Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

26/05/14, ore 14:11

Ah... l'hai continuato ma non l'avevo letto D:
Ma quanto sono scema?! D:
Scusa, sono idiota, lo so ewe
Comunque! Io, al posto di Videl, gli avrei tirato uno schiaffo u.u Non si fa bua alle ragazze ewe Cattivo monello (?) ewe
Comunque, complimenti per questo capitolo sbucato dal nulla per me (?)
Grandiosa, Videl è sempre la solita sadica con quello scemo xD
Complimenti ^^

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

16/04/14, ore 21:51

Auguriii !!! Ahahaha 3 giorni di angoscia ho passato , non sapendo quando sti 2 sarebbero tornati insieme ? Si fanno queste coseee ??? Ahahaha meno male che hai aggiornato , stavo con l'ansia ! Certo che Videl , povero Gohan ... ;) alla prossima e scusa per la recensione sconclusionata ;) complimenti , baci Drizzle !!!

16/04/14, ore 20:49

Ciao Sweet black!
Certo che sei veramente una birbantella!
Mi hai fatto prendere un colpo! E io che pensavo volesse veramente lasciarlo... Dire che Gohan la presa male è poco. Avrebbe abbattuto decine di alberi se non avesse deciso di andare a parlarle...
Certo che Videl è stata un po' crudele. Poveri alberi che non avevano fatto nulla di male!
Ma almeno tutto è finito per il meglio. * sospiro di sollievo *
Anche se in ritardo (anche di molto direi...) auguri per il tuo compleanno!
Brava, continua così!
Alla prossima
Kazuha95

15/04/14, ore 23:25

Ciao l'ho letta subito mi hai fatto prendere uno spavento pensavo davvero che videl e gohan si fossero lasciati...ke strage..O.O avrei anche io fatto come Gohan vbb ma cmq dai aggiorna presto ti supplicoooooo
P.s se mi rispondi mi dici qnt capitoli sono perché è bella e divertente non è pesantte da leggere bravissimaa!!!
"APPLAUSO DAL PUBLICO "
Va bene non ti do più fastidio allora al più presto possibile ok??!!
bacj
Shary