Hey Brother, Hey Sister!!
di Giadina22688

15/05/14, ore 20:02

Ciao tesoro , ottimo capitolo , molto hot che mi è tanto piaciuto.
La ricompensa per le botte ricevute viene largamente apprezzata dai ragazzi ahahaha.
Volevo soffermarmi sul futuro trio di parabatai.E' un'idea orginale ed affascinante , non vedo l'ora di scoprirne gli effetti.
Complimenti e a presto.

15/05/14, ore 14:45

Ciaooo cara!!
un capitolo pazzesco!! bravissima!!
trovo geniale le proiezioni e la questione del legame parabatai triplo...le ragazze creano un blocco da cavoli amari per gli avversari, ha ragione Jonathan!!
dolcissima anche la parte finale, una bella ricompensa per tutti! povero Jonathan ahahah prima i Sizzy e poi Clary e le sue richieste! ahahahah
mi è piaciuta tantissimo la parte tra i due! complimentiiii
un bacio

15/05/14, ore 14:35

Per l'Angelo!!!
Che capitolone!!! Ci hai premiate alla grande, è valsa la pena aspettare!!!
Mi auguro che continuerai con gli sbaciucchini perchè li adoro!!
Clary e Jhon, per l'Angelo, che sfacciata!! E che lingua lunga, le ha risposto che sta facendo uguale eppure non si sta preoccupando minimamente dell'età della maghetta :D hahhaha
Izzy è proprio cazzuta :) mi piace!!!
Tre parabatai, saranno il temibile trio!! WOOW
Splendido il combattimento, ho amato tutto!!!
Adoro questo capito, scritto benissimo, fila alla grande <3
Sei fantastica cara Giadina, io vorrei continuassero così per sempre!!!
W i Clace, i Perthan, i Malec e i Sizzy!!!
Bravissima, capitolo splendido!!!
Un bacione, kisssss

12/05/14, ore 18:34

Eccomi di nuovo qui ad assillarti, sì.
Allora, iniziamo.
Devo dire che, be', per quanto soffra di manie di perfezionismo molto irritanti, non ho trovato alcun errore nel capitolo.
Bello, scorrevole, grammaticalmente corretto e coinvolgente. In altre parole scritto BENE, tutto in maiuscolo perchè ci vuole. XD
Che dire... amo vedere insieme i due fratelli, sono un'accoppiata perfetta in qualunque modo li si presenti, perciò non può farmi che piacere leggere la tua storia.
Complimenti!
Adesso sto uscendo, ma prometto che appena posso passo a recensire il secondo capitolo.
-D.
P.S: Evviva! Html grande! XD

12/05/14, ore 18:28

Eccomi qui come promesso.
Un bell'inizio, prologo piuttosto scorrevole e corretto, solo, un po' tanto corto.
Ma dopotutto è un prologo, quindi è assolutamente giusto da parte tua farlo corto. ^.^
Non posso dare ancora un giudizio completo della storia senza aver letto almeno qualcosa di più lungo, quindi corro subito a leggere il primo capitolo. ;)
-D.
P.S: Un consiglio, sarebbe utile mettere l'html con caratteri più grandi quando pubblichi, perchè sennò rischi di far cecare i lettori... XD. Ovviamente, sta a te decidere, ripeto, non è una critica ma un CONSIGLIO. =D

08/05/14, ore 22:40

Capitolo muy caliente! Tutti saltano addosso a tutti e fanno bene ahhahahaha
Povere ragazze della festa non sanno contro chi si sono messe contro e mi immagino la scena . I party di Magnus sono sempre i migliori.
Tre settimane per finire l'addestramento della serie "vi dovete spaccare la schiena , susu" , i neo-cacciatori hanno tutta la mia compassione.
A presto Stella13

08/05/14, ore 16:59

ciao J!
Isabelle è sempre la solita, prende subito l'iniziativa. avrei voluto vedere le facce dei ragazzi quando sono arrivate le loro compagne ahahahah
ho adorato le parole di Luke a Jocelyn, le ho trovate perfette per la situazione e come conforto!
bravissima!
un bacio

