Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: PatBeatles    18/04/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Sono una grande fan dei Beatles e un pomeriggio mi è venuto in mente il personaggio principale di una storia che ho sempre voluto scrivere su di loro: Jude Harrison
Ho cambiato qualche piccolo particolare sulla vera storia per renderla più adattabile! E' la mia prima fanfiction, siate clementi!! Buona lettura :)
Tratto dal primo capitolo:
“Eravamo giovani, avevamo notorietà, sballo, soldi e libertà; tutte cose che soltanto il treno dei Beatles ci stava dando, quindi la cosa più giusta da fare era prendere quel treno e lasciarci trasportare verso il nostro destino.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo in India sembrava non passare mai, la meditazione, la musica, la pace, Paul..Paul che stavo iniziando ad amare come nessun altro..Pensavo spesso a Brian, che come immaginavo non ci ha più raggiunti, ci sentivamo spesso, mi arrivavano alcune sue lettere, era così bello leggerle! Avrei tanto voluto che un giorno avrebbe bussato alle porte del villaggio facendomi una gran sorpresa. Mancava un anno al nostro ritorno e io non vedevo l’ora di poterlo riabbracciare.
La mattina al villaggio era qualcosa di straordinario, al mio risveglio sentivo il calore di Paul, che mi stringeva a sé, gli uccellini cantavano e il sole sorgeva, più bello che mai.
Una di quelle mattine mi avvicinai alla finestra per respirare la brezza mattutina, ma dei colpi violenti alla porta mi fecero sobbalzare, aprii la porta, George.
- Geo! Che succede?-
-E’ arrivata una lettera..da Brian - strinse i denti – ..ed un telegramma..-
Lo fissai, ma in realtà mi ero appena catapultata in un baratro buio, guardavo il vuoto, mi mancava il respiro, sentii gli occhi gonfi di lacrime, che iniziarono a rigare il mio viso, persi le forze e mi accasciai con le ginocchia a terra, guardai George e Paul che si erano avvicinati a me per aiutarmi, parlavano, ma io non sentivo, nessuno dei due..le orecchie fischiavano e mi girava la testa “..Brian..Brian non c’era più..” era andato via..avevo perso mio padre, di nuovo. L’ultimo pensiero prima di perdere i sensi.
Mi risvegliai sul letto, Paul di fianco a me, George con la testa sul letto, Ringo in fondo alla stanza in piedi e John.. John con la testa tra le mani. – Paul..- dissi a fil di voce – Tesoro mio, sono qui- Si avvicinarono tutti
 – Non era un sogno vero?- Rimasero in silenzio, allora capii. Era tutto vero – Vorrei leggere la lettera di Brian, da sola- Paul mi diede la lettera e uno ad uno uscirono, John si soffermò sulla porta, ci guardammo qualche secondo, poi distolsi lo sguardo, per prima..mi concentrai solo sulla lettera e su Brian.
 
 
Little Darling,
Spero che il tuo soggiorno stia continuando in maniera eccellente, spero tu stia un po’ meglio, lascia perdere Yoko, concentrati su te stessa e su ciò che ti fa più felice.
Vedi, purtroppo ultimamente non mi sento molto bene, le emicranie continuano e ieri sono andato in ospedale, non voglio essere drastico, né farti preoccupare per niente ma..se mai dovesse succedermi qualcosa prima del tuo ritorno, sappi che ti penso più di ogni altra cosa, sei speciale Jude, non lo dimenticare..hai reso i miei ultimi anni i più belli di tutto il resto della mia vita, saluta i ragazzi, con un forte abbraccio, vi penso sempre.
 
Buona fortuna piccola Jude, ti voglio bene
 
                                                                                                                                                              Papà Brian! :)
 
 
Strinsi la lettera la mio petto e piansi, piansi per chissà quanti giorni..ero a terra, volevo solo andarmene. Sparire. Dimenticare tutto.






Angolo autrice: Ciao a tutti! Spero che i primi due capitoli vi siano piaciuti, il terzo capito è un po' corto, ma mi rifarò con i prossimi! Un bacione a tutti, eeeeee..RECENSITE :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: PatBeatles