Don't be afraid,you're already dead.
di silviaspanda

08/09/14, ore 22:57

HOOOLA :)
Non so come, ma finalmente sono qui a recensire.
Avevo letto il capitolo il giorno stesso in cui l'avevi pubblicato ma non avevo il tempo per lasciare una recensione adeguata.
Ma ora sono qui giusto?
Parto dal presupposto che io sono una Michael's girl, quindi vederlo così mi fa molta pena.
Ammetto che nel primo capitolo ho pianto. Si, perché lui è solo. Soffre in silenzio..
Lui sa di essere un errore, il frutto di una notte senza importanza. Lui si sente dannatamente sbagliato e sa di non essere desiderato, non per altro non vede mai i suoi genitori.
Lui vorrebbe avere una famiglia come le altre. Già, la vorrebbe ma non ce l'ha. Sigh T_T
Ti giuro che mi si stringe il cuore a vederlo ridotto in questo stato.
Ormai per lui una ragazza vale l'altra, forse perché non ha realmente idea di cosa sia l'amore.
Ognuno di noi vedendo i propri genitori, si fa una determinata idea dell'amore ma per lui che ha due genitori separati che non si sono mai amati, che ideale dovrebbe avere? Ecco, quindi per questo lui "usa" (che poi in realtà sono loro a volerlo) le ragazze. Io non lo giudico, anzi capisco la sua sofferenza.
Tutti lo "stimano" ma per cosa in realtà? Lui non se ne fa niente...
Perché non sono queste le cose importanti no?
Poi April.. Ahhh mi piace, mi piace, mi piace.
Anche lei è un personaggio da scoprire.
Anche lei è sola ma al contrario di Michael, lei non ha proprio nessuno. Nessun'amica che l'aiuti o con cui trascorrere le giornate.
Sono all'apparenza così diversi ma in realtà così simili.
Insieme si possono aiutare ed essere "meno soli".
Michael mi ha stupita, lo ammetto.
Decide di aiutare April e per giunta va a casa sua (anch'io voglio Mikey sotto a casa mia, uffi).
Beh, nemmeno lui sa il perché. Non capisce perché quella ragazza gli stia così a cuore.
Okay passiamo a questo capitolo se no non finisco più D:
Alluuura, Michael continua a pensare a April ma non vuole credere al fatto di provare "qualcosa"
Me lo aspettavo e sinceramente ne sarei rimasta delusa se fosse stato altrimenti.
Poi abbiamo April che invece incomincia a capire e apre gli occhi, non capendo perché tutto questo le stia succedendo con Michael.
Beh, durante la seduta sono stati dolcini.
Lei gli prende la mano come a dirgli "io sono qui, ora non sei solo"
Hanno ancora una speranza. Devono solo capire come sfruttarla.
Eh infine Michael la ringrazia e le sposta la ciocca di capelli rossi. Quel gesto così istintivo fa capire a April molte cose ma soprattutto le fa provare emozioni nuove.

Okay penso di aver detto tutto.
Ma passiamo alle "note d'autore" perché ho alcune cosette da dire.
Tu volevi cancellarla? Nonono non pensarci mai più. Ce ne sono così poche di ff su Michael e una volta che ne trovo una che adoro, non voglio che succeda u.u
Poi.... Avevi promesso che avresti aggiornato presto o sbaglio? È passato un mese mentre avevi detto solo pochi giorni cwc
Uffiiiii, si lo so che sei impegnata ma ci tengo.
Ti prego aggiorna presto, fallo per me.
Considerami la fan numero uno di questa ff.
Ti prometto che d'ora in poi recensirò OGNI capitolo.
Sarò la tua ombra.
Suona alquanto inquietante HHAHA
Ma ci tengo a farti sapere che ne penso.

A presto, spero
Giulia<3

02/08/14, ore 01:39

Ehiii
Il capitolo è fantastico,soprattutto per il finale,e per quel "grazie" veramente dolce.Già li shippo <3
Poi,per non parlare del titolo,ti giuro quando l'ho letto ho iniziato a canticchiare la canzone tutto il tempo e una volta arrivata all'angolo autrice sono scoppiata a ridere da sola come una deficiente.
Tutto sommato,penso di stimarti di più ora,visto che so che ascolti una delle mie band preferite*-* [e per me è davvero raro trovare delle loro fan]
Veramente,tu mi stupisci sempre di più!
Tralasciando il titolo figo di una stupenda canzone,questo capitolo è proprio bello,proprio in generale e,stando alle tue parole,ho paura di leggere il prossimo,sinceramente ahahahaa (ovvio che scherzo haha)
A presto,
Francesca xx

10/07/14, ore 14:25

Per ora mi piace davvero un sacco questa storia! Scrivi di un Michael diverso da quello che siamo abituati a vedere e mi interessa molto la piega che questa storia sta prendendo. Hai intenzione di continuarla, vero? :) Fallo il prima possibile, ti preego.

05/07/14, ore 20:06

Oddio non sai quanto la amo!!
Io amo Michael, so che può sembrare banale ma lui è il mio tutto
Eh la storia mi piace troppo
Non vedo l'ora che tu vada avanti

18/05/14, ore 20:22

Wow è davvero carino come secondo capitolo,sono felice che hai continuato,pensavo che te ne fossi dimenticata hahaha
La storia inizia a prendere una vera forma e si inizia anche a capire qualcosa in più,quindi continua presto,ciaoo xx

17/05/14, ore 23:25

Si, lo confermo. Questa storia é bella, perché parla di un Michael che non é uguale a quello delle alte storie. É un michael diverso. Un Michael che piace di piu

28/04/14, ore 14:07

Devo dire che questo capitolo è carino,molto.La storia ha già un tema chiaro,o almeno spero di non aver capito male,ed è fantastico.
Della vita di April non c'è molto per ora però si capisce che non se la passa bene nemmeno lei...sì,tutto sommato trovo che sia convincente come storia :)
Continua presto perchè sono curiosa di vedere cosa succede hahah :)
A presto xx

21/04/14, ore 22:18

Ehilà, eccomi qua!
Essendo un solo capitolo non posso dire granchè, ma posso dirti semplicemente che come inizio intriga parecchio! Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, descrivi tutto nei minimi dettagli e non ti perdi in chiacchiere, non ho mai staccato gli occhi dal pc.
Poi le riflessioni ed i pensieri dei personaggi sono scritti diretti, senza giri di parole, cose che mi fa molto di più immedesimare.
Hai un lessico molto ampio, cosa molto gradita.
Beh che devo dire? Complimenti e alla prossima:)

20/04/14, ore 15:26

Ciao, sono @shivererry di Twitter!
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e posso dirti che mi piace davvero tanto. Non ho notato errori grammaticali e mi incuriosisce abbastanza come trama. Continuerò a seguire la tua storia, spero aggiornerai presto!