Starò sempre con te
di fedez_etta

10/05/14, ore 22:05

Grazie per la dedicaa *-* oh mio dio ma la madre di Tini é pazza? Non vedo l'ora di sapere tutto. Bacii <3 complimenti ancoraa

10/05/14, ore 17:54

ciao , sono sempre io . Inizio dicendo che è un bellissimo capitolo anche se vorrei più scene Jortini ...comunque è bellissimo. Jorge è ancora via e sia Tini che Diego non sanno il perché ma tini sa che non se ne è andato per lei quindi è contenta ( io lo sono di più perché si sbaciucchiano ahahahah ) e la notte seguente si rincontra con Jorge e non perdono tempo *trattiene un grido super isterico * ma Jorge ha dei segni ed è stato pure sparato dalla madre di tini * la maledice in tutte le lingue del mondo * . Sono curiosa di sapere come continuerà ....aggiorna prestissimo . Un bacio .

05/05/14, ore 08:29

Eh già cara tini il tuo incubo non si è avverato non si può avverare :)....... No ?!
Jorge finalmente ti fai vivo e ci voleva mamma mia doveri ? Mi sono preoccupata anche io :( mi mancavi !
Si lo so faccio finta di parlare con loro ma credo che la mia immaginazione e un po ... Non so il termine
Come non so il termine per descrivere questo capitolo hashjsbsjsbejsbisndisndjs
Continua presto cucciola ❤️
Jortini15

04/05/14, ore 23:58

Ciao anche tu ansiosa per gli esami vero?anche io in questi giorni ho studiato molto.Passiamo al capitolo che è stupendo diego vede jorge scappare e consola tini.Povera tini che fa un incubo anche se penso che non è solo un sogno si potrà convertire in realtà?Finalmente yoyi invia un messaggio a tini si incontrano e lei le chiede di raccontarle il motivo per la fuga e lui le risponde che glielo avrebbe raccontato solo dopo che si sarebbero baciati che dolce.Un bacio e alla prossima

04/05/14, ore 23:51

Ciao mi scuso per il ritardo ma non ha avuto tempo per recensiare per i compiti.Passiamo al capitolo i jortini litigano ma tini non resiste a jorgito e lo perdona che dolci.Che carini nell'apputamento soprattutto yoyi che fa lo stupido dicendoci a tini che deve fare una cosa urgente e che cosa fa?la bacia che teneri.Sono felice che si hanno più possibilità che lei rimanga a casa dominguez e a jorgito che gli sarà successo?Aggiorna presto.

04/05/14, ore 22:33

mi hai fatto saltare il cuore in aria con quel sogno,spero rimanga tale e quella domanda se fra Tini e Diego c'è qualcosa di piú? mi mette ansia, spero di no perchè la amo con Jorge, il capitolo è bello, aggiorna prestoo 😍😍 grazie per avermi ringraziato alla fine del capitolo :')
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:36 pm)

04/05/14, ore 19:07

Caio , bellissimo capitolo e grazie per avermi messo tra le persone che devi ringraziare comunque ora andiamo al capitolo . Jorge se ne va ma nessuno sa dove , tini è triste e a consolarla come fratello , e solo come fratello , c'è Diego ma non ci riesce così tanto perchè tini ha ancora dei dubbi e si capisce dal sogno che fa però alla fine arriva Jorge , perchè proprio come hai detto tu senza Jorge non possiamo stare ed è assolutamente vero , e consola tini togliendole ogni dubbio . La storia si fa sempre più interessante , aggiorna presto . Un bacio .

04/05/14, ore 18:27

Ciao , come va ? Spero bene
Finalmente anche io posso recensire questa fantastica storia
parlando del capitolo il rapporto f tra Tini e Diego è sempre più stretto :) "
Tini ha fatto un incubo orrendo aggiungerei poverina
L incontro tra i jortini e molto tenero , la domanda che si fa tini ovvero il perché se ne sia andato me la sto facendo anche io infine il bacio che si sono dati era uhauuu

aggiorna presto ti prego
baci
Leonetta4ever
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 06:28 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 06:32 pm)

02/05/14, ore 22:47

che dolciii 😍 nkn vedi l"ora che continui,ma cosa sará successoo??? 😁aggiorna prestoo 😘

02/05/14, ore 22:37

Molto molto bello e finalmente l'hai fatto più lungo . Continua presto e un bacio .

02/05/14, ore 00:44

Bellissimo capitolo scrivi veramente bene mi raccomando il prossimo capitolo lo voglio più lungo.Sono curiosa di sapere cosa succedera tra i miei amati e dolci jortini quindi Aggiorna presto.

30/04/14, ore 22:57

Carino davvero :) l'unico consiglio é quello di cercare di farlo più lungo. A presto. Un bacii Simonuccia_98__

30/04/14, ore 22:32

Proprio un bel capitolo ma come ti consiglio sempre dovresti farlo più lungo , un bacio e aggiorna presto .

29/04/14, ore 12:04

Meraviglioso capitolo soprattutto i jortini. Passiamo al capitolo tini caccia via la madre e i jortini si abbracciano.Povera tini sarà portata via dalla madre.Aggiorna presto.

27/04/14, ore 23:14

Splendido capitolo ma soprattutto inatteso colpo di scena.Finalmente i jortini si baciano e si mettono insieme e che dolci quando si guardano la televisione insieme ma soprattutto abbracciati però a disturbare i nostri due piccioncini è la madre di tini creduta morta da essa.Penso che nel prossimo capitolo recupereranno i momenti persi e sarà dura per tini ma soprattutto per la nostra coppia perchè se ritornerà con la madre non starà più in affidamento con loro anche se sarà difficile perchè spero che jorge faccia di tutto per rimanere con lei e non perderla.Aggiorna presto.