08/05/14, ore 16:52

Carissima Giadina, capitolo strepitoso!!
L'adoro!!! Bravissima, tutto perfetto.. arriva Valentine.. neinte di buono ne deriva da questo..
Bellissima la scena Maalec uh-uh!!!
Quando ho letto di Izzy mi si è spalancata la mascella.. Per l'Angelo!!!
Che intraprendente!!! Bè.. hem.. come non capirla.. ha un Simon a dir poco uh-uh tra le mani!!!
Wow!!!
Super complimenti carissima, aspetto un altro focoso capitolo ❤
Ho un dubbio.. i poteri della maghetta sono cazzuti.. Valentine è preparato ad un potere così?
Guai chi mette le mani su Jhon!!
Aspetto con ansia stellina, a presto, kisss
❤❤❤❤❤❤❤❤❤

04/05/14, ore 21:17

Ciao Giadina , che bel capitolo corposo.
Ormai le coppiette sono state ufficializzate e il momento SIzzy è stato wow *_*
Valentine ovviamente non può non rompere l'anima e viene a minacciare i nostri cacciatori.
Sono curiosa di come andrà a finire.

04/05/14, ore 18:55

Ciao Giadina!
ahaha povero Alec, gli danno il tormento!
è un capitolo molto dolce e frizzante, il colpo di scena finale poi è ottimo, immaginavo che Valentine prima o poi trovasse i figli!
continua cosi! bravissima

04/05/14, ore 17:16

Carissima, complimenti, tantissimi complimenti, ADORO il modo in cui scrivi.. amo gli sbaciucchini!!!
Per l'Angelo.. da oggi adoro anche Simon!! Uh-uh!!!! WOOWW!! mi hai fatto venire caldo con quella descrizione.. uiff!!!
Arriva Valentine.. li ha trovati.. per l'Angelo.. li vuole con lui.. Col cavolo, la maghetta li farà saltare in aria, GRRR!!!!
Bravissima Giadina, rinnovo i miei più sentiti complimenti. BRAVA; BRAVA; BRAVA!!!
Aspetto con super ansia la festa!!!
A presto, kisss

30/04/14, ore 21:18

Cara scusami per il ritardo della recensione!
Ho amato questo capitolo. Love is in the air :3
I due fratelli Fairchild hanno dato una bella lezione all'ego di Jace e Perla che combina magia e combattimento è fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/04/14, ore 14:15

Ciao J!
grazie della citazione, sono felice di poter essere un sostegno...e infatti eccomi qui a sottolineare quanto mi sia piaciuto questo capitolo! che dire, una giornata intensa e speciale per tutti!
la complicità dei fratelli Morgenstern è bellissima, li adoro insieme!
complimenti
a presto

29/04/14, ore 13:37

Adoro, adoro, adooorooo!!! Per l'Angelo..
Finalmente gli amati sbaciucchini...
Bellissimo tutto, l'ultima frase mi è entrata nel cuore <3
Quel giorno diversi destini si erano incrociati...
Altro chè!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto cara, bacissimi, complimenti, sei bravissima <3
kissss

24/04/14, ore 13:59

Ciao tesoro , visto che ho letto tutti e quattro i capitoli di fila , è necessario fare una bella recensione.
Prima di tutto adoro il modo in cui scrivi , molto scorrevole e fluente.
Johnatan buono? Idea molto interessante .
Poi i due trio Fairchild( fratelli + Simon )e Lightwood che si riuniscono? Della serie benvenuto in famiglia ahahha.
Infine Perla , l'adoro e Magnus come padre geloso? Magnifico.
Non vedo l'ora di sapere come andrà la riunione.
Toglimi però una curiosità ci sarà una scena Malec nel prossimo capitolo? Ti pregooooooooo , mi conosci , sai che sono i miei tesssssssssssssssssori.