Il sapore della violenza
di PiccoloPianeta

28/04/14, ore 17:00

Scoperta 5 minuti fa .... Davvero interessante . Mi incuriosisce molto il personaggio di Temari e il modo in cui l'hai voluta rappresentare . Forte ma fragile allo stesso tempo e con un forte senso della famiglia . Vedo che è completa perciò prima di concludere la lettura la inseriro' fra le ricordate . Baci , Drizzle .
P.S Complimenti !

17/04/14, ore 21:46

Ti proibisco di non continuare questa storia u.u
No scherzo,però ammetto di esserci rimasta male quando ho capito che non ci fosse un seguito,mi piace troppo il tema di questa storia e poi Temari è molto particolare.
Spero di leggere presto il seguito ^___^
Ciauuuu
Claudia

17/04/14, ore 21:04

Ciao, mi è piaciuta molto anche se come tutte le storie che parlano di violenza mi ha lasciato un nodo alla gola. Però è scritta molto bene e mi piacerebbe molto se la continuassi, di sicuro la leggerei :)
Anche se è un tema delicato credo che riuscirai a parlarne nel modo giusto e poi io adoro ogni fic su Temari, se poi è su Temari e Shikamaru l'adoro doppiamente ;) Insomma, aspetto un continuo :D
Kit :)

17/04/14, ore 13:23

Ci sono rimasta malissimo nel vedere che la storia era già finita qui, quindi ti rispondo subito: devi continuare a scrivere.
Sono Tomoko, comunque, devo presentarmi. Sono una scrittrice anche io e raramente lascio recensioni, ma questa storia... La vorrei davvero vedere continuata. Ti consiglio di utilizzare questo capitolo come prologo, che poi questo mi era sembrato, e arricchire i capitoli. Ne devi fare tanti, perché sento già di essermi affezionata a questa tua Temari, sbandata.
Spero che seguirai il mio consiglio!
A presto,
Tomoko.