Mia Elbereth
di ValHerm

24/02/15, ore 22:30

Veramente bellissima la tua storia..anche io speravo nel lieto fine, giustamente hanno seguito le indicazioni del libro, ma con la tua storia mi sono presa una rivincita personale!

14/05/14, ore 15:28

Ah, mi sento sollevata! Bellissimo finale, sei stata coraggiosa a scriverlo perché tutti si aspettano che quei due muoiano, purtroppo. Mi è piaciuto molto come Kili riesca a sdrammatizzare le scena con una delle sue uscite! Peccato solo che la tua storia sia già finita, mi è piaciuto molto leggerla, ma continuerò a seguirti. A presto A.

10/05/14, ore 19:24

Bello anche questo capitolo, però è così triste! :(
Adoro i tuoi dialoghi, gli scambi tra Tauriel e Kili sono perfetti. Bravissima... anche se mi hai fatto venire il magone!

10/05/14, ore 19:01

Caspiterina! Questa è roba forte! La storia mi piace molto, ma in particolare questo capitolo mi ha veramente commosso. Mi è piaciuto tantissimo come hai saputo descrivere il mistero che è talvolta l'amore tra due persone, nel caso specifico poi tra un elfo femmina ( o elfa, come dico io - parola che però non esiste ;-) ) e un nano, due creature diverse come il giorno e la notte. Quello che hai scritto è poetico e delicato, puro, come la luce delle stelle di Tauriel. Vai avanti così, ti seguo da vicino!

Ardesiia

27/04/14, ore 04:50

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto: così intenso ed emozionante nel descrivere i loro sentimenti e i loro pensieri!l
aspetto con ansia la continuazione della storia!
Ciao
Laura