Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Darkness    02/01/2005    5 recensioni
"In un buio e stretto cunicolo di una città babbana una ragazza stava camminando. Aveva dei lunghi e mossi capelli neri che le finivano a punta sotto la vita, una linea slanciata, la carnagione bianca e dei freddi occhi grigi, e, fatto strano, anche se pioveva forte non aveva un ombrello e non usava nulla per ripararsi..."
Un nuovo personaggio misterioso,che cela dei segreti...un intreccio...il peso del passato che ormai non può essere cambiato... Spero vivamente che leggiate questa FF, mia terza long-fic, e spero vi piaccia! Gradirei dei commenti, sia belli sia brutti ma costruttivi^^ Credo che diverrà slash, ma non ne sono sicura^^" Buona lettutra! Baci Dark!^_^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3

Incontro con l’Oscuro

 

 

 

Il giorno dopo, quando Lucius entrò nella stanza e si sedette sulla sedia davanti a Nayla, aveva un aria strana.

Prima di andarsene e lasciare nuovamente la ragazza sola, si fermò davanti alla porta e guardandola in viso.

“Finalmente oggi il Signore Oscuro ti riceverà” disse lui “Ti verrò a prendere per portarti da lui oggi pomeriggio. Indossa questo “e gli lanciò un fagotto “Fatti trovare pronta.” Le ribadì prima di uscire.

Nayla aprì il pacchetto e all’interno ci trovò un elegante vestito nero, con altrettanto eleganti scarpe, e una collana con un ciondolo, collana che lei conosceva fin troppo bene…

Il vestito piaceva molto alla ragazza, ma con sommo disgusto pensava all’occasione in cui lo doveva indossare. Non era una festa da ballo, un importante cerimonia o un altro importante e festoso avvenimento, una di quelle cose che ti fanno piacere. No, era per ricevere l’Oscuro Signore, semplicemente per lui doveva indossare quel vestito, per la persona che meno voleva vedere al mondo, forse eccetto un'altra…

Quell’abito così elegante e semplice doveva essere sacrificato ad una cosa di questa portata, non poteva pretendere di più, e la ragazza avrebbe fatto di tutto per non metterselo e rimanere con la semplice e sporca veste che indossava ora, ma avrebbe dovuto affrontare l’ira di Lucius, e questo non le conveniva…

Mangiò quello che il Mangiamorte le aveva portato (potete immaginarvi quanto mangiava ‘sta poraccia…-.-“ NdMe)(Chissà per colpa di chi… NdNayla)(Non guardare me! Esigenze di copione. Dopo avrai una linea perfetta^^””” NdMe) e si cominciò a vestire, aspettando, suo malgrado, con una strana impazienza l’incontro.

 

Il pomeriggio Lucius entrò nella stanza dove alloggiava Nayla, trovando la ragazza seduta sul letto, appena vedibile nell’ombra.

“Spero tu ti sia già vestita.” Sibilò tra i denti, anche se era ben udibile in quel silenzio.

Nayla si alzò senza dire nulla e si diresse verso la porta, dove stava Lucius, e venne illuminata dalla luce che proveniva da fuori.

Il lungo abito nero le ricadeva leggero esaltando le sue curve e lasciando le spalle scoperte, dove della fodera rossa usciva per ricadere sull’ampio scollo, dando un po’ di colore all’abito. Gli ondulati capelli neri le ricadeva leggiadri sulle spalle, anche se si vedeva che non erano molto ordinati le stavano comunque bene. I freddi occhi ghiaccio non erano truccati, ma erano lo stesso penetranti. La sua figura era molto simile a quella di un angelo dannato.

Il Mangiamorte era rimasto a guardare la sua perfezione, poi distolse lo sguardo dal corpo della ragazza per posarsi nei suoi occhi, che ricambiavano con altrettanto gelo.

“Credo che vada bene.” Disse Nayla freddamente.

“Si, lo credo anche io.” Disse lui, sempre a bassa voce, ma la ragazza lo sentì ugualmente e si affrettò ad uscire dalla stanza.

Lucius dopo aver richiuso la porta la superò, conducendola attraverso stretti e poco illuminati corridoi, fino ad arrivare ad un arco che dava sulla Grande Sala, dove erano comparsi la prima volta.

Quando Nayla entrò accompagnata da Lucius nella fredda e grande Sala tutt’intorno a loro cominciarono a sentirsi sei sommessi borbottii provenienti da tutte le persone incappucciate che stavano, alcune sedute altre in piedi, sulle alte tribune poste a ferro di cavallo. Molte candele erano accese, fisse al muro, e contribuivano all’aria spettrale e tetra che si era creata.

Il trono al centro della Sala, che dava le spalle ai due nuovi venuti, si girò lentamente rivelando l’emaciata e cinerea figura di Lord Voldemort.

Le sue due pallide mani erano poggiate sui due piccoli teschi all’estremità dei braccioli, e i suoi due serpentini occhi rossi erano fissi su Nayla.

“Inchinati” le sussurrò Lucius e la costrinse ad abbassarsi.

