Rescue Me
di micRobs

16/04/14, ore 05:28

Non sono stata brava con questa long, mi metto sempre i capitoli nelle storie da recensire e poi rifletto su quello che devo scrivere e mi dimentico di scriverlo per davvero :v but here we go, cerchiamo di dire le cose essenziali.
Questo probabilmente è uno dei miei capitoli preferiti perché:

1_ prima di tutto per la telefonata jeffbastian, che mi ha fatta scompisciare (amo, amo, AMO vedere Sebastian comportarsi da amico pur rimanendo Sebastian Smythe, se sai cosa intendo. E' la dimostrazione che si può inserirlo in una fic anche senza renderlo il protagonista indiscusso, ma pur mantenendolo IC, perché di fatto è una diva xD);

2_ poi per il modo in cui Nick sta lentamente cambiando nei confronti di Jeff. Voglio dire era partito piuttosto freddino e si sentiva molto all'inizio la differenza caratteriale. Mentre Jeff è da subito la persona più espansiva del mondo, solare e invadente per certi versi, Nick è più chiuso e diffidente (cosa più sana in effetti, voglio dire meno male che si è trovato per strada Nick, perché se Jeff si fosse trovato un malintenzionato, addio, si faceva derubare/assalire subito :v ). Mi piace il fatto che in questo capitolo si veda palesemente che è Nick a cercare il contatto fisico con Jeff, è un cambiamento enorme, ma che hai affrontato gradualmente.

3_ sexual tension. Non aggiungo altro, non ce n'è bisogno :v sì, lo so che tu negherai, perché dici sempre che io la sexual tension me la immagino nelle tue fic e tu non ce la metti volontariamente, perché boh, il mio cervello malato percepisce e io lo comunico all'autrice.

4_ appuntamento romantico stile coppietta perfetta anni trenta. Io boh, non ho parole. I Niff sono la reincarnazione di tutto ciò che è poetico e dolce.

*Sospiro* Attendo il prossimo. <3

Nym

14/04/14, ore 21:42

E vaffancuore. çç
Avevo scritte una recensione lunghissima con tanto si elenco puntato e mi si è cancellata. çç
Btw, *stappa champagne, spumante e vinelli vari* partyyyyy!!! Yay!!
Io ovviamente ho letto prima le note del capitolo e WoW. Che Bed & Breackfast. WoW. e ri-WoW.

E comunque, mi viene da piangere. çç
1- Per i FEELINGS irrisolti che TU mi provochi con quel "I'm so close to fall in love with you Jeff/Paddy."
Robs, tu non puoi, non puoi proprio farmi questo.
Looking mi ha traumatizzata, mi ha lasciata con una voglia immensa di coccolare Richie e mettere Paddie e Kevin contro un angolino al muro in punizione per ciò che gli hanno fatto. çç
E Jeff mi ha provocato lo stesso senso di coccolamento, solo che nell'angolino ci avrei messo te.

2- La cattiveria di avere il tempo contato fin dall'inizio, e essersene resi conto proprio alla fine, o quasi, del viaggio è un gigantesco ed enorme NO. çç

3- Non me lo ricordo più. Ma sono sicura che c'era un terzo punto, santa la miseriaccia, che io avevo messo al n. 2 ma che per correttezza in ordine cronologico sta al numero 3, quindi riscrivendo lo rimetto qui. MA NON ME LO RICORDO PIU'!! PERCHE'. çç (mette muta la tv per vedere di ricordarselo)
No, non mi viene in mente. çç
E vabbè se mi verrà in mente te lo dirò.

E così ho rifatto il mio bellissimo elenco puntato ( <3 ), che prima era MOLTO più bello :v
Ho delirato abbastanza per oggi.
E nulla, a parte dirti che sono STRA-FELICE che tu sia tornata, e stappare tutto lo champagne e il tavernello in mio possesso, altro non posso fare.
Ah, si. Dirti che ti avrei padellata se avessi tagliato la scena del Drive - in, che NON comprendo perchè volessi tagliare, ma Vals l'ha salvata grazie a qualche dio non ben conosciuto. u.u
Anche se Nick a momenti li faceva infilare in qualche fosso alla prima curva, ma va tutto bene.
Va tuuutto bene.
Per fortuna che ho appena detto di aver delirato abbastanza.

4- MI E' VENUTO IN MENTE IL PUNTO TRE! OLE'. (che ora è diventato il punto 4 :v)
L'affetto che Sebastian ha per il suo migliore amico. (SMYLIIIINGGGGG)
Mi ha fatto lacrimare. çç
Cioè, sono lacrime di gioia e affetto, ma comunque ho passato questo capitolo a lacrimare, ed era un secolo che in questo fandom non leggevo qualcosa di così perfetto e bellissimo che mi faceva lacrimare così.

Bene. Giurò che ORA me ne vado la smetto di delirare VERAMENTE.
A presto SPERO.
*offre pasticcini*
*lancia bacetti*

14/04/14, ore 19:07

Bentornata! Non sai quanto questa storia mi sia mancata! Capitolo carinissimo e sto ringraziando la tua beta che ti ha impedito di tagliare la scena del cinema perché è quella che ho amato di più in assoluto