Hey Brother, Hey Sister!!
di Giadina22688

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/14, ore 11:29

Buongiorno cara Giadina, per l'Angelo, ogni capitolo mi catturi sempre di più!!!!
Adoro i fratelli Fairchild <3 Clary che disegna Jace senza neanche pensarci è favoloso... uh-uh!!!
Amo la famiglia Lightwood, la convocazione è un'idea fantastica e la lettera dei genitori è perfetta!!!
Ora arrivo a casa Bane.. bè stellina, sei stata in grado di cogliere perfettamente lo spirito della streghetta <3
Il rapporto padre-figlia è dolcissimo <3
Ti mando un bacione e tanti, tantissimi complimenti!!!
NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo!!!
BRAVISSIMA, a presto, kisssss

23/04/14, ore 10:45

Giadina Ciao!
che tempesta ormonale in corso che c'è!
credevo che Jonathan avesse fatto più opposizione, il gelosone, e invece mi ha stupita!
aspetto di vedere come andrà l'incontro!
baci

Jess

ps. posso permettermi di chiederti di usare un carattere più grande e di andare a capo per le battute, sai ho difficoltà a tenere il segno!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 12:07 pm)

19/04/14, ore 10:25

Sono imperdonabile.....dovevo recensire ieri dopo pranzo, ma poi me lo sono dimenticato! Scusa!
l'incontro Clace è cosi da occhi a cuoricino! la frase di Jace poi è tipica del suo essere! non vedo l'ora di vedere come saranno i loro prossimi incontri!
un bacio

18/04/14, ore 16:46

Eccomi 😊✌️ allora....inizio col dire che è una recensione positiva 👍
Però ho qualche consiglio da darti....hai un buon modo di scrivere, mi piace perché è coinvolgente...❤️❤️ però dovresti rimpicciolire un po' la grandezza del testo ✌️E dovresti lasciare un po' più di spazio tra il Pow di un personaggio e l'altro, perché così crea un po' di confusione 😜👍 comunque continua così, sei brava💜 aspetto i prossimi capitoli 👍✌️😊💙💙

18/04/14, ore 10:33

Ciao carissima <3
Adoro i fratelli Fairchild, amo Jonathan protettivo nei confronti di Clary. La frase "sai che mi inviti a nozze quando dici così" è la mia preferita!!
Izzy che rimrovera Simon mi fa ridere, poverino, non lo sa che è solo all'inizio!!
Mi piace come hai descritto il colpo di fulmine di Jace <3 uh-uh! "Jace non prestava più attenzione a nessuno di loro, stava fissando quella cascata di riccioli rossi e quegli occhi verdi come i prati di Idris" Bellissima..
Poi arriviamo a Perla.. bè, sei stata bravissima a cogliere a pieno il suo spirito. "Non ci vide più, non pensò neanche un attimo alle conseguenze" classico di lei.. <3
Poi quando vede Jonathan.. uh-uh!!! "La combinazione di quegli occhi, quei capelli, quel corpo le suscitava una miriade di emozioni" finalmente ha trovato qualcuno degno della sua attenzione.. vediamo se la farà penare.. <3
Uno struccone cara, sei bravissima, tantissimi complimenti!!!
BRAVAAA!!!!
Aggiorna presto che la dipendenza da ff si fa sentire!!!
Kissss
Aty
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 05:17 pm)

15/04/14, ore 20:14

Ohhh guarda chi si ritrova, la cara Perla ( non farle fa casini eh!) ahaha
mi piace, sono curiosa di vedere come sarà la vita da Shadowhunter partendo da zero di Jonathan! e poi mi fa piacere che hai permesso che Joacelyn portasse Jonathan al sicuro da Valentine!
aspetto il prossimo capitolo!

15/04/14, ore 14:05

Ehi!
Come stai?
Allora, direi che dal prologo possiamo già notare il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e  corretto!
La storia incuriosisce, anche perchè sono curiosa di capire chi come Jonathan e Clary cresceranno, visto che entrambi si ritroveranno in un ambiente "sano".
Quindi, nada, ora passo a leggere il secondo capitolo :) <3

15/04/14, ore 10:37

Tesorina!!!! SEI FORMIDABILE!!!!!
Fantastici i fratelli Morgenstern!! Splendido il combattimento tra i tre Lightwood, l'hai descritto benissimo!! Splendida la famiglia Bane (ok.. sono di parte.. ma sei stata incredibilmente brava!!)
Scritto magnificamente, il testo si legge bene. Hai spiegato tutto, AMO Jonathan buono con gli occhi verdi, sarà difficile ricominciare a leggerlo cattivo a luglio..
Ora non rimane che aspettare con ansia l'arrivo di tutti in discoteca... ANSIA Giadina.. quindi non farci ansiare (??!!? termine appena fondato ;) ) troppo e aggiorna al più presto <3
Super complimenti, BRAVA, BRAVISSIMA!!!!
Un bacione, kissssss

13/04/14, ore 18:27

Giadinaaaa!!!
sono ipercuriosa di leggere la tua storia, dal prologo sembra interessante!!
posso dire che sono emozionata per te?
in bocca al lupo, ci vediamo al prossimo capitolo!!

13/04/14, ore 18:00

Oh Per l'Angelo!!! Tesorina, bravissima!!!!
Alto che se inizio a seguirti!!!
Scrivi divinamente, hai delle fantastiche idee e adoro, ADORO tutti i tuoi pesonaggi!!!!!
Bellissimo prologo, aspetto con super iper ansia il prossimo capitolo!!!
Sono emozionata, complimentissimi Giadina, un bacione, kisssss
Ary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]