The Beat Of Jude
di PatBeatles

12/09/14, ore 21:54

si perché giustamente negli anni sessanta avevano già inventato la faccina ":)"
scrivi molto bene, ma la storia è banale e uguale a tutte le altre: un triangolo, la protagonista ha perso un genitore, è amata da tutti e ovviamente, Yoko e Jane sono viste e descritte come dei mostri.

Potevi rendere un po' più realistica la storia non concentrando l'amore o l'affetto -o come vuoi chiamarli, non ha importanza- di Brian solo sulla protagonista, ma su tutti i Beatles visto che era affezionato anche a loro.

Ripeto, scrivi davvero bene, ma cerca di creare una storia diversa dagli standard delle Fanfiction sui Beatles.

23/04/14, ore 21:08

Oh :( povera Jude...spero tanto le cose possano sistemarsi per lei.!
La storia è scritta bene, brava ;)
Un abbraccio, Astoria McCartney.

18/04/14, ore 23:46

Ciao Patrizia :)
E' la prima volta che leggo la tua storia e visto che ormai sei arrivata al quarto capitolo mi sembrava normale mandarti una recensione.
Allora, la storia è davvero piacevole e carina. La lettura scorre bene e il testo è semplice e senza troppe pretese, insomma l'ideale per rilassarsi ma comunque vivere a pieno l'avventura che hai fatto iniziare ai tuoi protagonisti.
Mi piace molto Jude, ha una bella personalità e sopratutto mi hanno colpito positivamente i flashback che hai inserito all'interno del testo, hanno dato quel tocco in più alla tua storia ecco.
L'unico appunto che posso farti è quello di trattare gli argomenti con meno fretta, ad esempio siamo passati dall'inizio della carriera dei Beatles all'arrivo di Yoko, ma sono sicura che migliorerai mano mano e la storia promette molto bene.
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli che spero arriveranno al più presto. Jude deve un po' decidere chi amare. Io incrocio le dita che sia John, non so perchè ma le storie d'amore con lui sono sempre più belle ed interessanti.
Complimenti davvero, sei stata molto brava. ;)

Alla prossima,
Con affetto: