Starò sempre con te
di fedez_etta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/14, ore 16:19

Che bello si sono baciati si sono baciati *fa i salti di gioia* che bello e poi sono così dolci *---* però questo bel momento lo ha rovinato la comparsa della madre di Martina che la rivuole (nooooo). Spero che la continui oggi non vedo l'ora, però mi dispiace che non vuoi continuare l'altra storia, mi piaceva così tanto :( vabbè l'importante che almeno stai continuando questa che è bellissima. ciaooo

27/04/14, ore 15:39

Questa cosa mi ha spaizzata. E adesso? Li allontanerá? Aggiorna presto. Un bacioo <3 ps. Capitolo bellissimo ma falli piú lunghi u.u

27/04/14, ore 09:59

Ti prego metti il nuovo capitolo!!!! Sarebbe divertente se ad un tratto venisse diego e interrompesse tutto ahahahah poi l'idea dello smalto rotto xD xD xD ti prego aggiorna presto

27/04/14, ore 09:35

Ciao mi dispiace che nessuno al momento non la segua la storia ma sei ancora ai primi capitoli quindi è normale, ma parliamo del capito in cui jorge racconta la sua storia a tini e diciamo che confessa.di essersi innamorato di lei peccato che forse il bacio sará interrotto da qualcuno :-( o da qualcosa non lo so. Comunque un consiglio ce l'ho prima di postare il capitolo controlla se hai fatto eventuali errori. Ora vado ciaooo
Ps:se trovi degli errori nella recensione è perchè sto scrivendo dal telefono.

27/04/14, ore 01:52

Adoro anche questo capitolo, ormai sono dipendente da questa storia, scritta bene e mi piace , niente da aggiungere. Amo i Jortini e sono curiosa di ciò che sucxederá, voglio la gelosia di Jorge *-* spero ci sia. Aggiorna preato un bacio <3

25/04/14, ore 20:49

Ciao mi fa piacere che ha cambiato tipo di scrittura anche qua era da molto che aspettavo che aggiornassi perchè mi piace molto la trama soprattutto perché è una fan fiction sulla mia coppia preferita i jortini. Passiamo al capitolo jorge,diego e tini scoprono dell'incidente ma per fortuna non é poi cosi grave anzi,tini si reca nella sua nuova stanza la quale gli piace molto e fa un incubo.Che dolci i jortini in cucina ma soprattutto quando yoyi gli chiede di dormire insieme e che carini al risveglio.Chi sara quella persona con cui ha parlato jorge forse stephie?e Che cosa succederà nel prossimo capitolo?.Sono curiosa di sapere il seguito quindi aggiorna presto.

25/04/14, ore 18:04

Ehi eccomi bello il capito soprattutto la parte Jortini*---* . Cominque speriamo che non si intrometta questa qua. Mi sono ammazzata dalle risate nella parte iniziale hahahaha ora vado ciao.

25/04/14, ore 17:52

Lo adoro *-* teeneerii, dormono insieme awww *salta euforicamente* sono proprio curiosaa, aggiorna prestooo :*** baciii capitolo meraviglioso e comunque complimenti, meglio i dialoghi così :**

20/04/14, ore 11:16

Wow , lo sai che sei mihliorata parecchio? Bello
lungo , come piace a me! Vediamo cosa succederà. Aspetto che aggiorni , baci e biona Pasqua!

18/04/14, ore 14:52

Ciao anche questo è molto bello, mi dispiace per jorge :( fortunatamente è stato guarito da Tini.( ma io mi chiedo come è riuscita a non balbettare o a sbavare con quel fisico che si trova Jorge) ora però clara ha avuto un incidente (noooo) ma di sicuro si rimetterà in sesto speriamo. Comunque prima di volatilizzarmi ti auguro buona pasqua

18/04/14, ore 13:53

Bello, bello, bello *emozionata* la trama bellissima il fatto che Doego sia cosí dolce con Tini é wow, li amo come fratello e sorella e poi capisce subito che il suo migliore amico esce con la sua sorellina, non vedo l'ora di leggere il continuo, in tal caso auguri di Pasqua a te :)) a presto. Simonuccia-98__

16/04/14, ore 15:17

Intrigante la tramaa, spero che continui presto, entrambe le storiee, un bacioo.
Simonuccia__98__

15/04/14, ore 22:39

Amo questo capitolo tu devi continuarlo il prima possibile ❤️ L idea è favolosa ! Continua prestooool❤️❤️❤️

15/04/14, ore 21:45

Ciao , che che bello sei tornata :) Il capitolo mi piace moltissimo aspetto il continuo Besos leonetta4ever

15/04/14, ore 20:58

Ciao sono felice che cominci di nuovo a scrivere. Questa storia è bellissima, comunque non vedo l'ora che continui l'altra storia che mi stava iniziando a piacere. ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]