Hey Brother, Hey Sister!!
di Giadina22688

04/07/14, ore 14:54

Ciao Giadina!
complimenti vivissimi per questo capitolo! insieme i Morgenstern sono letali, e adesso con questa nuova runa quasi imbattibili!
la parte finale poi è il classico colpo d'effetto! sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà!
mi sorge un piccolo dubbio: la runa nuova, che effetti ha avuto sugli altri parabatai? grida di disperazione....
aspetto il prossimo aggiornamento!
un bacio

04/07/14, ore 14:22

Cara Giadina, capitolo adrenalinico!!
E ora cosa accadrà??!? I fratelli Morgenstern sono sotto il dominio del padre?! Devono essere salvati, assolutamente!
La nuova runa mi ha messo l'ansia, Jace, Perla, Simon e Izzy. Tutti così collegati e ora cosa accadrà?!
Mi raccomando il lieto fine! Non farli morire tutti durante la battaglia!!
Sei bravissima cara Giadina, complimenti, a presto, kisss
Aty

30/06/14, ore 22:10

*resusciita dal regno dei morti* ecco ..... scusa la mia sparizione , non sono fugita in Tibet , ho solo avuto un periodo veramente pieno.
Dopo questo preambolo , con cui ti chiedo perdono , passiamo al capitolo.
Questa decisione di agire sottocopertura mi mette un'angoscia addosso inimmaginabile o i fratelli Fairchild vincono un Oscar per l'interpretazione o vengono beccati o peggio ancora si affezzionano a Valentine....un incubo.
La regina delle Fate l'ho sempre odiata e continuerò a farlo per il resto della mia esistenza :)
Complimenti e a presto.
Basetti

28/06/14, ore 09:13

Ciao Giadina, perdonami se sto leggendo con un po' di lentezza la storia, ma non ho tantissimo tempo e ne seguo parecchie, le sto centillenando per non chiudermi in questo fantastico mondo che è EFP. Comunque, bando alle ciance, il capitolo mi è piaciuto molto, ora le cose si stanno facendo interessanti! Adoro Simon Nephilim, mi piace che sia più sicuro di sé e il fatto che abbia un bel fisicaccio non guasta mai :P. Mi ha fatto molto ridere la scena tra Jonathan e Jace in camera di Clary, questi due si guarderanno sempre in cagnesco anche se sono buoni XD. Riguardo a Perla devo dire che averla come amica non mi dispiacerebbe ahahah, con la sua magia è veramente comoda! E il suo comportamento durante gli allenamenti mi ha fatto molto sorridere, veramente caratteristico.
Se devo trovare una cosa che mi ha fatto un po' titubare nella lettura devo dire che sono i dialoghi, sono corretti e lineari, anche troppo, a mio parere forse dovrebbero essere più "informali" e rivelare di meno, invece tutti dicono quello che gli passa per la testa, in modo diretto e senza creare un po' di suspance o senza aspettare il momento giusto. Tipo Jonathan che subito rivela a Perla i suoi sentimenti con quella frase sul voler essere il suo ragazzo, mi è sembrato un po' veloce, davanti a tutti, un po' meccanico... Scusa la critica, ci tengo a farti presente questa impressione, perché penso che potrebbe migliorare molto la tua storia. Spero non ti dia fastidio. Se non mi sono spiegata bene ci sentiamo in privato e ti faccio egli esempi.
Kisss

26/06/14, ore 21:12

Capitolo fantastico! 👍😊❤️ mi piace. È interessante vedere come Valentine vuole essere conosciuto dai propri figli e come vuole conoscerli, bell'idea! 👍 l'ultima frase è stupenda "Nonostante amassero essere discendenti della madre ormai non potevano più negare chi erano veramente, Jonathan Christopher e Clarissa Adele Morgenstern, i figli di Valentine." Fa effetto! Una volta ho pensato anch'io di metterla nella mia storia 😉 beh più o meno ✌️ Comunque....non ho nulla da dire, sei bravissima e amo sempre di più il tuo modo di scrivere ❤️ Mi coinvolge 👍❤️ Mi scuso di non recensire sempre i tuoi fantastici capitoli, ma a volte non ci riesco per via di alcuni impegni,,..
Spero di farlo presto, un bacio ❤️❤️❤️

26/06/14, ore 14:33

Mi piace l'atteggiamento d Clary e Jonathan, in fondo anche dalle situazioni peggiori si può sempre imparare qualcosa! Valentine è un arma con il suo corpo, di certo sarà il migliore allenatore per i due!
Jonathan minaccioso...ci piace!!!
come sempre bravissima,
un bacio

26/06/14, ore 13:19

Cara Giadina, che meraviglioso capitolone!! Complimenti!
Fortuna che stanno bene e Jace assieme a Perla sono stati in grado di raggiungerli.
Valentine mi sembra felice d'averli lì e sembra che si stiano preparando per dare il conentino al padre. Ora vogliono restare, spero non per unirsi al padre! Per l'Angelo.
Bellissimo il momento dell'incontro e della lotta :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto, bravissima Giadina, kisss
Perla

