenase ci prova con alistair???waaaaa ke pezzo sarebbe...me li immagino!!!cmq mi è piaciuto molto qst chappy, ke carina l'immagine di tutte e due seduti a fumare...*_* ehm...dicevo...sn curiosa di sapere ki entrerà a far parte in seguito del gruppo...aggiorna presto kiss by lily

04/09/08, ore 21:08

...Alistair e la sua famiglia fanno parte dell'ordine???? *O* ...siiiiiiiiiiiii siruis è vivoooooooooooooooo!!!Dimmi la verità, alla missione pateciperà anke Draco??Cosa ha trovato nella biblioteca???Informazioni su ki???Ok basta fare domande, tanto nn mi risponderai! aspetto il prox chap con ansia, voglio vedere ki entrerà nel gruppo!! kiss by lily

24/08/08, ore 18:35

...ti perdono solo perchè vanno a cercare Sirius!!!siiiiiiiiiiiiiiii *me esulta di felicità all'idea* Posso partecipare alla spedizione???Dimmi ke trovano Sirius morto e giuro ke nn leggo +...kerzo, kerzo, però non farmi questo, please!!!!Ho capito, Serenase suona la batteria...entrerà nel gruppo, vero??voglio vederlo felice, mi piace il suo personaggio...^^ aggiorna presto, kiss by lily

16/08/08, ore 21:23

sarà per quello!XDD...cmq...Doors ha una grande considerazione per sua madre da quel ke vedo...ke le avrà mai fatto???E il mantello apparteneva a...?????? A ki??????Non farmi rimanere così!!!!!!!uff...vabbè aggiorna presto!!! kiss by lily

13/08/08, ore 15:01

sisi, era proprio quello che pensavo!!*O* Doors ci prova con Astrid???ma vai da Draco!!!!o no?XD...bello anke questo chappy, non c'è ke dire...toglimi una curiosità, ma tu suoni il violino?da come lo descrivi nella tua fic, sembra ke tu ne sappia parekkio (io sn negata ma mi ha trasmesso molto quando Doors ha suonato)...cmq...aggiorna presto!!!kiss by lily

10/08/08, ore 20:02

sisi, mi è piaciuto anke qst!^^...ma cosa significa il fatto che Doors nn sa usare la bakketta???è preoccupante...cmq sn curiosa di scoprire quale club vuole fondare la nostra Doors, anke se un'idea già ce l'ho...agiorna presto, kiss by lily

08/08/08, ore 23:34

povero sere...mi dispiace x lui!!!ma loro non stavano prprio insieme, non dovrebbe prendersela così...vabbè...aspetto il prox chappy...aggiorna presto!!!kiss by lily

08/08/08, ore 23:26

...prospetto che tra quei due ci sarà qualcosa di molto interessante... poteva dirle qualcosa, invece di rimanere così come un cretino...vado all'altro chap...kiss by lily

08/08/08, ore 23:19

scusami ma...ke famiglia disastrata!!!!!!!!è il fratellastro di Draco!!!oddio *O*...cmq...mi fa piacere che volesse bene a Sirius...ma nn mi dire ke nella tua fic è vivo!!!speriamo *me tiene dita incrociate* gli voglio tanto bene...vado all'altro chap...kiss by lily

08/08/08, ore 23:10

io sono della teoria che non si dovrebbero mai separare due fratelli... cmq spero sopravviverà il povero Alistair senza sua sorella...lo vedo troppo demoralizzato!!!!vado all'altro chap...kiss by lily

08/08/08, ore 22:55

oddio!!!!cm sono carini...sevy e astry...ke dolci...(Lily!Riprenditi!N.D. parte ancora sulla terra di Lily)Coff, coff, dicevo...bello qst chap!!!!! vado al prox, kiss by lily

08/08/08, ore 22:31

waaaaaaaaaaaaa ha offeso Draco...ihih lo ha risposto per le righe...cmq la storia si fa sempre più interessante...vado all'altro chap kiss by lily