Voldemort seguiva i loro movimento con lo sguardo, poi, infastidito dal mormorio continuo che c’era nella Sala ordinò di fare silenzio.

“Eccola mio Signore.” Disse il Mangiamorte al suo Signore, dopo essersi rialzato.

“Ben fatto Lucius, ora prendi posto.” Rispose, e il suo servo andò ad unirsi agli altri Mangiamorte. “Nayla…da quanto tempo…” continuò poi.

“Troppo poco…” esclamò lei tagliente non alzando troppo la voce, ma che fosse ben udibile alla maggior parte dei presenti in Sala.

“Oh Nayla, non cominciamo così, non vorremo prendere la piega sbagliata…sai cosa può accadere…” disse lui.

“Oh bè certo, siete pur sempre Mangiamorte.” Disse la ragazza con disprezzo.

“Non parlare a questo modo dei Mangiamorte, sai che esiste qualcosa che ci accomuna tutti.” Rispose l’Oscuro.

“E come potrei dimenticarmene, Tom?” chiese lei, ma senza aspettarsi una risposta.

“Bene… e dimmi, come sono stati questi…quanti sono? 14? Anni passati nel mondo babbano?” chiese lui.

“Sicuramente i più belli che abbia mai vissuto…” rispose Nayla sicura.

“Non vorrai farmi credere che ti sono piaciuti sul serio questi anni nel loro mondo…” esclamò l’Oscuro con aria schifata.

“E invece si Tom, mi sono piaciuti.” Rispose nuovamente la ragazza.

“Hai sempre avuto gusti strani…” constatò lui, poi si alzò dalla poltrona “Ma ora avvicinati, basta con i convenevoli.”

Nayla fece qualche lento passo verso l’altare dove stava il trono del Signore Oscuro, mentre lui la guardava entusiasta, poi improvvisamente e con un movimento repentino si girò dalla parte opposta e cominciò a correre verso il portone, verso lo sguardo infuriato e sgomento di tutta la Sala.

 

Nayla correva più veloce che poteva, anche se il lungo abito la rallentava di molto, arrivò al grosso portone di ingresso senza problemi, poiché tutta la Sala era ancora basita per poter agire, ma per sua sfortuna il portone era chiuso internamente a chiave.

“Mi spiace Nayla, fine della corsa..ci hai provato…” disse deliziato l’Oscuro “Prendetela!” disse poi ad alcuni Mangiamorte presenti in Sala, che scesero dagli spalti e cominciarono a correre verso di lei.

La ragazza si guardò intorno, poi fece scendere il suo sguardo sulle sue mani, e con rassegnazione le puntò verso il portone.

“Alhomora!” pronunciò, e dalle mani uscì un getto di luce, che fece aprire il pesante portone.

Nayla si guardò un attimo dietro, giusto il tempo per vedere l’espressione dell’Oscuro Signore per poi riprendere a correre, con un espressione soddisfatta in volto, mentre una decina di Mangiamorte continuava a seguirla anche fuori dall’immenso palazzo.

 

 

 

Salve ragazzi!

Per vostra sfortuna ho aggiornato, e credo che il prossimo chap non tarderà molto ad arrivare (o almeno lo spero^^”)

Questa volta il capitoletto è un pochino più funghetto degli altri…spero vi sia piaciuto e che non abbia svelato un po’ di cose senza volermi (vi prego ditemi di no o mi taglio le vene! °__°””)

Stavolta oltre a, naturalmente, la figura di Nayla, e quella di Lucius, ho fatto entrare in scena, seppur per poco, il Signore Oscuro. A me non convince molto come ho disegnato questo personaggio, spero che voi possiate dirmi il contrario^^”

Ora passiamo ai commentini personali:

 

Sanzina: Grazie per avermi commentato ancora!! Quindi vuol dire che almeno Lucius assomiglia al suo vero personaggio? (almeno quello…forse..-.-“) La figura di Draco diverrà importante, e sono felice di essere riuscita a distinguere i due Malfoy come carattere, almeno parzialmente. Grazie mille per i complimenti!!^___^ Non me li merito!^^” Già te l’avevo detto, ti avevo mandato una mail, ti è arrivata? Se non ti è arrivata e cmq non ti da fastidio, me la potresti mandare tu? Anche bianca..non fa nulla… Baci e grazie! Dark!^_^

 

Cordelia: Grazie per avermi ricommentato! E certo che sono utili i tuoi consigli, mi fanno sempre piacere! Anche a me piace il nome Nayla…non so perché…lo trovo elegante ed esotico…però non credo ci chiamerei mai mia figlia^^” Baci e grazie! Dark!^_^

 

Prima di salutarvi e di chiedervi un commento avrei un'altra cosa da chiedervi, rivolta a le solite commentatrici e (se ce ne saranno) alle nuove entrate:

-Come vi sembra Nayla?

È una domanda per capire come ho designato il personaggio…nulla di +, nulla di –

Bacioni a presto! Dark!^__^

    |

    |

    |

   V

Commentate!^_^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Darkness