20/06/14, ore 13:02

Mi hai chiesto di leggere la tua ff e l'ho fatto. Se mi avessi chiesto un po' prima di darle un'occhiata, lo avrei fatto e avrei recensito volta per volta, ma sei già arrivata al capitolo 13 e non ce l'ho fatta. 😔
Anche se leggo quasi solo ff sui malec e sulle orgini, devo dire che la tua storia mi è piaciuta. Si vede che ti sei impegnata e ci hai messo il cuore.
Sono contenta che Jonathan sia buono. Sia Clary che Jocelyn meritavano un fratello e un figlio come lui, un ragazzo che non abbia mai avuto la possibilità di vivere come un normale Shadowhunter e che non sia stato dannato dal sangue di Lilith.
''Clary e Jonathan Fairchild'' suona proprio bene. 😊
Quando ho iniziato a leggere la ff, il personaggio di Perla mi ha un po' spiazzata. Non capivo chi fosse, perchè non avevo letto niente su di lei. Ma mi piace come personaggio, la maghetta è proprio forte! ☺
L'unica pecca è che hai scritto ''Johnatan'' anzichè ''Jonathan'', per il resto direi che è tutto a posto.
Ti faccio i miei complimenti per questa long, continua così!
Un abbraccio,
-Simo

19/06/14, ore 22:25

Giadina!
capitolo fantastico!
grazie infinite per la parte Clace, l'ho adorata virgola per virgola!
la Regina è sempre cosi infida e bugiarda ma non ho condiviso il comportamento di Magnus, Jocelyn e Luke. Hanno portato Jace e Perla dalla Regina, avrebbe potuto farli di tutto, non hanno riflettuto....
Valentine is back e lo fa sempre in grande stile! sono curiosa di sapere cosa farà adesso che ha i ragazzi!
complimenti come sempre, un bacio

19/06/14, ore 18:00

Cara Giadina, ogni capitolo è una gioia per i sensi.
E' tutto talmente coinvolgente, sei bravissima.
Quando ho letto che Jhon e Clary sono stati rapiti mi è venuto un colpo al cuore!
Per l'Angelo e ora come faremo con gli sbaciucchini?!
Ho paura di Valentine, davvero, è pazzo e la Regina doppiogiochista la farei volentieri a pezzetti :D
Sii clemente con i nostri cuori, spero che Jhon non passi al lato oscuro e che non si riveli il nuovo "Sebastian" della situazione.
Ancora complimenti, a presto, kisssss
Aty <3

19/06/14, ore 12:00

Visto? Avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui.

Che dire, mi piace questo "incasinamento" che hai fatto alla trama originale. È una bella alternativa!

Finalmente ho trovato il tempo di finire questa tua ff e di recensirla, perché penso che una bella recensione te la meriti.

Per prima cosa: amo quel banner. O forse perché amo Lily Collins fin da quando ho visto Abduction due anni fa. Quando ho saputo che faceva città di ossa sono letteralmente saltata.

Probabilmente l'unico motivo che ho per farmi piacere Clary è che la interpreta quel Dio di Lily Collins.

Comunque, sto divagando.

Siamo passati dallo “sbaciucchiamento-time” al “siamo fottuti”. È la parte che preferisco.

Non è male il tuo stile, affatto, però vorrei darti qualche consiglio per migliorare:

- Avolte le frasi risultano troppo lunghe e mi è capitato, leggendo, che mi mancasse il fiato. Prova ad aggiungere qualche virgola in più.

- Ho notato che nelle domande spesso metti questi “?!”. Però attenta, che il punto esclamativo e quello interrogativo vanno insieme solo in alcuni casi, per esempio quando è una domanda espressa  con stupore o con rabbia. Quindi, se la domanda è "normale" va messo solo il punto interrogativo.

Okay, smetto di romperti.

Aspetto il prossimo capitolo cara! (Oh, e ci vuole più MALEC. Anche se questo è solo un mio capriccio personale. Lol)

♥ Ari

18/06/14, ore 22:13

IO LO SAPEVO! Andava tutto troppo bene . Prima c'erano solo bacini e rotolamento tra le lenzuola e adesso i piccolini sono stati feriti.
Per Raziel Alecccccccccc povero bimbo mio.
Valentine quanto ti odio , mamma mia AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Clary John :(
Dopo questo discorso scritto con linguaggio aulico e ricercato , ti supplico di pubblicare presto il prossimo capitolo.
Sto in aprensione .
Tanti basetti

11/06/14, ore 23:11

Buonasera Giadina!
non avevo dubbi che i nostri eroi passassero l'esame del conclave egregiamente, del resto hanno doti e qualità invidiabili!
sono molto felice anche per Alec e ho apprezzato tantissimo il suo lasciarsi andare anche in pubblico co Magnus, mi sono piaciute le sue parole!
favolosa l'idea della runa doppia di guarigione, idea geniale!
certo che Perla e Jonathan sono sempre più fortunati per le locations...*tanta invidia*
non mi dispiacerebbe un approfondimento Clace qualche volta!! ;)
complimenti un bacio

11/06/14, ore 21:10

Carissima Giadina, capitolo strepitoso.
La regina è PAZZA! Vuole il figlio nato da Jonathan e Clary.. Oh per l'Angelo!! Che oscenità!!! Magari Valentine ha pure detto di sì.. W la selezione della specie!! :D
Alla valutazione sono stati strepitosi! E lo scambio a tre delle rune.. bè è stato formidabile!
Malec formidabili e la dichiarazione Clace è stata dolcissima <3
Poi arriviamo ai Perthan, bè, a dir poco sbaciucchiosa!! uh-uh!!
W il mareee!!!
Un bacione carissima, sei bravissima, ho adorato tutto il capitolo.
A presto, complimenti.
kisss
Aty

11/06/14, ore 20:44

Ehilà, eccomi qui come avevo promesso!
La storia sembra veramente interessante da morire! Comincerò a seguirla sicuramente, adesso sei ancora cercando di mettermi in pari con tutti i capitoli.
Comunque le scene Malec erano qualcosa di assurdo, Dio mio, quanto mi hai fatta sclerare!
In certi punti ci sono un po' di imprecisioni, ma anche le mie storie ne hanno moltissime quindi vabbè

A prestissimo,
la tua Cla❤️