Love In Seven Days
di Elix_Mills

04/08/14, ore 21:29

Ehii ciao, avevo già letto la storia, è bella perché non aggiorni? Mi piace complimenti :)

21/04/14, ore 23:11

Complimenti anche per questo secondo capitolo. Bello il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni. Per un attimo ho immaginato di essere anche io, da spettatrice, insieme a loro sotto la pioggia. Non vedo l'ora di leggere come saranno gli altri giorni della settimana. :-)

21/04/14, ore 21:01

Mi piace sempre di più la storia! La sto seguendo! XD R.

18/04/14, ore 13:22

Massì, diamo una possibilità alla ff :) sembra carina, voglio proprio vedere cosa esce da sotto. Solo una cosa, cerca di renderla più soggettiva... cioè come dire dai più spazio ai loro pensieri perché così sembra tutto un po'... affrettato :)
Comunque Brava :3

18/04/14, ore 00:30

E..... poi???? Ecco, leggere questa fanfic Faberry prima di dormire, sicuramente non mi permetterà di fare sogni tranquilli...la curiosità ha già preso il sopravvento nei miei pensieri. Complimenti, mi è molto piaciuto il modo in cui hai introdotto i personaggi. Al prossimo capitolo

18/04/14, ore 00:25

Hey ciao!
Questa è la prima Faberry che recensisco e devo dire questa coppia mi intriga molto ;)
In quanto alla storia nulla da dire,scritta molto bene-qualche errorino di battitura ma davvero nulla di che-e con una trama molto bella e credo che a ogni capitolo corrisponderà un giorno della settimana vero?
Che bello!
Devo farti dei grandi complimenti per aver caratterizzato molto bene i personaggi,sia di Rachel che di Quinn e so che è davvero difficile rimanere IC quando si parla di ship fanon quindi davvero complimenti! :)
Gleeky_00

17/04/14, ore 23:28

Carino come inizio, la trama sembra interessante.
Chissà cosa risponderà Quinn e come reagirà! Spero che tu ce lo faccia sapere presto!