Il peso del passato
di Darkness

07/09/14, ore 11:33

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la coninuerai ?
nancyiry

03/03/05, ore 17:37

ma guarda un po' tu, non mi ero accorta che avevi aggiornato! che idiota, scusami! comunque mi prende sempre di più, non capisco il legame fra Nayla e lo Zio Voldie, ma già il fatto che lei lo abbia chiamato Tom (e soprattutto che lui non abbia detto nulla...mah!) Come ho detto Lucius è proprio perfetto per il canon, quindi ti rifaccio i miei complimenti! per Nayla...a me piace, è orgogliosa ma sa anche quando è il caso di obbedire...ma è una maga elementale? si chiamano così se non mi sbaglio i maghi che usano la magia senza bacchetta! ghghgh immagino l'espressione di tutti quando è scappata...ma riuscirà a dileguarsi? io non credo...vabbè aggiorna presto, così stavolta commento subito! baci Sanzina =3 PS: per le email...ghghgh abbiamo fatto un bellissimo scambio di immy, ma quando vuoi contattami mi piace molto chiaccherare!

05/01/05, ore 11:12

Bo.. a me Nayla piace molto come personaggio anche se non si è molto aperta per il momento... cmq questo capitolo mi piace e penso di aver capito qualcosa, ma aspetto a dirlo, mica che poi non è vero... Buon lavoro!

mimmy
02/01/05, ore 19:39

direi che sei stata davvero brava in questi ultimi 3 capitoli... mi piace molto il personaggio Nayla.. continua così!! ;)

Rowan_MayFair
02/01/05, ore 18:25

la fic è davvero molto carina... anche se rimango H/D 4ever!!! 1 bacione

28/12/04, ore 21:34

Be', la situazione si fa molto interessante!Sono contenta che i miei consigli servano a qualcosa^^ Ad ogni modo mi piace questo strano intrallazzo tra Nayla e Lucius, e questa specie di triangolo innocuo tra Draco-PapyLucius-Nayla... a proposito, forse l'ho già detto, ma mi piace moltissimo questo nome! Be'... spero che continuerai! Buon lavoro e a presto!

27/12/04, ore 22:10

Ciao!!! me troppo troppo curiosa, Lucius è talmente uguale al suo canon che mi spiazza...sai abituata al 'mio' Lucius buono...che figo però ^ç^!! e così è apparso anche Draco, in poche semplici righe hai fatto capire che è diverso dal padre, senza però sbilanciarti troppo...brava!hai dato un po' di colore alla grafica, così è meglio ^^! aggiorna presto, è un delitto che solo due persone (per ora!) ti abbiano commentato, la tua fic merita di più! comunque io recensirò sempre, quindi aspettati un commentino per ogni cap! baci Sanzina =3

16/12/04, ore 12:47

Come inizio non è male, ma se posso darti un consiglio, cerca di approfondire un po la figura di Nayla lanciandoti anche in qualche descrizione del suo stato d'animo (magari anche in riferimento a qualche fatto già accaduto)! Per il resto a me piace, è molto interessante... Continuerò a recensirti! Buon Lavoro e a presto!

Sanzina
15/12/04, ore 23:55

ciao!! capitolo corto ma intrigante, adoro vedere Lucius che fa il bastardo ^o^!! continua presto perché voglio sapere tutto su questa Nayla!! per la grafica posso solo consigliarti di mettere qualche scritta colorata, tanto per colorare il tutto! la prossima volta voglio un cap più lungo però ^__-!! e spero proprio che diventi slash...sono slash-dipendente ormai! baciotti e al prox cap! Sanzina =3