Non tutto è come sembra
di AngelWing99

06/02/15, ore 17:20

Salti da un tempo all' altro, accenti messi un po' sì e un po' no, errori di battitura frequenti e parole che in realtà mancano "Ti vuoi stare zitta?! Se ci scopre saranno guai sia per che per te", "Myra si pietrifico, ma annuiilentamente". Trama carina ma forse dovresti curarla di più.

17/01/15, ore 10:49

Oh lo hai fatto eh, la hai pubblicata AAA, allora mi impegnerò per fare un discorso organizzato decentemente secondo un qualche criterio logico ma non ti prometto nulla. Okay,comincio dicendo che stai diventando brava ed il tuo stile comincia davvero a piacermi a tratti ( poi rovini tutto scrivendo cose tipo shadowhunters al plurale,ma credo che me la prenderò con la tastiera del tuo cellulare la prossima volta che lo vedrò) , migliori a vista d'occhio, è fantastico *-* ,soprattutto la conclusione - per quel che riguarda lo stile- Per il resto e credo proprio che tu sappia a cosa mi riferisco, ho voglia di ucciderti, maledetta masochista. La fine è letale, davvero. QUINDI ORA RESUSCITA TUTTI, SIA I LETTORI CHE HAI UCCISO SIA I TUOI PERSONAGGI INNOCENTI, ragazza crudele. si, è la richiesta di un continuo, esaudisci Prego

16/01/15, ore 22:11

Ok così mi spezzi il cuore sto piangendo !! NOoo continualo e dalla vivere per lui perché si merita un po' di felicità dopo tutto quello che ha sopportato cavolo !! Ti prego ti prego ti prego !!! Comunque bellissimo !! Continuaaaaaaaa please !!❤️ Brava davvero

07/12/14, ore 23:01

Allora...
Mi piace da morire la tua ff la adoro sopratutto perchè hai messo sotto una luce diversa sebastian la adoro davvero aspetto con ansia l ultimo capitolo.ora devo fare una piccola critica ,sopratutto nei primi capitoli hai usato molto "oki"e la cosa ha disturbato un po' la lettura ,ma l'insieme della storia senza mettere i puntini sulle i da precisini era davvero complessa e completa .non vedo l'ora del nuovo capitolo che spero arrivi presto!!

01/11/14, ore 11:59

Ciao !!!! Adoro questa fanfiction ! Sebastian è il mio personaggio preferito dopo Magnus e visto che in questa fanfic ci sono tutti e due non posso fare a meno di adorarla . Spero di leggere presto il prossino cap

30/06/14, ore 21:54

Mia cara mi hai sorpresa! Violenza, sarcasmo, una protagonista tutta irascibile e vomitella e tanti tanti bei ragazzi! Comunque forever Magnus x Alec! Appena posso continuo!
ps: ricordati gli accenti del passato remoto...

12/06/14, ore 23:46

Ciao! Che dire... La storia in generale mi attira parecchio, c'è solo un piccolo problemino: è scritta tutta attaccata! Ti prego -anzi no, ti supplico- in nome di tutti i lettori di efp, INSERISCI IL CODICE HTML!!! Io sono mezza cecata, ci ho messo mezz'ora per leggere il primo capitolo! Non capivo più un fico secco, mi perdevo le righe... Così non si capisce niente, e di conseguenza hai meno lettori.
Piccolo consiglio: non dico che devi cancellarla e riscriverla da capo, ma almeno modifica i capitoli! Non è tanto difficile: vai a capo coi dialoghi e lasci più riche tra i paragrafi. Se hai dei dubbi, prendi in mano un libro di Shadowhunters e guarda in che modo scrive la Clare, ti aiuterà molto!
D'altro canto, non voglio passare per un'nsolente puntigliosa, ergo ci tengo a specificare che è solo un congìsiglio! Mai dire mai...
Detto ciò, ti lascio una bandierina verde solo perchè la storia ha devvero molto potenziale e perchè spero che tu segua i consigli che ti vengano dati... Ci vediamo al prossimo capitolo!

Delia  :D