High School Games
di MM_White

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/15, ore 16:53

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e il finale mi ha letteralmente sbigottita. Non vedo l'ora di scoprire come finirà!!!!

24/11/14, ore 15:05

Hanno vinto, evviva!!!
Sono contenta e poi Katniss e Peeta sono così dolci.
Hai dato il cognome dell'attrice che ha interpretato Glimmer a Glimmer? O forse è solo una coincidenza?
Comunque, Katniss ha dato la corona a Finch e già piangevo perchè la storia è finita, quando arriva il colpo di scena!
Finch ha un fratello!? E la madre di Lux l'ha ucciso!?
Ma dove siamo? A CSI?
Comunque capitolo bellissimo*-*

23/11/14, ore 10:24

Ciao! il capitolo era stupendo... comunque anche io sono andata a vedere mockinjay parte 1 capisco la tua emozione....
Mi raccomando fa fidanzare peeta e Katniss.. e non solo per le telecamere!!

22/11/14, ore 19:32

Gia penultimo capitolo.... ufff io mi stavo affezzionando....
Il finale non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, ma e davvero un gran colpo. Continuo ad essere assolutamente sicura che kit kat deve stare con peeta perche e troppo bono...
Bhe ti saluto e ti auguro una buona visione del film, merita tantissimo, io l ho gia visto e sono uscita letteralmente sconvolta pur avendo già letto i libri, e quindi sapendo più o meno cosa sarebbe successo.
Al prossimo capitolo ciaoo

17/11/14, ore 15:22

Ma che bella Finch, la adoro! ♥

Bel capitolo, questa storia mi piace sempre di più! Adoro i tuoi personaggi, sono diversi da quelli del libro eppure uguali... Fantastica :) (vabè, fai finta che la cosa abbia un senso xD)
Continua così e stai sicura che ti aspetterò, il mio fandom ha bisogno di sapere come finisce questa storia!
Un bacio :3

17/11/14, ore 15:13

Rieccomi!
Non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti^^
Comunque...che carini Finch e Cinna!! *-*
Katniss si è ubriacata e ha baciato Peeta (alla buon ora!) e Finch e Cinna hanno ballato un lento (*-*). Non mi sarei mai aspettata che Cinna fosse innamorato di Finch, cioè, sono così diversi! Comunque mi piace come coppia ^-^
Non so che altro dire, quindi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/11/14, ore 17:54

ciao ! la fanficton mi è piaciuta moltissimo, l'ho letta tutta d'un fiato..
anche io ho una piccola fanfiction, e poichè mi piace il tuo modo di scrivere vorrei che la legessie la recensissi
ciao
Francy_everdeen

16/11/14, ore 07:46

Bhe in effetti hai ragione..... ma che combinano?? Ho la sensazione che quando scopriranno finch e cinna saranno cacchi amari ma sono davvero teneri.
Kat kat.... anche lei ubriaca ma chissa se e tutto l effetto dell alcool quello che faceva... bhe non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, a presto ciao

06/10/14, ore 18:59

Rieccomi!
Sei stata a Parigi?! Che fortuna! Ci vorrei andare anche io un giorno!
Comunque......oddio quanto detesto la Everthorne!! L'ho capito solo adesso.
E sinceramente non si capisce più niente. Katniss un giorno è innamorata di Gale poi il giorno dopo di Peeta, ma deciditi ragazza mia!
Okay, a parte questa piccola sclero che non so a cosa sia dovuta.......il capitolo è scritto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi.

03/10/14, ore 21:58

ti volevo uccidere senza scrupoli, ma alla fine ti perdono perche mi piace la fine del capitolo.

kiss percy_annie

02/10/14, ore 14:54

Hey, ciao!
Volevo farti i miei sinceri complimenti per questa fanfiction :3 È simpatica, leggera, divertente e anche ben scritta! Mi piace moltissimo :3
Per non parlare della storia, i personaggi... Boh, mi piace molto l'interpretazione che ne dai! Troppo troppo carina <3
Baci,
PiGreco π
(O meglio, Sara)

30/09/14, ore 21:05

Hey.. che che dire, e bello che qua peeta tiri fuori gli artigli e si faccia avanti anche se poi gli e andata male (bhe almeno all inizio)
Katniss ha una mente che non riusciro mai a capire..... prima bacia gale e poi lei si aspetta che lui creda che sia stata una cosa così? Voglio dire , alla fine lui e innamorato di lei.... vabbe va...
Al prossimo capitolo ciao

Ti prego continua, e mi è piaciuto questo capitolo, moltissimo!!!!!
Però io sono sempre e comunque Team Peeta ed Evelark / Peetniss è sempre il mio favorito.

Kiss percy_annie
P.S. Gale deve morire e dolorosamente.

Rieccomi!
Così la storia sta per finire? Uffa!!
Comunque Peeta ha baciato Finch! (ragazzo ricordati della versione originale!) Ma alla fine non si sono messi insieme (per fortuna, sennò lo avrei già strongolato).
Comunque alla fine restaranno solo buoni amici e spero che si decida a darsi una svegliata con Katniss e che Gale (forever alone) stia lontano.
Alla prossima

Wow che bello.... Ma aspetta lui ha chiesto a lei di mettersi insieme solo perché lei gli aveva confessato i suoi sentimenti e lui non voleva rovinare il loro rapporto??
Bhe in ogni caso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]