Three Blood, One Blood
di Aeltanin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/03/15, ore 12:39

Ma Draco è meraviglioso! Non mi aspettavo questo colpo di scena dato che lui è sempre così fottutamente orgoglioso ma devo rinnovarti i miei complimenti perché non gli fai perdere la sua verve da stronzette. Meraviglioso.

26/03/15, ore 12:17

OK. Adesso ti intaserò di commenti ma questa storia mi ha davvero presa. Ti informo solo che in una delle prime frasi hai scritto <> senza h. Ma complimenti davvero comunque. dio quanto li sto amando!

26/03/15, ore 12:11

OK. Sto leggendo la tua storia per la prima volta perché ho visto che hai commentato una delle mie... E,miseriaccia! Sei bravissima! La scena Dramione è stata da brividi in questo capitolo, soprattutto col POV di Draco.. Molto verosimile... Ed emozionante! Corro subito a leggere l'altro capitolo.
stefy.

04/12/14, ore 00:03

o santo godric, la storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci _Somebodys_dream_

20/11/14, ore 10:28

E brava Astoria che si redime anche se ancora non del tutto, e quanto è cucciolo Theo anche da arrabbiato lo spupazzerei... Ora per quanto riguarda Hermione capisco il suo spirito battaglielo ma buon Dio hai un bambino dentro di te non é il caso di andare a correre certi pericoli anche se è per salvare Daphne che adoro con tutto il cuore, ma quanto è bello Blaise così preoccupato si vede che ci tiene molto a Daphne che cuccioli che sono... Bene ora sono più che curiosa di leggere il prossimo capitolo, il leone alias Narcissa nella stanza della Grifondoro bene bene chissà che avrà da riferire u.u Al prossimo capitolo tesoro un bacione

19/11/14, ore 22:45

Io e i Nott... è una malattia, davvero!
Mi piacciono anche per poche battute, mi piacciono perché Sì!
Sono talmente carini e fascinosi, mi sa sempre di personaggio distinto e affascinante, il mio Theo.
Draco ed Hermy sono davvero molto dolci, mi piacciono e mi piace questo affetto familiare tra loro, stanno (hanno) creato il nido e adoro il nome Altair leon, mi piace. Un giusto incontro tra i due.
bello, brava

06/11/14, ore 22:02

Scusa se commento così in ritardo. Devo ammettere che non mi ricordavo più niente e mi sono riletta tutto dall'inizio. Mi è piaciuta, più che mentre la leggevo per la prima volta. Mi piace molto la "piega che ha preso" e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia. Narcissa è morta davvero? Ach-malediz...
Brava, stai andando bene.
nefastia

03/11/14, ore 18:30

O.O cosa? Aspetta che ho perso un pezzo ma dia Astoria che Hermione sono incinta o solo Astoria?

02/11/14, ore 18:55

Ti giuro che ti faccio del male...ma cosa diavolo ti salta in mente?! Chi accidenti è così scemo da andare a letto con quella piccoletta psicopatica? Ho un sospetto ma non voglio dire una sciocchezza.
Il piccoletto ha salvato il mondo e il papi *-* che amoreeee, non ci avevo pensato per niente ad un risvolto di questo tipo, mi ha fatto venire in mente Don't let me down :3
Sto capitolo mi è piaciuto soprattutto la parte di Blaise e Daphne, anche il suo personaggio è contorto e complesso, mi piace come la presenti, così fragile e piena di emozioni represse che fatica a far uscire. Bello bello!!
~Ipse

01/11/14, ore 19:39

Che meraviglia. Credimi sto scrivendo a fatica! Questo capitolo è stupendo e tremendo al tempo stesso, perchè se da un lato Draco ed Hermione stanno bene ed hanno vissuto un momento di tranquillità, dall'altro hai gettato le premesse perchè la storia si complichi nuovamente! Sei geniale sul serio. Voldemort doveva per forza avere questa botta di fortuna? Gli va sempre bene! Credo di avere una vaga idea di chi sia la persona che Yaxley ha portato come garanzia e spero davvero che non gli finisca male, perchè (sempre se è questa persona) è il mio personaggio preferito fino ad ora: Daphne <3
Io spero per te che Narcissa non sia morta, perchè mi piace da matti il suo essere complice delle missioni suicide di harry ed Hermione! Aggiorna presto ti preeego!
MagnoliaC

01/11/14, ore 18:56

Adoro la magiaaaaaa. Fantastica sta cosa Ael!!! Hai trovsto un modo originale anche se lontanamente simile alla situazione del deluminatore della pallina che entra nel cuore di Ron e tramite il suo amore trova Herm. Qui invece è l'amore di lei che riporterà in vita Draco...fantastico.
Ho adorato Narcissa, penso sia un personaggio sottovalutatissimo ed è un vero peccato, tu invece riesci a valorizzarla al meglio e bisogna rendertene atto. Complimenti per il resto del capitolo :) baci
~Ipse

29/10/14, ore 12:06

Sei tornata non posso crederci! Stai tranquilla, un momento di impedimento può capitare a tutti, l'importante è sapere rialzarsi! Il capitolo è fantastico, tanti colpi di scena e finalmente un po' di tranquillità per Draco ed Hermione! Il loro scambio di battute mi ha fatto morir dal ridere, ma mi ha anche suscitato tanta tenerezza. Si vede proprio che si amano e si vogliono bene! Ora che Hermione sa del libro, non le importa niente di rischiare la vita e cercare la soluzione universale. E' Blaise la persona che è hanno preso e che è ostaggio di Voldemort? Altrimenti non saprei proprio chi sia! Il discorso di Daphne alla sorella è stato davvero profondo e toccante, ti faccio i complimenti! Ho adorato Daphne sul serio! Spero che possa avere l'influenza giusta su Astoria, anche se mi sembra diversa da lei!
Narcissa non può morire, è uno dei miei personaggi preferiti! Ti prego! Non pubblicare di nuovo dopo mesi! Ma aspetterò ugualmente. Bacii

29/10/14, ore 10:19

Noooooo! Merda! Porca miseria
Comunque complimenti per la fantasia contorta ahaha e l'astuto ingegno, la storia è meravigliosa;)
A presto speriamo! Xx

28/10/14, ore 21:54

Ommmmiodddio, il furetto è resuscitato :O
Ok, bando alle ciance e ciancio alle bande!
Eccomi qui, come promesso <3
Mi è piaciuto questo capitolo e trovo Daphne e Blaise adorabili!

Non mi espongo sul neo-papi se no mi faccio film mentali assurdi D:
Per il resto, complimenti come sempre; sai già che ti trovo bravissima <3

Meglio chiudere questo vaneggio qui!
Continua così, ti stresserò forever per farti scrivere <3
A presto dolcezza,
Misha

28/10/14, ore 20:36

Aww bentornata tesoro *-* veniamo al capitolo, Astoria è una maledetta vorrebbe ingannare Draco sulla paternitàma Daphne le fa capire che sta sbagliando, brava Daphne lei si che è meravigliosa... Theo padre che bello, per non parlare della paternità di Draco quella è una notizia stupenda. Ma veniamo al caro e dolce Lord Voldemort, è mai possibile che gli dice sempre fortuna a questo che è venuto a sapere dove trovare la Soluzione Universale, no dico ma na botta de sfiga mai?! (Scusa il romanaccio)... Ora per quanto riguarda Narcissa spero vivamente che non muoia o dovró iniziare a prenotare un posto all'ospedale per infarto :( ma ovviamente lo scopriró al prossimo capitolo..
baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]